AmoreVivi bene adesso

L’amore abbraccia tutti gli aspetti della vita

L’amore abbraccia tutti gli aspetti della vita anche quelli che apparentemente non presentano alcun collegamento con questo fantastico sentimento. Se riflettete attentamente, noterete come l’amicizia, la consapevolezza, la felicità, la generosità e tutti i buoni sentimenti, sono come perle brillanti tenute insieme da un filo dorato: questo filo si chiama amore.

L’amore è la base e il vertice di tutta la vostra esistenza, è il mezzo e il fine di ogni vostra singola azione.

L’amore è il fuoco creativo che arde nel vostro cuore, è la motivazione che vi consente di realizzare i vostri sogni e di superare gli ostacoli che incontrate lungo il vostro cammino.

L’amore è la colomba della pace scesa sulla terra per diffondere tra gli uomini lo spirito di fratellanza.

L’amore è l’unico sentimento in grado di allontanare dai cuori e dalle menti l’odio, la gelosia, il risentimento e la paura.

L’amore trasforma, abbellisce, arricchisce, plasma, congiunge, unisce.

L’amore raccoglie, conforta, stimola e spera.

L’amore va oltre il tempo e lo spazio; esso è l’essenza e la sostanza.

L’amore vince su tutto, non perché distrugge ma perché trasforma.

L’amore è vita, la vita è Dio; Dio è amore.

Non abbiate paura di amare perché quando amate, Dio opera attraverso voi.

 

Maria

 

 

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *