AngeliAngeli CustodiComunicare con gli angeliNoi e gli angeli

Le piume degli angeli

Le piume degli angeli ci ricordano che gli Esseri di Luce sono sempre vicino a noi. Rappresentano uno dei tanti modi con cui gli angeli custodi ci inviano i loro messaggi. Sono il dono che gli angeli ci fanno per consolarci, indicarci il cammino e manifestare la loro presenza.

Ci sono tantissime testimonianze di persone che hanno ricevuto questo dono, ma ci sono anche tante persone che dubitano che si tratti di piume angeliche. Sicuramente le piume degli angeli hanno una caratteristica che le rende uniche e autentiche: appaiono sempre nel momento del bisogno, come conferma della presenza degli Esseri di Luce.

Da secoli gli uomini rappresentano gli angeli come esseri alati e questo gli Esseri di Luce lo sanno molto bene. Proprio per questo motivo gli angeli prediligono l’uso delle piume per attrarre la nostra attenzione. Quelle piccole piume, di colore bianco candido, perfette e leggermente arcuate, sono il segno evidente del loro passaggio. Potremmo dire che le piume sono il biglietto da visita dei nostri amati angeli.

Personalmente ho ricevuto più volte questo dono angelico. Molte di queste piume le conservo nel mio diario della gratitudine. Mi piace pensare che conservare questo dono come un caro ricordo, in qualche modo mi permette di chiamare ulteriori segni degli Esseri di Luce.

Gli angeli ci fanno trovare le loro piume non solo per dirci che sono con noi, ma anche per farci capire che ci proteggono e che ci amano immensamente. Non a caso, le piume degli angeli, appaiono come per magia proprio quando ci sentiamo soli o abbiamo paura.

Alcune persone raccontano di aver ricevuto in dono dagli angeli una candida piuma, dopo la scomparsa di una persona cara. Queste persone dicono di aver chiesto un segno, mentre pregavano sulla tomba di un loro caro defunto, e di aver ricevuto una piuma degli angeli. Queste persone si sono sentite confortate sapendo che gli angeli si stavano prendendo cura dei loro defunti.

E a voi è mai capitato di ricevere in dono una piuma degli angeli? Se sì, scrivetemi pure un messaggio con la vostra storia, se vorrete, sarò molto felice di condividerla sul blog.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

10 Commenti

  1. Salve, mi chiamo Carla e anch’io credo molto negli Angeli…sento spesso la loro presenza e protezione…due mesi fa ho perso mio fratello… il dolore per la sua perdita non mi abbandona mai e sopratutto in questi giorni la tristezza mi ha pervaso …stamane mentre aprivo un armadio in casa per prendere un tappetino da mettere in bagno, ho trovato una piccola piuma bianca con una macchietta marrone..ho pensato subito al mio Angelo e a mio fratello…sono andata alla ricerca del significato..ho letto che il nostro Angelo in questi casi, ci protegge, ci sostiene e ci comunica che i nostri cari defunti stanno bene…Mi sento più sollevata e in pace…spero veramente che mio fratello possa lassù dove si trova elevare la sua anima e vedere la luce del Signore! GRAZIE INFINITE ANGELI!!

    • Ciao Carla,
      è proprio così, il tuo angelo ti sostiene e ti protegge e tuo fratello fa lo stesso dal Cielo. È difficile accettare l’assenza delle persone che amiamo, ma sapere che la loro anima non muore mai rende più dolce la loro assenza.
      Un abbraccio.
      Maria

  2. Avatar Ilaria cherubini Rispondi

    Mi chiamo Ilaria a seguito di un evento doloroso mi sono avvicinata agli angeli e ricevo segni piume, monetine ,arcobaleno luci bianche, e avvolte sento un suono acuto all ‘orecchio sinistro potresti dirmi cosa significa!

    • Buongiorno Ilaria,
      quelli che vedi sono segni della presenza angelica.
      Sicuramente, dato che hai vissuto un episodio doloroso,
      gli angeli ti inviano i loro segni per indicarti che non sei sola.
      Anche il suono acuto nell’orecchio è un loro segnale.
      Un abbraccio.
      Maria

  3. Avatar Grazie Uccelli Rispondi

    Ieri mattina ho sfoderato il cuscino per fare il bucato, e mi sono accorta di qualcosa che pungeva all’interno… ho tirato la punta ed è uscita una piuma bianca! Io sono rimasta stupita e perplessa, perché il cuscino è in lattice. Cosa potrebbe essere successo? All’inizio ero spaventata, chiedo a te, Maria, se puoi dirmi le tue impressioni… Grazie mille

    • Ciao cara,
      non avere paura, può essere tutto e niente.
      Potrebbe essere che l’azienda che produce i cuscini in lattice abbia anche la produzione con le piume,
      oppure che sia il tuo angelo custode che ha deciso di lasciarti una piuma per ricordarti che è sempre con te.
      Chiedi un altro segno e attendi serenamente.
      Un abbraccio.
      Maria

  4. Avatar isabella Rispondi

    Ciao Maria,
    sì, anche a me è capitato moltissime volte di trovare piume sul mio cammino, quando meno me l’aspettavo.
    Una volta mi è capitata una vicenda che voglio condividere con te e altri lettori:
    camminavo lungo una strada dopo essere stata in un determinato luogo e, ad un tratto, un ragazzo di quelli che portano il cibo a domicilio con grandi borsoni sulla schiena, mi ha fermato dicendo di non riuscire a trovare un certo indirizzo. Guarda caso corrispondeva proprio al numero civico dove mi ero recata io poco prima. L’ho visto molto preoccupato, forse perché era in ritardo con la consegna. Mi ha fatto una grande tenerezza e gli ho indicato la strada.
    Continuando poi il mio cammino ho chiesto agli angeli di aiutarlo a trovare quell’indirizzo ed infine ho domandato loro di farmi sapere quando lo avesse trovato mostrandomi una piuma per terra, Dopo nemmeno cinque minuti ho visto sul marciapiede, proprio di fronte a me, una piccola piuma che mi ha dato la conferma di quanto avevo chiesto.
    Mi sono davvero commossa e sono stata contenta per quel povero ragazzo che mi aveva toccato il cuore!

  5. Avatar Gabriel Rispondi

    C’è stato un periodo in cui ero molto scettico e molto adirato con Dio ma un giorno mentre ero veramente arrabbiato mi trovai al naviglio di casa e una luce bbagliante e non sto scherzando mi ha accecato mi sono sentito svenire e quando mi sono ripreso guardai per terra e c’era un biglietto che in breve diceva ..che dio era sempre con me e anche se non potevo in quel momento avere determinate cose dalla vita lui era con me con il suo amore ed era questo il dono più grande!!
    Da qual giorno cominciai a crederci andai in chiesa a chiedere ad un parroco e lui sorridendo mi disse che era successa una cosa molto bella dio o l’angelo ha voluto comunicare con me ed è vero perchè da quando ho imparato a crederci mi capitato pure più volte di trovare una piuma senza la presenza di uccelli ecc
    Pure mentre passeggiai, mi vidi proprio mentre stavo passando.. una piuma bianca che nel esatto momento in cui arrivai cadde nella mano. Oggigiorno la fede è una fonte di energia che pochi usano e manifestano ma loro sono con noi e io da tempo fino a questa parte trovo sempre piume bianche, Quindi ringraziate il vostro angelo e rendetegli una preghiera in omaggio perchè lui è sempre con noi e se noi lo chiamiamo nel momento del bisogno lui correrà in nostro aiuto .

    • Ciao Gabriel,
      è proprio così, Dio è sempre con noi e quando ci apriamo al suo amore e ai segni degli angeli, i suoi messaggeri,
      riusciamo a comprendere che non siamo mai soli e che i segni della loro presenza sono intorno a noi.
      Un abbraccio.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *