AmoreVivi bene adesso

Vivere ogni giorno nella pace

Per poter sentire la voce degli angeli, per poter vivere serenamente è necessario vivere nella pace. Vivere nella pace significa innanzitutto comprendere che la vostra vita è ciò che vi sta accadendo in questo momento. Adesso, in questo esatto respiro, voi avete l’opportunità di sentire qualsiasi cosa voi desideriate sentire.

Non ha nulla a che fare con le circostanze esterne. Come esseri umani, è più facile per noi provare amore, pace e serenità quando le circostanze intorno a noi sono come le desideriamo. Tuttavia, se riuscite a trovare questi sentimenti dentro di voi, portandoli alla luce, allora le vostre vite cambieranno.

Se cercate la quiete intorno a voi, sedetevi, respirate e cercate di trovare quella pace che risiede dentro di voi. Quando comprenderete che siete eterni e che non ha importanza cosa stia accadendo intorno a voi, allora sarete in pace.

Il Cielo si prende cura di voi, ora. Gli angeli si prendono cura di voi e desiderano vedervi felici. Ci ricordano che quello che stiamo vivendo e sperimentando sulla Terra sono solo cose temporanee. Quindi, sedetevi, respirate e sentite la pace, sapendo che la vostra anima eterna vive in un continuo stato di amore.

La stessa cosa vale per il vero amore o per l’abbondanza. Dio vi ama, gli angeli vi amano, la vita stessa vi ama. Potete sedervi in silenzio e sentire l’immenso e abbondante amore di Dio crescere dentro di voi.

Riuscite a sentire adesso l’abbondanza d’amore che vi è stata donata? Riuscite a scorgere il miracolo di ogni singola cellula del vostro corpo? Godetevi questo tipo di abbondanza che non ha nulla a che fare con il denaro. Riconoscete l’incredibile amore che c’è intorno a voi.

La vita non sempre potrà essere come desiderate. Potrete sperimentare la malattia, la perdita di una persona cara, potrete sentirvi confusi e tristi. Si tratta solo di esperienze terrene e lezioni temporanee. Spostate la vostra attenzione lontano dalle cose che non volete e focalizzatevi invece su ciò che è già dentro di voi. Così facendo, qualsiasi cosa vi accada riuscirete sempre a sentire l’amore di Dio e degli angeli e vivrete, giorno dopo giorno, nella pace.

Un abbraccio angelico di luce e amore.

Maria

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

4 Commenti

  1. Matteo Rispondi

    Ciao Maria, sto vivendo un momento molto difficile della mia vita. Tutto quello che avevo desiderato era avere una famiglia, ora tutto questo sta per svanire, mia moglie mi sta lasciando e io non riesco a reagire e a farmene una convinzione. Non l’ho amata come lei avrebbe desiderato e questo è il motivo per cui mi ha tradito con un altro uomo. Ora per me mi si affaccia un grande senso di paura: quello della solitudine, soprattutto affettiva. Mi sto facendo un sacco di illusioni, cercando di trovare una nuova anima gemella che possa riempire il vuoto e la tristezza che si sono creati in me. Ma questo cercare mi mette molto a disagio. Sono arrivato a dover prendere ansiolitici e pastiglie per dormire la notte. Non riesco a staccarmi da lei, penso a come potrebbe farcela, non abbiamo una buona situazione economica, penso ai nostri due figli che, anche se maggiorenni, hanno ancora bisogno dei genitori, studiano entrambi. Come ti dicevo mia moglie è fermamente decisa, io ancora no, spero sempre ad un ritorno, ma sono speranze vane.
    Come posso farmi aiutare dal mio Angelo?, perchè in questo momento sono veramente deluso e amareggiato nel non percepire nulla dal lato Divino. Ti confesso che all’inizio, 7 mesi fa, supplicavo Dio e Gesù che mi potessero aiutare in qualche modo, ma mi sentivo solo e abbandonato. Ora amici e famigliari mi dicono che questa per me è una grande opportunità per dare un nuovo volto alla mia vita, ma non riesco a percepire il bene che dovrebbe venire…. stammi bene. Matteo

    • Ciao Matteo,
      quello che stai vivendo è un grande cambiamento che ha prodotto in te anche una profonda ferita del cuore, quindi è naturale e hai il diritto di sentirti smarrito.
      Anche se in questo momento non riesci a percepire l’aiuto Divino, non sei mai stato lasciato solo e un giorno, quando ritornerà il sereno, capirai anche cosa questa situazione ha voluto insegnarti.
      Chiedi al tuo angelo di aiutarti ad amarti in questo periodo e a stare bene da solo; quando ti sentirai completo con te stesso e ti amerai, arriverà la persona giusta per te.
      Ti abbraccio e ti auguro di stare presto meglio.
      Maria

  2. Ermanno Rispondi

    Ciao Maria,
    credo molto in queste tue parole e nella pace e sono certo che dentro di me c’è Pace e amore. Continuerò a cercarlo anche fuori di me, nel mondo come dici tu. A lasciar andare ad abbandonarmi…non è mai semplice. La nostra mente, il nostro ego e le circostanze della vita sabotano questa ricerca e questo stato al quale tutti un giorno approderemo, meritiamo di arrivare.
    In fondo la mia ricerca è iniziata così, molti… molti anni fa. Pace a tutti voi!!
    Grazie Maria. Buona notte. Un’abbraccione

    • Ciao Ermanno,
      è bello sentirti e come sempre condivido il tuo bellissimo pensiero.
      Vedrai che la tua ricerca, ti porterà grandi cose quando sarà il momento giusto, nel frattempo continua nel tuo percorso spirituale, così come hai sempre fatto.
      Ti abbraccio e spero di sentirti presto.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.