Messaggi degli angeli

Messaggio degli angeli: amate e credete in Dio

Amate anime,

noi vi amiamo tantissimo e vi inviamo questo messaggio per ricordarvi di amare e credere in Dio, il vostro Santo Padre, che vi ha donato la vita e vi ama infinitamente.

Mentre continuate nel vostro cammino, noi vi chiediamo di continuare ad avere fiducia in Dio e nel Suo Amore per voi. Abbiate fiducia nel fatto che tutto ciò che accade nella vostra vita è per condurvi verso la Verità. Quando siete nella Verità, doni meravigliosi giungono nella vostra vita. Essere nella verità significa amare voi stessi, Dio, gli altri e la Vita in modo autentico.

Sappiamo bene che a volte siete costretti ad affrontare momenti difficili. Con questo messaggio vogliamo ricordarvi, quanto sia importante, proprio in questi momenti, restare focalizzati nella verità. Invece di pensare che avete fatto qualcosa di sbagliato o che Dio è crudele e vi sta punendo, ricordate che voi siete amati e state imparando lezioni importanti per la vostra crescita spirituale.

State imparando ad amare voi stessi, ad amare gli altri e ad amare Dio. State imparando a lasciare andare la lotta e a credere nei Tempi Divini. State imparando a donare dal profondo del vostro cuore. State imparando ad essere onesti con voi stessi e con gli altri. State imparando a scoprire i vostri doni. State acquistando la consapevolezza che siete fatti di luce e amore.

Tante volte vediamo che vorreste avere tutto e subito. Dio sa bene cosa desiderate e cosa è meglio per voi. Tutto arriva in Tempi Divini, se è per il vostro bene e se siete pronti. Se per esempio desiderate una storia d’amore, perché vi sentite soli e avete un vuoto da riempire, Dio che conosce molto bene i vostri pensieri, prima di inviarvi la persona giusta, aspetterà che impariate ad amare voi stessi.

Amate anime, ricordate sempre che Dio vi ama e vede sempre le strade migliori e le vite più appaganti per voi. Imparate dunque ad attendere con fede e fiducia, ripetendo a voi stessi “Tutto andrà bene, perché Dio mi ama”.

Questo è importante perché nell’impazienza e nel tentativo di voler controllare ogni cosa, spesso finite con il ritardare o anche sabotare i vostri stessi sogni. Credete nell’Amore che Dio ha per voi. Onorate voi stessi in ogni momento e con un pò di pazienza e fiducia, le vostre vite si scopriranno essere qualcosa di miracoloso.

I vostri angeli.

 

 

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

4 Commenti

  1. Avatar Iris Rispondi

    Bellissimo messaggio…..

  2. Avatar Angela Pia Rispondi

    Ciao Maria! E’ sempre confortevole leggere i messaggi degli angeli che pubblichi:c’è sempre qualcosa che va bene per me….Grazie e te e grazie ai nostri angeli che ci sono sempre vicini con Amore.

    • Ciao Angela Pia,
      grazie per il tuo messaggio.
      Come dico sempre, se gli angeli ci fanno leggere qualcosa che ci risuona in modo
      particolare, vuol dire che quel messaggio è proprio diretto a noi.
      Un caro abbraccio.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *