AngeliAngeli della naturaNoi e gli angeli

Noi, gli angeli e la natura

La natura parla con gli angeli e gli angeli ci parlano attraverso la natura. Prendersi cura di animali in difficoltà, curare piante e fiori, rappresentano per noi delle grandi opportunità. Attraverso questi semplici gesti abbiamo infatti la possibilità di agire con amore.

La natura ci offre meravigliosi strumenti di amore e di guarigione, per coglierli però, dobbiamo aprirci a questo mondo. Questi strumenti sono i fiori. Gli angeli attraverso i fiori ci inviano messaggi ed energia di guarigione.

Ogni fiore è  associato ad uno o più arcangeli, per il tipo di energia che fornisce e per le caratteristiche che possiede. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che ogni singolo fiore, è un dono del Creatore per assisterci nel momento del bisogno.

I fiori possono aiutarci a risolvere problemi emotivi e a liberarci da alcune cattive abitudini. La natura è qui per aiutarci ma è necessario che apriamo il nostro cuore per ricevere il suo aiuto. Se vi fidate della vostra voce interiore e della guida Divina, nulla può andare storto.

Del resto le capacità curative delle piante e dei fiori sono da tempo riconosciute anche dalla medicina, specialmente dalla omeopatia e dalla fitoterapia.  Sta sempre a noi però saper rapportarci con i doni che ci fornisce il Creatore.

Quando non rispettiamo l’ambiente e lo distruggiamo, ci allontaniamo sempre di più dalle energie degli angeli. Ogni essere vivente è spirito, è Luce Divina e molti animali sono in “servizio angelico” per donare conforto, sostegno e compagnia agli uomini.

Gli animali domestici, per esempio, spesso fungono da “filtri celesti”, cioè assorbono l’energia negativa e lo stress che ci sono in casa. Dobbiamo avere grande rispetto per queste creature.

Ogni luogo del creato, ogni singolo elemento della natura, ogni essere vivente ha dentro di sé una magnifica energia, ma per coglierla è necessario ascoltare la voce degli angeli anche attraverso la natura. Apriamo il nostro cuore e la nostra mente, perché la natura e gli angeli ci parlano incessantemente.

Un abbraccio angelico di luce e amore.

Maria

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

2 Commenti

  1. Ciao cara Maria
    Mi sono imbattuta così per caso nella tua pagina ,io credo molto negli angeli e prego tanto . Sto vivendo un periodo molto difficile, ho lasciato mio marito perché è violento, ma chi doveve tutelare me e mio figlio (giudice)mi ha ordinato di tornare nella città dove vive mio marito e nella casa che lui mi lascerà. Sono scioccata è inutile denunciare nessuno ti aiuta. Ho paura per quello che può succedere a me e a mio figlio ..sono terrorizzata. Spero tanto che gli angeli con cui parlo ogni giorno. Mi aiutino…..
    Un abbraccio

    • Ciao Antonella,
      capisco la tua paura e prego affinché non accada nulla a te e tuo figlio.
      Invoca l’arcangelo Michele, è l’angelo più potente che ci sia,
      in grado di proteggerci da ogni tipo di pericolo e di nemico:
      materiale e spirituale.
      Ogni mattina chiedi di essere avvolta nel suo mantello blu, per
      essere protetta da lui e naturalmente, chiedi la stessa cosa per
      tuo figlio.
      Ti invio un abbraccio di luce e amore divino e ti auguro di trascorrere un
      sereno Natale.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.