ArcangeliArcangelo MicheleArcangelo Raffaele

Protezione e guarigione angelica

Gli angeli portano gioia, amore e pace in ogni aspetto della nostra vita. La chiave che apre tutte le porte è la comunicazione. Continuate a chiedere ai vostri amati angeli di concedervi protezione e guarigione angelica, perché loro sono sempre pronti a rispondere alle vostre preghiere.

PROTEZIONE ANGELICA

L’angelo preposto alla protezione è l’arcangelo Michele.  L’arcangelo Michele è il capo delle schiere celesti e può esercitare la sua forza per proteggerci. Michele è in grado di fornire una protezione totale da ogni genere di pericolo; basta solo pronunciare il suo nome per ottenere il suo aiuto. Immaginate l’esercito degli angeli che circonda voi e i vostri cari ovunque andiate!

Quando chiediamo agli angeli “protezione angelica” senza fare riferimento a nessuno di loro in particolare, gli offriamo la possibilità di inviarci l’aiuto che loro ritengono più adatto affinché si compia il nostro bene.

Se desiderate ottenere protezione per risolvere determinati temi, potete invocare i seguenti angeli:

Arcangelo Ariel: offre protezione per gli ambienti esterni.

Arcangelo Azrael: offre protezione in mare.

Arcangelo Gabriele: offre protezione dalle parole che ci feriscono in modo malvagio.

Arcangelo Haniel: offre protezione psichica.

Arcangelo Jeremiel: offre protezione nei grandi cambiamenti della vita.

Arcangelo Michele: offre protezione totale su tutti i piani da ogni genere di pericolo.

Arcangelo Raffaele: offre protezione nelle fasi di guarigione.

Arcangelo Raguel: offre protezione in faccende legali.

Arcangelo Sandalphon: offre protezione tanto ai bambini quanto ai nascituri.

Arcangelo Uriel: offre protezione nelle fasi di guarigione.

Arcangelo Zadchiel: offre protezione a livello emotivo e salute spirituale.

GUARIGIONE ANGELICA

Se avete bisogno di ottenere aiuto angelico per risolvere i problemi di salute, senza dubbio potete rivolgervi all’arcangelo Raffaele. Raffaele è in grado di aiutarvi in ogni questione legata alla salute. Potete chiedere il suo intervento per voi stessi o per altre persone. Egli vi guiderà verso il tipo di cura più adatta a voi, dal medico giusto o vi inviterà a cambiare tipo di alimentazione.

Proprio come il tema della protezione, anche se desiderate ottenere la “guarigione angelica” potete rivolgervi ad uno “specialista”. Ecco una piccola lista:

Guarigione a livello emotivo: arcangeli Ariel, Raguel e Gabriele.

Assistenza durante la gravidanza e il parto: arcangeli Raffaele, Gabriele e Sandalphon.

Guarigione da fratture ossee: arcangelo Michele.

Superamento del dolore ed elaborazione del lutto: arcangeli Azrael e Raffaele.

Guarigione e protezione della salute in generale: arcangeli Metatron e Raffaele.

Se avete bisogno di un sostegno psicologico prima di sottoporvi a una visita medica o ad un intervento chirurgico, potrà esservi di aiuto l’arcangelo Gabriele.

Nel momento in cui vi rivolgete agli angeli per ottenere protezione e guarigione angelica dovete solo attendere con fiducia il loro intervento. Credete, pregate, visualizzate gli angeli intorno a voi e il loro aiuto non tarderà ad arrivare.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

2 Commenti

  1. E’ meraviglioso scoprire tutte le preghiere specifiche per invocare gli angeli. Grazie di vero cuore Marie

    • Ciao Liliana,
      ci sono tantissime preghiere per chiedere l’aiuto degli angeli di Dio.
      Mi fa piacere metterle a disposizione di tutti.
      Un abbraccio.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *