AngeliNoi e gli angeli

Preghiere alla Regina degli angeli per la guarigione

Maria, la Regina degli angeli, la nostra amata Madre desidera solo il bene per i suoi figli. Nessuna preghiera che le viene rivolta resta inascoltata. Non smettete mai di chiedere la sua amorevole guida e la sua intercessione presso il Padre.

Potete chiedere il suo supporto e il suo aiuto per risanare qualsiasi area della vostra vita. Di seguito tre bellissime preghiere tratte dal libro “Maria Regina degli angeli” di Doreen Virtue per ottenere la guarigione per sé e per gli altri.

Preghiera per la Guarigione Fisica

Carissima Maria Madre Santa, so che Dio ha creato il mio corpo a Sua immagine e somiglianza perciò sono solido nella fede spirituale. Prego che il tuo purificante amore mi aiuti a sanare l’esperienza del mio corpo affinché io possa godere di salute e vitalità.

Ti prego avvolgimi con le tue affettuose braccia e fai risplendere ogni cellula del mio essere materiale con la tua luce ristoratrice, riportandomi alla grazia della salute Divina. Amen.

Preghiera per la Salute

Vergine Santissima, Madre del Verbo Incarnato, Tesoriere di grazia e Rifugio dei peccati, io ricorro al tuo materno affetto con fede viva e imploro di te la grazia di compiere il volere di Dio.

Alle tue santissime mani affido il mio cuore, soccorrimi nel corpo e nell’anima, nella sicura speranza che tu, Madre amatissima, esaudisca la mia preghiera.

Nel seno della tua misericordia, in questo momento, ogni giorno della mia vita, e nell’ora della mia morte, raccomando la salute del corpo e la pace dello spirito.

A te  affido tutte le mie speranze e consolazioni, gli affanni e le miserie, la mia vita e la mia fine; fa’ che le mie azioni siano tutte secondo la tua volontà e quella del tuo Divino Figlio. Amen.

Preghiera per la Salute Altrui

Carissima Madre, chiedo il tuo intervento per la salute e il benessere di [nome della persona]. Ti prego accogli [nome] tra le tue amorevoli braccia e dona a lui/lei nuova salvezza, secondo il volere di Dio e i progetti che ha per lui/lei.

Ti prego mantieni [nome] sano, protetto e sereno. Indicami come sostenere [nome] nel suo viaggio di guarigione. Amen.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

2 Commenti

  1. Avatar Armida Rispondi

    Grazie Maria per queste bellissime preghiere alla Santa Vergine . Ne trarranno beneficio in moltissimi ,ne sono certa . Io ho già affidato una persona a me cara . Sono fiduciosa che la Mamma Celeste mi aiuterà e aiuterà questa persona . Nessuna preghiera rimane inascoltata .

    • Ciao Armida,
      è verissimo, nessuna preghiera rimane inascoltata.
      Spero davvero che queste preghiere possano raggiungere più persone possibili ed aiutarle.
      Grazie per il tuo messaggio.
      Un abbraccio.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *