ArcangeliArcangelo Raffaele

L’arcangelo Raffaele ci dona salute e buon umore

Gli angeli sono messaggeri di Dio, inviati sulla Terra per mettere in atto il piano di pace del Creatore. Per creare questo sentimento sulla Terra, abbiamo bisogno di un pianeta pieno di gente pacifica. La missione degli angeli è fare tutto il necessario per aiutare tutti a essere in pace. Dal momento che i problemi di salute possono interferire con questo sentimento, è naturale che l’Arcangelo Raffaele abbia un ruolo importante nel disegno divino.

Non è necessario essere speciali, “scelti”, religiosi o una brava persona per ricevere l’aiuto di guarigione degli angeli. L’arcangelo Raffaele e i suo angeli della guarigione assistono tutti, perché amano tutti… e perché è la volontà di Dio per tutti di essere in pace.

Già nell’origine del nome, che in ebraico significa “Dio guarisce” o “Medicina di Dio”, appaiono subito evidenti gli stretti legami tra Raffaele e il potere di guarigione. Le sue qualità taumaturgiche sono note all’uomo da migliaia di anni e sono menzionate nella Bibbia, dove compare come guaritore, nel Libro di Tobia.

Noi tutti abbiamo la possibilità di richiamare la sua presenza nella nostra vita, ma per collaborare con lui, è necessario avviare un processo di cambiamenti nel nostro stile di vita e nelle nostre concezioni mentali. L’intervento dell’arcangelo Raffaele, anche se miracoloso, ci apparirà come qualcosa di estremamente naturale.

Qualsiasi trasformazione desideriamo apportare nella nostra esistenza non sarà mai determinata esclusivamente “dall’alto”, ma sarà sempre frutto della collaborazione tra le nostre forze e quelle angeliche. E’ importante ricordare che nella nostra sfera personale nulla può accadere che non sia in rispetto del nostro libero arbitrio.

Il “miracolo”, quindi, è il risultato di una compartecipazione d’intenti. Tutti noi dobbiamo inviare la richiesta di aiuto angelico e impegnarci a compiere i passi che ci verranno indicati. L’arcangelo Raffaele, da parte sua,  ci ascolta e ci guida nella realizzazione del volere divino.

E’ importante invocare l’arcangelo Raffaele ogni mattina. Chiedetegli di avvolgervi nella sua splendida luce di protezione e guarigione verde smeraldo e di assistervi per tutto il giorno.

Raffaele è un amico fidato e sempre vicino; la sua presenza vi aiuterà ad affrontare tutto con più leggerezza e con il sorriso. Raffaele ha infatti un grande senso dell’umorismo;  il suo umorismo è sempre gentile e amorevole. In questo modo, ci ricorda i potenti effetti curativi della risata.

La specialità di ogni arcangelo è quella di creare un campo energetico circostante, che le persone visivamente sensibili vedono come luce scintillante colorata. L’energia dell’arcangelo Raffaele è verde smeraldo.

Molte volte, quando le persone hanno chiesto a Dio di inviare l’Arcangelo Raffaele per guarirle, cominceranno a vedere luci verdi brillanti con i loro occhi fisici. Quindi, se  notate scintillii verdi o lampi di luce è un segno che Raffaele è con voi.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

2 Commenti

  1. Avatar Maria Grazia Rispondi

    Grazie fi cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *