AmoreMessaggi degli angeli

Messaggio degli angeli sulla ricerca dell’amore

Amate creature,

quando volete più amore nella vostra vita, non dovete cercarlo in maniera ossessiva ed estenuante, ma dovete solo sorridere, divertirvi e vivere con gioia nel presente.

Quando la ricerca dell’amore diventa un pensiero fisso e ossessivo, ottenete esattamente il risultato opposto: spingete l’amore fuori dalla vostra vita. Questo accade perché vivete con una preoccupazione di fondo: la paura di non trovare l’amore, la paura di non ricevere l’amore che tanto desiderate. Questo stato di perenne paura, attira proprio quello che temete maggiormente; inoltre, lo stress crea tensione fisica, rendendovi meno attraenti agli occhi degli altri.

Concedetevi piaceri semplici che vi procurino gioia; procuratevi una rosa (il fiore dell’amore) e gioite della sua bellezza e della sua piacevole fragranza; affermate spesso che siete amati e amabili.  Potete  dire “Io sono amato/a in ogni istante della mia vita”, “io merito di essere amato/a” o anche “io sono amabile”. Visualizzatevi nella relazione sentimentale dei vostri sogni, con il vostro partner attuale, se siete in una relazione, con il vostro partner ideale, se siete single e prendetevi cura di voi, in modo da essere attraenti sia internamente che esternamente.

Potreste per esempio farvi un bagno rilassante utilizzando un’essenza al profumo di rosa o comprare una crema per il corpo che vi piace…amatevi e coccolatevi allo stesso modo in cui vorreste essere amati e coccolati.

Amate creature, nella vostra vita c’è già molto amore.  Siete amati incondizionatamente da noi angeli, qualunque cosa accada o qualunque cosa facciate.  Attrarre altro amore è più facile di quel che  pensate: basta solo vivere ogni giorno in maniera giocosa e provare amore per voi stessi e per tutto quello che vi circonda.

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

8 Commenti

  1. Maria Rispondi

    Ciao Maria, ho appena scoperto questo blog ed è bellissimo. Sono certa che il mio angelo mi abbia portata qui e difatti le parole che ho letto mi hanno rasserenata in un momento difficile della mia vita. Proprio sui messaggi degli angeli ho una domanda da tempo e spero tu possa sciogliere il mio dubbio: ho ricevuto un messaggio angelico di una cosa bella che mi sarebbe successa con una persona insieme ad alcuni dettagli ben precisi. Quella situazione si è avverata con quella persona ma tra tutti i dettagli che combaciano solo uno, il più importante, non combacia e non capisco se è questione di tempo o può accadere che i messaggi angelici poi non si avverino del tutto. Premetto che quel dettaglio è legato al libero arbitrio dell’altra persona però il messaggio era davvero preciso e non capisco come vada letto…forse l’evento si avvera sempre ed ho solo sbagliato persona che per puro caso sembra coincidere? Ti ringrazio, con affetto Maria

    • Ciao Maria,
      il particolare che mi dici, ossia che la parte del messaggio che non si è avverata, è legata al libero arbitrio dell’altra persona, potrebbe in effetti essere il motivo della parziale realizzazione.
      Gli angeli ci inviano continuamente dei messaggi, ma non possono nulla se non decidiamo di seguirli, se dunque l’altra persona lo ha ignorato, loro non possono intervenire.
      Il mio consiglio è quello di chiedere ai tuoi angeli di chiarire i tuoi dubbi, chiedi loro se devi aspettare o se c’è un’altra chiave di lettura.
      Fallo molto serenamente, così sarà più facile sentire la loro risposta e se hai ancora dei dubbi, chiedi delle conferme: quando ne avrai ricevute tre, stai certa di aver ben compreso.
      Grazie per le bellissime parole che mi hai scritto, mi hai riempito il cuore di gioia e ovviamente grazie agli angeli.
      Puoi scrivermi quando vuoi.
      Un abbraccio angelico.
      Maria

  2. Maria Rispondi

    Ciao Maria,
    ti ringrazio per la risposta che ho messo subito in pratica e i messaggi arrivati mi dicevano di aspettare e qualcosa è successo poi però ho notato messaggi opposti che mi hanno confusa. In realtà credo che fosse cosi tanto il desiderio di ricevere messaggi che desideravo da focalizzarmi solo su quelli. Così ho smesso di chiedere e accettato di lasciare che quella persona vada dove sente di essere più felice.
    Una sera ero al pc e per gioco stavo iniziando a leggere un articolo che parlava su come riconoscere la propria anima gemella e, senza alcuna aspettativa, ho pensato “vediamo se poteva essere lui” e in quel momento dalla tv è arrivato questo messaggio nitido e forte (mentre fino ad un attimo prima non sentivo, ne ascoltavo) “finalmente hai trovato l’anima gemella!”. Mi sono chiesta se sia stato un caso o un messaggio. Sto comunque chiedendo al mio angelo di farmi stare con lei, chiunque essa sia, ma forse sbaglio qualcosa o gli angeli non possono intervenire in questa richiesta? Eppure nella mia vita c’è amore, gratitudine e perdono quotidiani.
    Grazie per avermi “ascoltata”, tu sei un angelo 🙂 un abbraccio

    • Ciao Maria, hai ragione: a volte desideriamo così tanto ricevere un messaggio che finiamo per focalizzarci troppo. La tua storia è molto simile alla mia, anche io desideravo tanto stare con una persona e pregavo sempre i miei angeli e anche i suoi; poi, ad un certo punto, mentre mi trovavo a Roma per un seminario sugli angeli, sono tornata in albergo e ho scritto una lettera ai miei angeli. Non era la prima volta che lo facevo, ma quella sera, finalmente ho aperto il mio cuore e ho descritto in maniera dettagliata la persona che avrei voluto accanto a me. Ho chiesto di farmela conoscere e ho anche chiesto di aprirmi gli occhi, nel caso già la conoscessi. Per la prima volta, non avevo chiesto di volere stare con una persona in particolare, avevo solo manifestato il desiderio di trovare la mia anima gemella. Dodici giorni dopo, mi sono fidanzata con il mio ragazzo, che conoscevo già da un paio di settimane, ma che non riuscivo a vedere. Stiamo insieme da due anni ed è la persona più fantastica che potessi incontrare. La cosa davvero divertente è che rispecchia perfettamente la descrizione che avevo fatto. Conservo ancora quella lettere nella mia scatola degli angeli e ogni volta che la rileggo non posso fare a meno di sorridere e di ringraziare i miei angeli. Non so dirti se la persona di cui mi parli è la tua anima gemella, posso solo consigliarti di aprire il tuo cuore, di scrivere una bella lettera ai tuoi angeli, di metterla in una scatola o in un cassetto e di essere serena; lascia andare ogni aspettativa, lascia andare il tuo desiderio e gli angeli ti ascolteranno: ne ho la certezza. Ti abbraccio fortissimo con il pensiero e con il cuore.

  3. Maria Rispondi

    Ciao Maria,
    dopo aver letto la tua risposta mi sono chiesta come desideravo un uomo al mio fianco e dopo le delusioni vissute non ho saputo rispondere cosi ho pregato chiedendo al mio Angelo di farmi incontrare la persona giusta per me, dato che finora avevo sempre sbagliato, affidandomi completamente. Inaspettatamente dopo poco ho conosciuto una persona che mi ha colpito, ogni giorno mi dicevo che era un sogno aver trovato un uomo così, ma forse il mio entusiasmo mi ha fatto illudere e infatti ancor prima che potesse decollare lui mi ha fatto capire di essere solo un amico. Così ieri al pc ho scritto una mail ai miei Angeli con tutti i dettagli che cercavo in un uomo e, come mi hai suggerito, ho precisato di farmi aprire gli occhi nel caso lo avessi già conosciuto. Grazie di cuore per il tuo aiuto, ringrazio il Cielo che mi ha fatto arrivare qui.
    Ci tenevo anche a dirti che quando ho visto l’articolo sul libretto di Coelho ho sorriso perché l’ho comprato qualche anno fa e quelle frasi mi hanno riempito il cuore e lo fanno ogni volta che le leggo.
    Ti auguro ogni bene e tanto tanto amore. Un abbraccio, Maria

    • Ciao Maria, è proprio vero che siamo tutti connessi…pensavo a te, qualche giorno fa e oggi, leggo il tuo messaggio. Intanto, mi scuso per non averti risposto subito, ma ero fuori per l’esame finale del mio Master. Sono certa che presto gli angeli, risponderanno alla tua lettera…lo fanno sempre! Io ho vissuto un’esperienza drammatica ma allo stesso tempo miracolosa in questi giorni. Ero così presa per l’esame, che ho dimenticato la borsa sulla navetta che dalla stazione mi portava in albergo…ero disperata, ma dopo 15 minuti, l’autista mi ha riportato tutto…i carabinieri, mi stavano dicendo che molto probabilmente avrei ritrovato solo i documenti…l’arcangelo Michele, che ho subito invocato, ha compiuto il miracolo. A conferma che lui era non me, in albergo mi hanno assegnato la stanza blu ( che è il suo colore) e il proprietario mi ha detto che si chiamava Michele. Non perdere mai la fede e la fiducia negli angeli e nel Signore e, grandi cose si manifesteranno nella tua vita. Ti abbraccio e ti auguro tutto il bene possibile. Maria

  4. Maria Rispondi

    Cara Maria,
    la vicenda che hai vissuto conferma come gli Angeli siano sempre al nostro fianco anche quando, presi dai pensieri, ce ne dimentichiamo. Sono felice che l’arcangelo ti abbia fatto ritrovare la borsa e tutto il suo contenuto.
    Non devi scusarti di niente, anzi sei gentilissima con me che ogni tanto..spesso in questi mesi ti parlo delle mie difficoltà.
    E sono in uno di quei momenti, stavolta mi sta succedendo una rivoluzione interiore: sono accaduti fatti che mi hanno portato a cambiare completamente obiettivi a lungo cercati, a cambiare vita e proprio da ieri a pensare di trasferirmi all’estero.
    Tutto nasce dall’amore per un uomo che da mesi cerco di dimenticare accettando che sia più felice altrove, ma lui è sempre dentro di me e questo mi sta spingendo, ed ha spinto, a fare i cambiamenti in positivo di cui sopra.
    Sono certa che nessun incontro è casuale e forse lui doveva portarmi tutto ciò.
    Come sai ho scritto la lettera agli Angeli sulla mia anima gemella ma forse essendo legata a lui non riesco a vedere altro. Cosi due giorni fa ho scritto a Chamuel che sono pronta ad andare ovunque pur di trovarla e oggi ecco che mi viene l’idea di contattare una persona che lavora all’estero per sapere se c’è un lavoro per me.
    Non vorrei fare scelte avventate ma lo stare in questa situazione mi fa soffrire nonostante mi sia attivata per mesi pur di voltare pagina. Pensa che fino ad un anno fa ero contraria a lasciare l’Italia, cercavo stabilità in un lavoro d’ufficio (cosa lontanissima dalla mia natura) e negavo a me stessa le mie vere passioni. Ora è tutto diverso e mi chiedo come fare a sapere se sono sulla strada giusta per ciò che cerco. Ho letto che sei Cart Reader certificata, ma immagino che a distanza non sia possibile farlo…è la prima volta nella mia vita che sono pronta a perdere tutto pur di trovare il mio destino, il mio amore, si ho un po paura, soprattutto di soffrire ma sono pronta a buttarmi, per questo ti chiedo un aiuto nel capire cosa fare.
    Ti ringrazio per esserci, un abbraccio forte e pieno di affetto.
    Maria

  5. Ciao Maria,
    da quello che leggo mi sembra di capire che c’è un legame ancora molto forte con l’uomo di cui mi scrivi…di sicuro finché non spezzerai quel legame, non riuscirai ad iniziare un’altra storia. L’arcangelo Michele ti potrebbe essere di aiuto, se vuoi, ti posso indicare come fare. Per quanto riguarda i cambiamenti di cui mi parli, capisco benissimo la tua situazione, sai sono un Coach (presto sarò Angel Coach Life) e molto spesso i miei clienti si trovano nella tua stessa situazione e iniziano il percorso per fare chiarezza.
    Sia come coach che come Angel Card Reader è possibile dare consulenze tramite skype o per telefono, se senti la necessità di un aiuto, puoi inviarmi un messaggio in privato sulla pagina Facebook della “Voce degli angeli”; mi farebbe davvero piacere poterti aiutare.
    Ti abbraccio forte con il pensiero e con il cuore.
    Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.