AngeliCambiamentoNoi e gli angeliPensiero PositivoVivi bene adesso

Il potere della manifestazione angelica

A tutti sarà capitato almeno una volta nella vita di desiderare ardentemente qualcosa, di immaginare di possederla e poi come per magia, vedere realizzato questo desiderio. Questo è il potere della manifestazione!

Se riusciamo a mantenere la nostra attenzione focalizzata su quello che desideriamo, mantenendo una mente aperta e un cuore puro, qualcosa prima o poi accadrà. In tutto questo processo è importante non lasciarsi sopraffare dall’ansia e dalle aspettative. Quando in questo processo, chiediamo l’aiuto degli angeli, si parla di manifestazione angelica.

Che ne siamo consapevoli oppure no, i nostri pensieri diventano realtà. Ecco perché è importante fare pensieri positivi e indirizzare la nostra attenzione solo su quello che desideriamo per noi stessi. D’altronde, è sempre consigliabile evitare di focalizzare l’attenzione su quello che non desideriamo.

Se non desiderate veramente manifestare una cosa non pensatela. Tutto questo rientra nella legge dell’attrazione, secondo la quale i simili entrano in risonanza e si attraggono. Concentratevi su ciò che volete veramente. Fate attenzione a ciò che chiedete, perché lo otterrete. I nostri pensieri si materializzano rapidamente ed è fondamentale esserne consapevoli.

Le occasioni per realizzare i vostri sogni sono tante ed è importante aver chiaro quello che desiderate. Gli angeli sono i nostri guardiani e le nostre guide. Gli esseri celesti ci preparano il terreno, ci aiutano a tenere la nostra mente il più possibile focalizzata sui nostri veri desideri. Sono parte attiva del processo di manifestazione angelica, permettendoci di considerare ogni avvenimento da un punto di vista più elevato.

Gli angeli ci aiutano tantissimo nel processo di manifestazione angelica, ma la strada dobbiamo farla noi, seguendo le indicazioni della nostra anima. Qualcuno potrà chiedersi come è possibile sapere se quello che chiediamo è la cosa giusta per noi.

Ecco alcuni indicatori che ci permettono di capire che quello che stiamo chiedendo è la cosa giusta per noi:

  • comparsa di sensazioni interne come brividi sul corpo o calore al cuore;
  • avvenimenti che accadono in perfetta sincronia.

Siamo sulla Terra per manifestare il nostro potenziale infinito ed essere espressione dell’armonia universale. Noi siamo uno con il Creatore ed abbiamo accesso alle risorse del divino. Mettiamoci in gioco e scopriamo cosa vogliamo realizzare.

Un abbraccio angelico.

Maria

 

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *