Amate anime,
l’amore che noi angeli proviamo per voi è infinito e non passa un solo istante della vostra vita in cui siete soli. Nonostante la nostra costante presenza, a volte percepiamo il senso di solitudine e di frustrazione che pervade il vostro cuore. Percepiamo la vostra delusione a causa del comportamento di altri esseri umani e notiamo come alcuni di voi continuano a lottare per cercare di risolvere da soli i propri problemi senza ricorrere all’aiuto del Cielo.
Dio è sempre presente, sempre pronto ad aiutarvi e ad assistervi, così come noi angeli. Però sta a voi decidere quanto e quando ci è permesso di assistervi. Se voi pregate per avere aiuto ma poi nel profondo di voi stessi siete convinti che “nessuno vi ascolta” o “nessuno si preoccupa per voi”, noi possiamo aiutarvi solo fino ad un certo punto.
Non basta dunque solo pregare per avere l’assistenza dal Cielo è necessario credere e avere fede. Credere nell’amore del Padre che vuole vedervi felici, credere nella presenza di noi angeli che desideriamo ardentemente di aiutarvi. Siamo sempre lì, pronti ad intervenire. Dio è sempre lì.
Aspettiamo pazientemente che voi vi concediate di ricevere il nostro aiuto. Quando sentite che le vostre preghiere non vengono ascoltate, chiedete a voi stessi: “Sono disposto a credere? Sono disposto a ricevere?”.
Essere disposti a ricevere l’aiuto del Cielo e di noi angeli è fondamentale; se non siete disposti a ricevere non possiamo intervenire, non possiamo interferire con il vostro libero arbitrio. Se non riuscite in questo sin da subito, potete sempre chiederci:
“Caro Dio, cari angeli, aiutatemi a credere nel vostro amore. Nel modo più gentile possibile aiutatemi ad aprirmi e a ricevere”.
Abbiate fiducia amati, noi siamo sempre lì. Noi siamo sempre con voi, sempre, come il sole che sta sempre dietro le nuvole, in attesa di brillare su di voi ed aiutarvi ad avere più luce in ogni aspetto della vostra vita.
Vi benediciamo.
I vostri angeli.
Spero che il mio angelo custode mi protegga sempre e mi guidi nel cammino della mia vita!!!
Buongiorno Maria Rosaria,
il tuo angelo è sempre con te, non dubitarne.
Ti guida, ti protegge, ti assiste.
Un caro abbraccio.
Maria
Spe che il mio angelo mandato da Dio ascolta la voce del mio cuore in quanto esaudisce a le mie preghiere
Ciao Melina,
abbi fede, gli angeli ascoltano sempre le nostre preghiere.
Ti abbraccio.
Maria
Grazie Angeli e grazie Dio
Gli angeli ti amano,
Dio Padre ti ama.
Un abbraccio.
Maria
Sin da quando ero bambina,mi sono sentita sempre privilegiata perché ho sempre compreso che anche quando ci sono grandi dolori,tutto serve,nulla e’al caso,tutto doveva andare così per portarmi in una certa direzione.Negli anni ho sopportato e superato dolori immensi,ancora soffro ma sono ciò che sono e ancora in cammino.A volte penso di essere una delusione per Dio perché potrei essere migliore,ma gli parlo e gli dico di avere pazienza che arrivo,arriverò a essere ciò che Lui vuole e a dare ciò che Lui ha progettato per me.Io sono solo uno strumento nelle Sue mani e in quelle del mio Angelo che si chiama Rehael .Gli ho intestato una attività e anche ora che ne sto creando un altra confido nel suo aiuto.Ho avuto alti e bassi ma c’è l ho sempre fatta.Ho avuto un figlio ricoverato per 5 anni ne è appena uscito e sta tornando alla vita.COincidenze che dovrei spiegare ma DIo non mi ha mai abbandonato,sono io che a volte penso di essere per Lui troppo impegnati a,perché per me Gesù,Dio e come fosse un parente,un amico al quale racconto tutto ogni sera,ogni momento anche in auto gli parlo e chiedo per la mia famiglia,non per me,basta per loro.Mi ha dato tanti segni coincidenze che hanno trasformato la mia vita è quella dei miei cari.Credo fermamente che ogni cosa pessima si possa trasformarla in positiva basta avere la forza di non mollare mai .Mi chiamo Rehaela cristiana su FB in nome del mio angelo che spero prima o poi di incontrare,vedere e in nome di Cristo in cui credo prima di tutto come Uomo.ecco volevo sfogarmi in questo momento difficile per tanti versi ma non impossibile da superare quando si ama.patrizia
Ciao Patrizia,
è vero a volte noi esseri umani siamo troppo presi dalle
cose terrene per poter dedicare del tempo a Dio, ma non devi pensare
di essere una delusione per Dio.
Dio Padre ti ama, sei sua figlia e sa che anche tu lo ami.
Ti auguro tutto il bene possibile e ti ringrazio per la tua testimoniana.
Un grande abbraccio.
Maria
Angeli guidatemi voisono Stanca
Ciao Maria Grazia,
gli angeli sono con te.
Ti doneranno la forza
di superare tutte le difficoltà.
Comprendo la tua stanchezza, la vita
a volte ci pone delle sfide sfiancanti.
Ti invio tantissima luce.
Maria
bellissimo ma sono molto concentrato con angeli e Arcangeli per avere salito un aiuto di ogni genere .
ma penso Dio in modo diverso perché dici e penso se lui manda angeli e Arcangeli e lui che vuole così e mi vuole aiutare .
cioè prendo riferimento che senza angeli e Arcangeli Dio non avrebbe le su sentinelle che ci manda gratis piene d’amore .
Dio e amore e madre e come sempre ci da tutto per essere sostenuti d’amore.
dipende da noi “me” se voglio questo.
Ciao Luciano,
Dio ci ama tantissimo e per questo motivo ci ha donato gli angeli.
In effetti è un po’ come dici tu, sono le sue “sentinelle”,
ci sostengono, ci amano e ci proteggono, così come Dio vuole.
Un abbraccio.
Maria
Caro Angelo Custode , so che sei sempre vicino a me, percepisco il tuo amore , ti prego aiutami in questo momento difficile della mia vita per via della mia salute , donami più serenità . Ti voglio bene Angelo mio . Sabrina
Cara Sabrina,
ti auguro di superare questo momento difficile al più presto,
di uscirne più forte e più serena.
Gli angeli ti amano, così come il Padre.
Ti invio tanta luce.
Maria
Grazie Maria,
era quello che volevo leggere e che dovevo leggere probabilmente. Ti ringrazio molto. Gli angeli aiutino entrambi e il mondo in questo difficile momento. Come sempre prego per Te. Un’abbraccio
Ermanno
Ciao Ermanno,
sono lieta che le parole degli angeli ti siano di conforto e di supporto
in questo momento particolarmente difficile per te.
Prego affinché tu possa superare tutto al più presto.
Un abbraccio.
Maria
Ciao Maria,
bello leggere sempre queste cose e ti ringrazio. Nelle tue parole riferite al libero arbitrio è certamente contenuta l’esigenza che la nostra intenzione e volontà sia poi in sintonia con i nostri pensieri e quindi con le nostre azioni. Viviamo in mondo inquinato ed ognuno ha i mezzi che ha a disposizione ma oltre a non farci prendere dallo sconforto occorre che le nostre vere intenzioni inconscie sia giuste e chiare altrimenti il nostro desiderio è destinato a naufragare. Lo dico perché in passato mi è successo di fare scelte sbagliate ed ho poi capito che in fondo non volevo quella cosa o situazione. Ed ho sofferto per questo. Incontri poi persone sbagliate e tutta la situazione diventa man mano soffocante. Ora non è più così. Ho delle esigenze ma sono anche maturato nel frattempo. Per l’anno nuovo chiedo quindi che il mio desiderio di casa venga esaudito e che possa anche stare finalmente più sereno e meno affannato…poi come ci ha insegnato Gesù…non usate parole inutili perché Dio sa quello di cui avete bisogno prima che glielo chiediate. E ti auguro un anno pieno di gioia a te e la tua famiglia. Auguri di cuore. Un abbraccio forte. Ermanno
Ciao Ermanno,
grazie per il tuo messaggio e per il tuo augurio.
Anche io ti auguro di poter esaudire i tuoi sogni e di vivere in maniera più tranquilla e serena.
Eh sì, hai ragione, Dio non ha bisogno di molte parole, conosce bene ciò di cui abbiamo bisogno.
Ti abbraccio.
Maria
Grazie per tutto cara ! un abbraccio
Grazie a te Emilia.
Un abbraccio.
Maria
Non ho mio malgrado.tanta fede
. Chiedo al buon Dio che mi aiuti a rafforzarla. Sento la presenza del mio Angelo che x me è mio.padre. confido nel vostro aiuto. Dio è tutto e ciò che succede è vuoto.da lui.
Ciao Anna,
sono certa che la tua fede si rafforzerà e che tuo papà veglia su di te.
Un abbraccio.
Maria
Mi sento malissimo in questo momento…
Ho supplilcato il mio Angelo Custode di darmi un segno, di aiutarmi…
Dopo qualche ora ho avuto l’ immagine ( non dormivo ) di un feto nel grembo materno che dormiva beato…
È un suo segno?
Io comunque sto sempre male.
Ciao Paola,
ci siamo sentite nei giorni scorsi e se ricordi ho risposto alla tua domanda.
Spero che tu adesso stia meglio.
Ti abbraccio.
Maria
Ciao a tutti, ma soprattutto a te Maria! Grazie per questo blog e per queste pagine davvero illuminanti! Sto vivendo un periodo davvero difficile, ho 32 anni, ho un bambino di 1 anno compiuto da poco, mia mamma è volata in cielo dopo un anno di dura lotta il 20 febbraio.. A volte ho paura, percepisco cose spiacevoli, altre percepisco la presenza degli angeli molto forte e con gioia. Non tutti i giorni sono uguali, ma ogni giorno spero che un giorno riuscirò a vederli ed in particolar modo di riuscire a vedere mia mamma,che mi manca tanto. A volte non riesco neppure provare dolore da quanto la sento vicina e non so se sia frutto della mia mente o un dono da parte del cielo..
Ciao Claudia,
anche io ho perso il mio papà quest’anno e come te lo sento sempre vicino a me.
E’ un bellissimo dono.
Per quanto riguarda gli angeli, loro ti sono vicini, non importa che non li vedi,
loro ti aiutano e ti amano.
Ti abbraccio.
Maria
Cara Maria sto cercando di mettermi in contatto con te tramite di questo forum ma l’invio del mio messaggio non è andato a buon fine.Ritento .Volevo dirti che e’ ormai da anni che prego sia a casa che in chiesa il mio Angelo Custode e i 7 Arcangeli invocando il loro aiuto in una particolare situazione. Vorrei tanto percepire la presenza del mio Angelo Custode o avere qualche segno. Questo darebbe tanto conforto e speranza alla mia vita così piena di dolore e sofferenza. M.G.
Ciao Maria,
il tuo angelo custode è con te e conosce bene i desideri
del tuo cuore relativamente alla situazione a cui ti riferisci;
anche se non percepisci la sua presenza, non ti lascia mai.
So che sono anni che chiedi il loro aiuto, ma i tempi divini
sono diversi da quelli terreni e, quando sono coinvolte altre persone,
possono allungarsi ancor di più.
Ti abbraccio…il tuo angelo custode ti chiede di restare serena,
perché con la tua grande fede e la serenità potrai percepire il suo
immenso amore per te.
Maria
Grazie cara Maria,
Questo post mi APRE IL.CUORE!
Grazie Ornella.
Un abbraccio.
Maria
Cara Maria, mi chiamo Anghelina volevo un consiglio. Come posso sentire il bacio oppure un abbraccio dal mio angelo custode? come posso giocare con il mio angelo custode? io non posso toccare il mio angelo custode ma lui ” SI”
Come posso capire le risposte date perché io parlo ma le volte mi succede di avere un calore oppure un tocco sulla mia mano… perché nella mia stanza di notte e fredda. Da che cosa dipende? grazie mille
Ciao Anghelina
in realtà se senti il calore o un tocco sulla mano,
percepisci già le risposte del tuo angelo.
Non è qualcosa che dipende da noi, ma da loro.
I nostri angeli sanno quando devono manifestarsi, quindi
devi solo avere fede e continuare a parlare con il tuo angelo.
Ti abbraccio.
Maria