AngeliNoi e gli angeli

Pace e amore in terra con gli angeli

Gli angeli hanno lo scopo di compiere la volontà di Dio, che è la pace sulla Terra. Per farlo diffondono la pace una persona alla volta. Gli angeli sanno che se ciascuno di noi è pacifico, allora avremo un mondo di persone pacifiche. Quindi, in realtà, lo scopo della nostra vita è di essere in pace, e gli angeli vogliono aiutarci in questo.

Se è vero infatti che le sfide ci aiutano a crescere, gli angeli sanno bene che la serenità porta a crescite ancora più grandi. Attraverso la tranquillità, la nostra mente e la nostra creatività sono più aperte e il nostro corpo funziona in modo sano. Le nostre relazioni prosperano e fioriscono e siamo  brillanti esempi dell’amore di Dio.

Quindi non pensate di disturbare gli angeli con le vostre richieste. Per gli esseri celesti, nulla è troppo piccolo o troppo grande. Vogliono semplicemente aiutarci con qualsiasi cosa ci porti pace, e molte volte sono proprio le piccole cose che portano a una pace duratura.

Gli angeli sono consapevoli che sono i piccoli fattori di stress della vita quotidiana che distruggono la nostra pace interiore. Quando siamo stressati siamo infatti più irritabili, nervosi e chiusi. Quindi chiedete aiuto agli angeli, ricordando che state dando un contributo alla pace nel mondo.

Potete semplicemente dire “Angelo Amato, per favore aiutami a essere in pace. Grazie.” Se chiedete aiuto per qualcosa di specifico, terminate sempre la vostra richiesta dicendo: “Questo, o qualcosa di meglio, per favore, Dio”, poiché il Cielo ha sempre standard più elevati dei nostri.

La cosa importante è non dire a Dio e agli angeli come risolvere la situazione. Allo stesso modo, non sprecate tempo o energia a preoccuparvi di come il Cielo vi aiuterà. Il “come” dipende dall’infinita saggezza divina di Dio. Il vostro compito è solo chiedere aiuto e poi seguire le indicazioni che vi sono state inviate.

Ricordate sempre che tutti possono ascoltare e parlare con Dio e gli angeli. Non è necessario essere appositamente formati, qualificati o meritevoli. Tutti sono ugualmente qualificati e meritevoli dell’amore e dell’aiuto del Cielo, perché tutti sono stati creati ad immagine e somiglianza di Dio. Quindi ognuno di voi condivide le qualità divine di amore, abbondanza, salute e bellezza.

Se tutti ascoltassero i loro angeli custodi, avremmo un mondo di persone amorevoli e pacifiche. Non ci sarebbe il male, che nasce dalla paura di una mancanza di risorse e che fa agire le persone in modo egoistico. Quando infatti si lavora con gli angeli si comprende che non c’è bisogno di competere, perché c’è abbondanza per tutti e si inizia a condividere liberamente, senza paura di esaurire le risorse.

Gli esseri di luce sono intorno a noi, non esitate a chiedere il loro aiuto per essere in pace e diffondere l’amore in terra.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

 

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

2 Commenti

  1. Ermanno Rispondi

    Ciao Maria,
    grazie per queste parole!! Si è proprio vero lo stress fa brutti scherzi e ti fa commettere errori dei quali poi ti penti istantaneamente!! Sento sempre il bisogno di pace pur consapevole delle mille fortune che ho ogni giorno ma le notizie che ci arrivano dal mondo mi lacerano in continuazione e non riesco ad essere indifferente e non mi fanno stare sereno mai del tutto; non riesco, non riesco; poi si aggiunge il resto.
    Sono uscito per fortuna da quel problema di salute dei mesi scorsi che mi affliggeva molto (ho trovato il medico giusto e i consigli giusti) e questo lo considero già un grande dono e sono riuscito a perdere anche molto peso cosa che era fondamentale. Sono sicuramente stato aiutato e non escludo il fatto che sia stato un “male” che è arrivato per portarmi in fondo anche del bene. C’è sempre un insegnamento in tutto – sai bene – anche nelle cose che noi consideriamo negative. Ora devo ancora tenere duro e proseguire nelle mie attenzioni alimentari e nell’esercizio fisico. Ho ancora bisogno di aiuto!! Ma sopratutto interiore. un pò di serenità!! Prego sempre per questo. Ti prego di farlo anche tu per me; io lo farò per Te. Grazie. Buona notte!!

    • Ciao Ermanno,
      le persone sensibili come te, me e tante altre, non riescono naturalmente ad essere indifferenti alle tragedie che avvengono quotidianamente nel mondo, ma è nostro compito andare avanti, continuare ad avere fede e diffondere la pace.
      Sono contenta che tu abbia risolto il tuo problema di salute, ho pregato tanto per te e ora continuerò a farlo, affinché tu possa trovare la serenità che adesso ti manca e che meriti.
      Ti invio luce, tanta luce.
      Un abbraccio.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.