Messaggi degli angeli

Messaggio degli angeli: la pace dentro e intorno a voi

Noi angeli sappiamo bene che in questi giorni siete stati messi davanti ad una dura prova che turba la vostra anima e rende negativi ed inquieti i vostri pensieri. La paura che vi accompagna dal mattino sino alla sera ha portato molti di voi a pensare di essere stati abbandonati.

Amate anime, vi doniamo questo messaggio, per ricordarvi che nessuno di voi è stato abbandonato o dimenticato dal Cielo. Dio Padre vi assiste sempre e si prende cura di ognuno di voi ed in questi giorni, in cui la vostra fede è messa così tanto a dura prova, vi chiediamo di provare sempre di più ad essere in pace.

Qualcuno di voi potrà pensare che in questo momento questa richiesta da parte nostra è troppo grande, ma per il vostro bene e per il bene dell’intero pianeta è importante che ognuno di voi si sforzi di essere in pace, con se stesso e con gli altri.

Non può esserci un mondo di pace, se prima ognuno di voi non è in pace con sé; non può esserci un mondo dove regna l’amore, se prima ognuno di voi non sperimenta l’amore per se stesso; non può esserci la guarigione non siete in pace. Cercate quindi la pace dentro il vostro cuore, poiché è lì che la troverete. Potete trovare la pace attraverso la fede; se avete fede sapete bene che la pace è nel vostro potere.

Volete la pace intorno a voi? Allora sedetevi in un posto tranquillo, respirate e cercate di trovare quella pace che risiede dentro di voi, dentro il vostro cuore e quando l’avrete trovata, vi renderete conto che siete eterni, e che non ha importanza cosa stia accadendo intorno a voi perché voi esistete nel cuore di Dio.

Voi siete amati, ora e per sempre. 

Il Cielo si prende cura di voi, ora e per sempre.

Ogni passo del vostro viaggio contiene il dono della pace che è dentro di voi e che vi darà il conforto di cui avete bisogno. Siate pertanto in pace: voi siete amati, confortati, supportati e sempre connessi con noi angeli e con il vostro amato Padre.

I vostri angeli.

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

9 Commenti

  1. Avatar Rosy Rispondi

    Buongiorno, ho letto questo articolo che mi ha fatto bene in un momento come questo. E bello sapere che gli angeli ci proteggono. Sono molto interessato a sapere di più su di loro in particolare sapere dell angelo custode. Grazie.

    • Ciao Rosa,
      gli angeli ci sono sempre vicini, dobbiamo solo dare loro la possibilità
      di entrare sempre di più nelle nostre vite e grandi meraviglie accadranno.
      Prova a parlare al tuo angelo, proprio come faresti con un amico e vedrai che
      ti farà capire che ti è vicino.
      Un abbraccio.
      Maria

  2. Avatar Valbona Rispondi

    Grazie del messaggio. Credo negli angeli e vorrei essere sempre in contatto con loro

    • Ciao,
      grazie a te.
      Gli angeli sono sempre con noi e siamo sempre connessi,
      a volte la vita frenetica che facciamo non ci fanno percepire
      la loro presenza, ma loro sono comunque con noi.
      Ti abbraccio.
      Maria

  3. Avatar Marina Rispondi

    Ciao Maria, cercavo una preghiera per l”angelo custode ed ho trovato il tuo blog che trovo molto interessante !
    A me capita da anni una voce interiore che si rivela sempre veritiera e proviene dalla mia destra e non so a chi appartenga e attribuirla.È qusi sempre un suggerimento buono ma alle volte preannuncia anche qualche pericolo ! Mi puoi far capire e consigliarmi ? Grazie …un abbraccio con Gesù e Maria

    • Ciao Marina,
      è la voce del tuo angelo custode che ti rivela le cose che devi conoscere e
      ti mette in guardia dai pericoli.
      Anche per me è sempre stato così.
      Parla con lui come faresti con un tuo amico.
      Un abbraccio.
      Maria

  4. Avatar Maela Rispondi

    grazie, davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *