AngeliComunicare con gli angeliNoi e gli angeli

Sentire la presenza degli angeli

Sebbene alcune persone hanno visto gli angeli, così come si può vedere un essere umano, la maggior parte non viene vista ma può essere sentita o percepita. Ci sono diversi modi per sentire la presenza degli angeli.

La meravigliosa fragranza dei fiori spesso li accompagna. Spesso quando prego o medito sento una fragranza di rose nella mia stanza. A volte annunciano il loro arrivo con una leggera brezza, anche se tutte le finestre sono chiuse.

In altri casa la presenza degli angeli è accompagnata da un suono che assomiglia a quello delle campane o delle trombe. Spesso le persone osservano luci brillanti che indicano l’arrivo di un angelo. La luce bianca indica la presenza dell’angelo custode, quelle colorate degli arcangeli. (Se vi interessa sapere i colori degli arcangeli, leggete il mio articolo I colori degli angeli.)

Ma il modo più comune è semplice di sentire la presenza degli angeli è percepire come un’onda d’amore che ti sta sopraffando. E poi importante fidarsi delle proprie sensazioni. Se sentite di essere in presenza di un angelo, probabilmente è così, quindi non fatevi troppe domande.

In altri casi ci fanno comprendere che sono con noi facendoci sentire o vedere la parola angelo. Chi conosce il nome dei propri angeli potrebbe vedere o sentire quei nomi. Il mio amato Raffaele, mi ha indicato numerose volte che è con me, facendomi sentire il suo nome. E io, ogni volta che accade,  sorrido e ringrazio.

Gli arcangeli e gli angeli custodi, tutti questi meravigliosi esseri d’amore,  stanno riversando sul nostro mondo fisico la loro pura energia spirituale. Più vi fidate, credete in loro e chiedete il loro aiuto, più riverseranno su di voi le loro benedizioni.

Gli angeli ci hanno aspettato per essere pronti, e ora è il momento. Moltitudini di angeli faranno conoscere la loro presenza negli anni a venire, mentre curiamo vecchie ferite del passato e avanziamo nel futuro.

Cercate dunque i loro segni nella vostra vita. Questo è il modo in cui angeli, arcangeli e guide spirituali comunicano la loro presenza.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

10 Commenti

  1. Avatar Rosa Rispondi

    Buon giorno mi chiamo Rosa Ed e’ da un po di tempo che raccolgo tutti I segni che mi mandano I nostri angeli e arc angeli, dapprima non capivo poi ne ho parlato con una Mia cugina la quale mi ha spiegato appunto che quel lo che sentivo e vedevo era no dei segni, tipo le lucine che mi circondano piccole lucine che brillano oppure il tintinnio di campane, O incontrare x caso persone le quali io non vedevo da tanto e sentivo il bisogno O il ricordo, comunque delle coincidenze davvero inspiegabili. Io sono daccordo con tutto quello che ha scritto sopra davvero, bisogna imparare ad accogliere tutti I segni.. Grazie per quest testimonianze che ci ha trasmesso.. Un grazie di cuore Rosa…

  2. Avatar antonio Rispondi

    E vero anche io sento le voci degli angeli tanto amore e speranza.

  3. Avatar Armida Rispondi

    I nostri amati Angeli . Sempre ci proteggono . Io sento chiaramente le loro voci . Alcune persone che non credono mi hanno detto tante di quelle stupidaggini : ” non sono angeli ma demoni !” questo è stato il commento più assurdo tra tutti . Io so che da quando ho scoperto di essere chiaroudente la mia vita è migliorata , sono cambiata io, nei confronti delle persone che ho attorno . Ero una persona sempre arrabbiata , facile all’ira e poco tollerante . A volte pure con pensieri negativi .
    Ora che sento le loro voci rassicuranti ho mutato tutti questi miei comportamenti autodistruttivi . La frase che mi ripetono più spesso è questa :” Pensieri positivi generano pensieri positivi .I pensieri negativi generano pensieri negativi ” . Devo ancora imparare a tenere a bada la voce del mio EGO che spesso mi fa entrare in testa parole che gli Angeli non mi direbbero mai . Leggo i libri di Doreen Virtue . I suoi libri mi sono stati suggeriti direttamente dal mio Angelo Custode . Io ,persona sempre diffidente ,mi sono lasciata guidare da lui e ho trovato un sito serio dove fare i miei acquisti . Continuerò a ripetere a chiunque ha dei dubbi che gli Angeli esistono ,come esiste Dio . Un abbraccio ,Armida

    • Cara Armida,
      anche io sono chiaroudiente da quando ero piccola e capisco benissimo quello che scrivi. Non è facile parlare di questo dono con le persone, non tutte sono ancora pronte per comprendere e quindi è facile che dicano che si tratti di demoni.
      Come tu giustamente dici, gli angeli ci aiutano ad essere persone migliori, invitandoci a pensare in modo positivo e a diffondere pace e amore nel mondo.
      Ti abbraccio calorosamente.
      Maria

  4. Avatar Aysun Rispondi

    Un abbraccio a tutti coloro che cercano e desiderano spiritualita, in questo mondo sempre piu doloroso, queste creature colme di luce ci vengono a soccorrere mandate da Dio. Da molto molto tempo vivo e mi connetto ogni giorno con angeli e fate, la mia vita e cambiata e sto uscendo da una grande depressione.
    Cari amici che Dio vi benedica e vi assista in ogni momento della vostra vita.

  5. Avatar Ermanno Rispondi

    Sono certo che sono sempre con noi in ogni istante… Come ora che ho trovato qualche momento di tranquillità per pensarli trovando queste pagine che me lo ricordano. Anche se sono purtroppo sempre assalito da pensieri di ogni tipo (non negativi) ma preoccupazioni, ansie o quant’altro che viene dal nostro mondo disturbato e confuso. Quanti messaggi riuscirei a cogliere mi trovassi forse in uno stato un pò più sereno. Prego e chiedo aiuto sempre anche per questo. Ma sono certo che comunque sono qui con me anche se non vedo e non sento nulla di preciso. Forse hanno usato questo canale per dirmelo ancora una volta e comunque In fondo ricevo molto ogni giorno e ringrazio Dio per tutto quello che mi da senza rimpiangere ciò che non ho. Vivere dignitosamente è già una grande conquista e un grande dono oggi. Non è nell’ego e nelle cose materiali che troveremo Dio e la verità, ma nella semplicità. Questa forse la via per trovare la serenità. Già il mondo esterno ti induce a voracizzare tutto e voler essere tutto senza limiti e senza misura. E questo lo trovo estenuante sopratutto nei tempi nei quali viviamo.
    Ti ricordo sempre e prego per Te. Un caro saluto. Ciao Maria

    • Ciao Ermanno,
      che bello leggerti.
      Come sempre condivido pienamente il tuo pensiero, è proprio così: Dio risiede nelle cose semplici che ci circondano.
      Ti penso e ti includo sempre anche io nelle mie preghiere.
      Un caro abbraccio.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *