AngeliMessaggi degli angeli

Messaggio degli angeli: noi siamo sempre con te

Amate anime,

l’amore che noi angeli proviamo per voi è infinito e non passa un solo istante della vostra vita in cui siete soli. Nonostante la nostra costante presenza, a volte percepiamo il senso di solitudine e di frustrazione che pervade il vostro cuore. Percepiamo la vostra delusione a causa del comportamento di altri esseri umani e notiamo come alcuni di voi continuano a lottare per cercare di risolvere da soli i propri problemi senza ricorrere all’aiuto del Cielo.

Dio è sempre presente, sempre pronto ad aiutarvi e ad assistervi, così come noi angeli. Però sta a voi decidere quanto e quando ci è permesso di assistervi. Se voi pregate per avere aiuto ma poi nel profondo di voi stessi siete convinti che “nessuno vi ascolta” o “nessuno si preoccupa per voi”, noi possiamo aiutarvi solo fino ad un certo punto.

Non basta dunque solo pregare per avere l’assistenza dal Cielo è necessario credere e avere fede. Credere nell’amore del Padre che vuole vedervi felici, credere nella presenza di noi angeli che desideriamo ardentemente di aiutarvi. Siamo sempre lì, pronti ad intervenire. Dio è sempre lì.

Aspettiamo pazientemente che voi vi concediate di ricevere il nostro aiuto. Quando sentite che le vostre preghiere non vengono ascoltate, chiedete a voi stessi: “Sono disposto a credere? Sono disposto a ricevere?”.

Essere disposti a ricevere l’aiuto del Cielo e di noi angeli è fondamentale; se non siete disposti a ricevere non possiamo intervenire, non possiamo interferire con il vostro libero arbitrio. Se non riuscite in questo sin da subito, potete sempre chiederci:

Caro Dio, cari angeli, aiutatemi a credere nel vostro amore. Nel modo più gentile possibile aiutatemi ad aprirmi e a ricevere”.

Abbiate fiducia amati, noi siamo sempre lì. Noi siamo sempre con voi, sempre, come il sole che sta sempre dietro le nuvole, in attesa di brillare su di voi ed aiutarvi ad avere più luce in ogni aspetto della vostra vita.

Vi benediciamo.

I vostri angeli.

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

24 Commenti

  1. Spero che il mio angelo custode mi protegga sempre e mi guidi nel cammino della mia vita!!!

  2. Avatar Daniela Rispondi

    Grazie Angeli e grazie Dio

    • Gli angeli ti amano,
      Dio Padre ti ama.
      Un abbraccio.
      Maria

      • Avatar Patrizia Rispondi

        Sin da quando ero bambina,mi sono sentita sempre privilegiata perché ho sempre compreso che anche quando ci sono grandi dolori,tutto serve,nulla e’al caso,tutto doveva andare così per portarmi in una certa direzione.Negli anni ho sopportato e superato dolori immensi,ancora soffro ma sono ciò che sono e ancora in cammino.A volte penso di essere una delusione per Dio perché potrei essere migliore,ma gli parlo e gli dico di avere pazienza che arrivo,arriverò a essere ciò che Lui vuole e a dare ciò che Lui ha progettato per me.Io sono solo uno strumento nelle Sue mani e in quelle del mio Angelo che si chiama Rehael .Gli ho intestato una attività e anche ora che ne sto creando un altra confido nel suo aiuto.Ho avuto alti e bassi ma c’è l ho sempre fatta.Ho avuto un figlio ricoverato per 5 anni ne è appena uscito e sta tornando alla vita.COincidenze che dovrei spiegare ma DIo non mi ha mai abbandonato,sono io che a volte penso di essere per Lui troppo impegnati a,perché per me Gesù,Dio e come fosse un parente,un amico al quale racconto tutto ogni sera,ogni momento anche in auto gli parlo e chiedo per la mia famiglia,non per me,basta per loro.Mi ha dato tanti segni coincidenze che hanno trasformato la mia vita è quella dei miei cari.Credo fermamente che ogni cosa pessima si possa trasformarla in positiva basta avere la forza di non mollare mai .Mi chiamo Rehaela cristiana su FB in nome del mio angelo che spero prima o poi di incontrare,vedere e in nome di Cristo in cui credo prima di tutto come Uomo.ecco volevo sfogarmi in questo momento difficile per tanti versi ma non impossibile da superare quando si ama.patrizia

        • Ciao Patrizia,
          è vero a volte noi esseri umani siamo troppo presi dalle
          cose terrene per poter dedicare del tempo a Dio, ma non devi pensare
          di essere una delusione per Dio.
          Dio Padre ti ama, sei sua figlia e sa che anche tu lo ami.
          Ti auguro tutto il bene possibile e ti ringrazio per la tua testimoniana.
          Un grande abbraccio.
          Maria

  3. bellissimo ma sono molto concentrato con angeli e Arcangeli per avere salito un aiuto di ogni genere .
    ma penso Dio in modo diverso perché dici e penso se lui manda angeli e Arcangeli e lui che vuole così e mi vuole aiutare .
    cioè prendo riferimento che senza angeli e Arcangeli Dio non avrebbe le su sentinelle che ci manda gratis piene d’amore .
    Dio e amore e madre e come sempre ci da tutto per essere sostenuti d’amore.
    dipende da noi “me” se voglio questo.

    • Ciao Luciano,
      Dio ci ama tantissimo e per questo motivo ci ha donato gli angeli.
      In effetti è un po’ come dici tu, sono le sue “sentinelle”,
      ci sostengono, ci amano e ci proteggono, così come Dio vuole.
      Un abbraccio.
      Maria

      • Avatar Sabrina Rispondi

        Caro Angelo Custode , so che sei sempre vicino a me, percepisco il tuo amore , ti prego aiutami in questo momento difficile della mia vita per via della mia salute , donami più serenità . Ti voglio bene Angelo mio . Sabrina

        • Cara Sabrina,
          ti auguro di superare questo momento difficile al più presto,
          di uscirne più forte e più serena.
          Gli angeli ti amano, così come il Padre.
          Ti invio tanta luce.
          Maria

  4. Avatar Ermanno Rispondi

    Grazie Maria,
    era quello che volevo leggere e che dovevo leggere probabilmente. Ti ringrazio molto. Gli angeli aiutino entrambi e il mondo in questo difficile momento. Come sempre prego per Te. Un’abbraccio
    Ermanno

    • Ciao Ermanno,
      sono lieta che le parole degli angeli ti siano di conforto e di supporto
      in questo momento particolarmente difficile per te.
      Prego affinché tu possa superare tutto al più presto.
      Un abbraccio.
      Maria

  5. Avatar Ermanno Rispondi

    Ciao Maria,
    bello leggere sempre queste cose e ti ringrazio. Nelle tue parole riferite al libero arbitrio è certamente contenuta l’esigenza che la nostra intenzione e volontà sia poi in sintonia con i nostri pensieri e quindi con le nostre azioni. Viviamo in mondo inquinato ed ognuno ha i mezzi che ha a disposizione ma oltre a non farci prendere dallo sconforto occorre che le nostre vere intenzioni inconscie sia giuste e chiare altrimenti il nostro desiderio è destinato a naufragare. Lo dico perché in passato mi è successo di fare scelte sbagliate ed ho poi capito che in fondo non volevo quella cosa o situazione. Ed ho sofferto per questo. Incontri poi persone sbagliate e tutta la situazione diventa man mano soffocante. Ora non è più così. Ho delle esigenze ma sono anche maturato nel frattempo. Per l’anno nuovo chiedo quindi che il mio desiderio di casa venga esaudito e che possa anche stare finalmente più sereno e meno affannato…poi come ci ha insegnato Gesù…non usate parole inutili perché Dio sa quello di cui avete bisogno prima che glielo chiediate. E ti auguro un anno pieno di gioia a te e la tua famiglia. Auguri di cuore. Un abbraccio forte. Ermanno

    • Ciao Ermanno,
      grazie per il tuo messaggio e per il tuo augurio.
      Anche io ti auguro di poter esaudire i tuoi sogni e di vivere in maniera più tranquilla e serena.
      Eh sì, hai ragione, Dio non ha bisogno di molte parole, conosce bene ciò di cui abbiamo bisogno.
      Ti abbraccio.
      Maria

  6. Avatar emilia Rispondi

    Grazie per tutto cara ! un abbraccio

  7. Avatar Paola Rispondi

    Mi sento malissimo in questo momento…
    Ho supplilcato il mio Angelo Custode di darmi un segno, di aiutarmi…
    Dopo qualche ora ho avuto l’ immagine ( non dormivo ) di un feto nel grembo materno che dormiva beato…
    È un suo segno?
    Io comunque sto sempre male.

    • Ciao Paola,
      ci siamo sentite nei giorni scorsi e se ricordi ho risposto alla tua domanda.
      Spero che tu adesso stia meglio.
      Ti abbraccio.
      Maria

  8. Avatar Claudia Rispondi

    Ciao a tutti, ma soprattutto a te Maria! Grazie per questo blog e per queste pagine davvero illuminanti! Sto vivendo un periodo davvero difficile, ho 32 anni, ho un bambino di 1 anno compiuto da poco, mia mamma è volata in cielo dopo un anno di dura lotta il 20 febbraio.. A volte ho paura, percepisco cose spiacevoli, altre percepisco la presenza degli angeli molto forte e con gioia. Non tutti i giorni sono uguali, ma ogni giorno spero che un giorno riuscirò a vederli ed in particolar modo di riuscire a vedere mia mamma,che mi manca tanto. A volte non riesco neppure provare dolore da quanto la sento vicina e non so se sia frutto della mia mente o un dono da parte del cielo..

    • Ciao Claudia,
      anche io ho perso il mio papà quest’anno e come te lo sento sempre vicino a me.
      E’ un bellissimo dono.
      Per quanto riguarda gli angeli, loro ti sono vicini, non importa che non li vedi,
      loro ti aiutano e ti amano.
      Ti abbraccio.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *