AngeliComunicare con gli angeliNoi e gli angeli

Preghiere agli angeli dell’amore

Nessuna preghiera resta non ascoltata. Dio e gli angeli accolgono ogni nostra singola richiesta in ogni ambito della nostra vita. Talvolta, riceviamo risposte differenti da quelle che abbiamo fatto, per questo pensiamo di non essere stati ascoltati, ma non è così.

La preghiera è il modo più potente per entrare in contatto con Dio e gli angeli. Le preghiere che vi propongo in questo articolo sono tratte dal libro di Doreen Virtue “Guarire con gli Angeli”. Si tratta di due preghiera da rivolgere a Dio e agli angeli dell’amore.

L’amore è un sentimento meraviglioso che tutti desideriamo. Gli angeli dell’amore possono aiutarci a trovare la persona giusta per noi e, se siamo già in una relazione, a guarirla. Affinché possiamo ricevere il loro aiuto dobbiamo imparare ad amarci. Tutto l’amore che desideriamo è gia dentro di noi e solo quando impariamo ad amarci e a rispettarci, arriva la persona giusta per noi. Amore attrae amore.

Preghiera per trovare l’anima compagna

Caro Dio,

Chiedo che Tu e gli angeli dell’amore mi aiutiate ad essere in una meravigliosa relazione d’amore con la mia anima compagna.

Per favore, Datemi una direzione chiara affinché io possa trovare la mia anima compagna ed aiutateci ad incontrarci e a gioire l’uno dell’altro senza ulteriori indugi.

Chiedo il Vostro aiuto nel creare le circostanze che mi consentano di essere in questa relazione il più presto possibile.

Per favore, Aiutatemi a guarire e rilasciare ogni blocco nella mia mente, nel mio corpo o nelle mie emozioni che potrebbero farmi avere paura di vivere un amore grande.

Per favore, Aiutatemi a sentire e a seguire la Vostra Divina Guida che mi conduce

a questa relazione con la mia anima compagna.

Io so che la mia Anima Compagna mi sta cercando con lo stesso fervore con cui io la sto cercando. Entrambi Ti chiediamo di riunirci e aiutarci a conoscere ed accettare la benedizione del nostro amore.

Grazie.

Preghiera per guarire la vostra attuale relazione

Caro Dio,

Chiedo a Te e agli angeli dell’amore di aiutarmi a guarire la mia vita amorosa.

Sono disposta a lasciare andare ogni risentimento che possa ancora nascondersi dentro di me verso me stessa e il mio compagno,  e chiedo agli angeli di ripulirmi di tutta la rabbia e il risentimento adesso.

Per favore, Aiutate il mio compagno e me a vedere l’un l’altro attraverso gli occhi dell’amore.

Chiedo che tutti gli effetti dei nostri errori vengano annullati in ogni direzione del tempo.

Per favore, lavorate con il mio compagno cosicché possiamo avere armonia, amore, amicizia, rispetto, onestà e un grande amore l’uno per l’altro.

Per favore, rinnovate il nostro amore.

Grazie

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

8 Commenti

  1. Avatar Ermanno Rispondi

    Grazie
    Un abbraccio

  2. Anch’io sono stata e sono attratta dagli angeli

    • Ciao Titti,
      bene, se hai questa attrazione verso gli angeli vuol dire che ti hanno chiamata e tu hai risposto al loro invito.
      Coltiva questo rapporto, loro sono splendidi amici e consiglieri.
      Ti abbraccio.
      Maria

  3. Avatar RINO Rispondi

    buongiorno,
    Mi chiamo Salvatore,

    navigando……sono arrivato fin qui. Anch’io sono attratto dagli Angeli.,,,,,vorrei sentirli, ora e sempre con me, specialmente in questo difficile momento.

    una preghiera, grazie.

    • Ciao Rino,
      i tuoi angeli sono con te, ora e per sempre, anche se in questo momento non riesci a sentire la loro voce, ti sono accanto per aiutarti a superare questo momento difficile.
      Continua a pregare e ad avere fede.
      Prego per te e ti invio tanta luce.
      Un abbraccio.
      Maria

  4. Avatar fernando Rispondi

    Ciao Maria, anch’io sono stato portato, forse dal mio angelo custode(?) su questo sito. non sto passando un periodo bello, e così sto iniziando a chiedere aiuto al mio angelo custode….ma non so come fare. come pregare, come entrare in relazione con l’angelo custode, non riesco a concentrarmi…puoi aiutarmi?

    • Ciao Fernando,
      il tuo angelo custode desidera entrare in contatto con te e aiutarti piu di ogni altra cosa. Non devi fare altro che pregare e parlargli come se lo avessi davanti. Devi parlare al tuo angelo così come fai ai tuoi amici; in fondo lui è il tuo migliore amico, nessuno ti conosce come il tuo angelo. Inizia la giornata chiedendogli di assisterti e aiutarti e terminala raccontandogli come è andata e chiedendogli di vegliare su di te durante il sonno. Vedrai che con il passare dei giorni, riuscirai a percepire la sua meravigliosa presenza.
      Un abbraccio di luce.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *