ArcangeliArcangelo RaffaeleComunicare con gli angeli

Guarire gli animali con l’arcangelo Raffaele

Tutti gli esseri viventi possiedono un angelo custode. I nostri piccoli amici, i nostri cari animaletti domestici e non, sono protetti dagli angeli della natura, più comunemente conosciuti con il nome di fate; ciò non toglie, che possiamo rivolgerci all’arcangelo Raffaele, l’arcangelo guaritore per eccellenza, per risolvere i loro problemi di salute e far in modo che siano sempre al sicuro e protetti.

L’arcangelo Raffaele si prende cura di tutte le creature, guarisce le malattie non solo degli essere umani, ma di tutti gli esseri viventi con una differenza sostanziale, con gli animali la guarigione è quasi istantanea poiché  essi rispondono più rapidamente al lavoro compiuto dall’arcangelo. L’arcangelo Raffaele non si prende solo cura della salute dei nostri piccoli amici ma veglia sulla loro sicurezza quando noi siamo assenti o quando loro sono all’aperto. Possiamo ricorrere al suo aiuto anche quando abbiamo a che fare con degli animali un po’ ribelli e chiedergli di intervenire per farli diventare più docili; infine, possiamo invocarlo per aiutarci a ritrovare cani, gatti o altri animali smarriti.

Per chiedere il suo intervento, possiamo dire:

“Grazie arcangelo Raffaele per le cure e la guarigione

che stai apportando (dire il nome dell’animale)”

o anche:

“Grazie arcangelo Raffaele perché ti prendi cura

e vegli su (dire il nome dell’animale)”

Vi assicuro che l’arcangelo Raffaele risponderà alla vostra richiesta di aiuto e si occuperà dei vostri piccoli amici.

Un abbraccio angelico a tutti.

Maria

 

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

6 Commenti

  1. ANTONELLA BONOMO Rispondi

    ABBIAMO UNA CAGNETTA CHIAMATA BIJOU,SOFFRIVA DI COLICHE RENALI PER UN GROSSO CALCOLO FORMATOSI. SIAMO ANDATE DAL VETERINARIO E CI HA DETTO DI OPERARE ,PERCHE’ AVREBBE SEMPRE SOFFERTO. E’ COSI’ PICCOLA SIAMO STATE MOLTO PREOCCUPATE. IL SIGNORE CI HA PORTATO IN QUESTA PAGINA. HO PREGATO MOLTO TI GLI ANGELI CUSTODI ED IN PARTICOLARE L’ARCANGELO RAFFAELE. IERI E’ TORNATA CASA DORMIENTE,POI DOLCE COME PRIMA. AD UN TRATTO SEMBRAVA IMPAZZITA, SI PIEGAVA TUTTA. IL VETERINARIO HA DETTO CRISI EPILETTICHE, MA NON NE HA MAI AVUTE. MI SONO CHIESTA,SOLO DOPO L’INTERVENTO , STA SUCCEDENDO QUESTO. ADESSO HANNO DATO FARMACI IDONEI. MA IO SONO CONVINTA CHE NON E’ EPILESSIA, E’ STATA TROPPO COCCOLATA E LA NOSTRA NON PRESENZA, LE HA CAUSATO UN DISTURBO NERVOSO. STO PREGANDO SAN RAFFAELE PER LA SUA GUARIGIONE. E CHIEDO COMUNIONE DI PREGHIERE PER RIAVERLA COME PRIMA….. GRAZIE ANTICIPATAMENTE, CHE DIO VI BENEDICA….. ANTONELLA

    • Ciao Antonella,
      prego con te per la guarigione della tua piccola Bijou.
      Ogni creatura su questa terra merita amore e guarigione.
      Abbi fede.
      Ti abbraccio.
      Maria

  2. mario Rispondi

    vi prego pregare mio gatto di mia madre che chiama charly che sta lottando tra vita morte
    e stato operato da poco e stato tolto rene non funziova ma ce infezione ecc

    • Ciao Mario,
      ho pregato tanto per il vostro gatto. Amo molto gli animali, sono i nostri angeli pelosi e so bene che cosa state passando. Preghiamo tutti l’arcangelo Raffaele.
      Spero che guarisca.
      Un abbraccio.
      Maria

  3. Elisabetta Rispondi

    Maria cara,
    chiunque tu sia Dio ti benedica e ti protegga!
    Invoco l’Arcangelo Raffaele per la guarigione di Peggy, la nostra adorata cagnolina.

    • Buongiorno Elisabetta,
      invierò una preghiera per la piccola Peggy, spero che venga accolta;
      amo molto gli animali e so quello che si prova quando non stanno bene.
      Ti abbraccio.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.