AngeliArcangeliArcangelo ArielArcangelo GabrieleArcangelo MicheleArcangelo RaffaeleNoi e gli angeli

Gli arcangeli guardiani della Terra

Gli angeli e gli arcangeli sono sempre con noi: ci guidano, ci proteggono, ci aiutano in ogni momento della nostra vita. In particolare, gli arcangeli, hanno la capacità di essere in più posti contemporaneamente. Questo permette loro di aiutare più persone e di vegliare su più luoghi.

Tra tutti gli arcangeli, ce ne sono cinque, che fanno sentire in modo particolare la loro presenza attraverso l’amore, la luce e la protezione che ci inviano. Questi cinque arcangeli sono conosciuti come arcangeli guardiani o custodi della Terra. I cinque arcangeli guardiani sono Michele, Raffaele, Gabriele, Ariel e l’angelo dello Spirito.

L’arcangelo Michele

E’ l’angelo del fuoco, della giustizia, della comprensione e della Spada Blu della guarigione. Raffigurato come un guerriero con l’armatura e la spada blu, con un  grande mantello rosso e grandi ali di un bianco purissimo. La sua energia ci aiuta a comprendere le nostre vite e il mondo intorno a noi. Il suo amore è forte e protettivo. È il migliore arcangelo da chiamare per ottenere la purificazione. La sua fiammeggiante spada blu è in grado di rimuovere le energie negative e purificare i nostri pensieri. Ha una voce forte e possente e quando interviene, ci spinge nella giusta direzione.

L’arcangelo Raffaele

E’ l’angelo dell’aria, del pensiero e della guarigione. Viene raffigurato come il messaggero del Cielo. Egli arriva al sorgere del sole e ci guida durante tutta la giornata. L’arcangelo Raffaele ci porta nuove comprensioni ed esperienze. Raffaele con il suo immenso amore, ci permette di vedere ogni esperienza con occhi diversi e soprattutto ci consente di eliminare ogni forma di giudizio. Egli è a capo di tutti gli angeli guaritori, che chiama ed invia intorno ai malati per assisterli con preghiere curative.

L’arcangelo Gabriele

E’ l’angelo dell’acqua, delle emozioni e dei desideri più profondi. L’angelo dell’equilibrio tra maschile e femminile e della compassione per sé e per gli altri. Gabriele viene raffigurato sia con aspetto maschile che femminile, poiché la sua energia è molto dolce. L’arcangelo Gabriele ci insegna ad equilibrare le energie maschili e femminili presenti dentro di noi, poiché abbiamo bisogno di entrambe. Ci dà spesso intuizioni e illuminazioni sul comportamento da avere o sulle decisioni da prendere; ci insegna ad essere compassionevoli.

L’arcangelo Ariel

E’ l’angelo della terra, degli animali e di tutti gli esseri viventi. Porta la pace, la saggezza interiore e l’amore.  Ariel è il  protettore della Terra. Ariel assicura protezione e sopravvivenza a tutti gli uomini, gli animali e gli spiriti. L’arcangelo Ariel ci aiuta a comprendere che siamo connessi con tutte le creature viventi. Ci mostra come le nostre azioni influenzano tutta la vita, dal più grande degli alberi al più piccolo degli esseri viventi. Ci aiuta a creare e diffondere la pace nel mondo partendo dalla pace nel nostro cuore.

L’arcangelo dello Spirito

E’ lo Spirito Santo, l’angelo dell’amore incondizionato, l’angelo di tutti. L’arcangelo dello Spirito è raffigurato come una fiamma accesa all’interno dei nostri cuori. La sua forma è di pura luce dorata. È la scintilla che dona la vita e molto spesso è l’angelo che raccoglie le nostre preghiere per portarle in Cielo.

Non esitiamo a contattare gli angeli guardiani; essi saranno felici di inviarci la loro magnifica energia e ci permetteranno di portare l’equilibrio in ogni aspetto della nostra vita.

Un abbraccio di luce angelica e amore Divino.

Maria

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.