Nessuna preghiera resta non ascoltata. Dio e gli angeli accolgono ogni nostra singola richiesta in ogni ambito della nostra vita. Talvolta, riceviamo risposte differenti da quelle che abbiamo fatto, per questo pensiamo di non essere stati ascoltati, ma non è così.
La preghiera è il modo più potente per entrare in contatto con Dio e gli angeli. Le preghiere che vi propongo in questo articolo sono tratte dal libro di Doreen Virtue “Guarire con gli Angeli”. Si tratta di due preghiera da rivolgere a Dio e agli angeli dell’amore.
L’amore è un sentimento meraviglioso che tutti desideriamo. Gli angeli dell’amore possono aiutarci a trovare la persona giusta per noi e, se siamo già in una relazione, a guarirla. Affinché possiamo ricevere il loro aiuto dobbiamo imparare ad amarci. Tutto l’amore che desideriamo è gia dentro di noi e solo quando impariamo ad amarci e a rispettarci, arriva la persona giusta per noi. Amore attrae amore.
Preghiera per trovare l’anima compagna
Caro Dio,
Chiedo che Tu e gli angeli dell’amore mi aiutiate ad essere in una meravigliosa relazione d’amore con la mia anima compagna.
Per favore, Datemi una direzione chiara affinché io possa trovare la mia anima compagna ed aiutateci ad incontrarci e a gioire l’uno dell’altro senza ulteriori indugi.
Chiedo il Vostro aiuto nel creare le circostanze che mi consentano di essere in questa relazione il più presto possibile.
Per favore, Aiutatemi a guarire e rilasciare ogni blocco nella mia mente, nel mio corpo o nelle mie emozioni che potrebbero farmi avere paura di vivere un amore grande.
Per favore, Aiutatemi a sentire e a seguire la Vostra Divina Guida che mi conduce
a questa relazione con la mia anima compagna.
Io so che la mia Anima Compagna mi sta cercando con lo stesso fervore con cui io la sto cercando. Entrambi Ti chiediamo di riunirci e aiutarci a conoscere ed accettare la benedizione del nostro amore.
Grazie.
Preghiera per guarire la vostra attuale relazione
Caro Dio,
Chiedo a Te e agli angeli dell’amore di aiutarmi a guarire la mia vita amorosa.
Sono disposta a lasciare andare ogni risentimento che possa ancora nascondersi dentro di me verso me stessa e il mio compagno, e chiedo agli angeli di ripulirmi di tutta la rabbia e il risentimento adesso.
Per favore, Aiutate il mio compagno e me a vedere l’un l’altro attraverso gli occhi dell’amore.
Chiedo che tutti gli effetti dei nostri errori vengano annullati in ogni direzione del tempo.
Per favore, lavorate con il mio compagno cosicché possiamo avere armonia, amore, amicizia, rispetto, onestà e un grande amore l’uno per l’altro.
Per favore, rinnovate il nostro amore.
Grazie
Un abbraccio di luce e amore.
Maria
Grazie
Un abbraccio
Ciao Ermanno,
come stai? Spero bene.
Ti abbraccio anche io.
Maria
Ciao! È possibile contattarti in qualche modo? Ho bisogno di un grande aiuto, credo negli angeli ti ho scritto una email
Ciao Giulia,
ti scrivo in privato.
Ciao Maria.
Scusa la mia stupida domanda, ma te la devo proprio fare. Tu, davvero, interagisci con gli angeli? Spero di sì, perché ne ho davvero bisogno. Per favore, rispondimi al più presto.
Grazie!
Seve
Ciao Severino,
da quando sono piccola interagisco con loro.
Un abbraccio.
Maria
Anch’io sono stata e sono attratta dagli angeli
Ciao Titti,
bene, se hai questa attrazione verso gli angeli vuol dire che ti hanno chiamata e tu hai risposto al loro invito.
Coltiva questo rapporto, loro sono splendidi amici e consiglieri.
Ti abbraccio.
Maria
buongiorno,
Mi chiamo Salvatore,
navigando……sono arrivato fin qui. Anch’io sono attratto dagli Angeli.,,,,,vorrei sentirli, ora e sempre con me, specialmente in questo difficile momento.
una preghiera, grazie.
Ciao Rino,
i tuoi angeli sono con te, ora e per sempre, anche se in questo momento non riesci a sentire la loro voce, ti sono accanto per aiutarti a superare questo momento difficile.
Continua a pregare e ad avere fede.
Prego per te e ti invio tanta luce.
Un abbraccio.
Maria
Ciao Maria, anch’io sono stato portato, forse dal mio angelo custode(?) su questo sito. non sto passando un periodo bello, e così sto iniziando a chiedere aiuto al mio angelo custode….ma non so come fare. come pregare, come entrare in relazione con l’angelo custode, non riesco a concentrarmi…puoi aiutarmi?
Ciao Fernando,
il tuo angelo custode desidera entrare in contatto con te e aiutarti piu di ogni altra cosa. Non devi fare altro che pregare e parlargli come se lo avessi davanti. Devi parlare al tuo angelo così come fai ai tuoi amici; in fondo lui è il tuo migliore amico, nessuno ti conosce come il tuo angelo. Inizia la giornata chiedendogli di assisterti e aiutarti e terminala raccontandogli come è andata e chiedendogli di vegliare su di te durante il sonno. Vedrai che con il passare dei giorni, riuscirai a percepire la sua meravigliosa presenza.
Un abbraccio di luce.
Maria
Bella e chiara la Vostra preghiera (recito la prima).Ora Vi chiedo ,e penso che lo sia ,è valida anche per la ricerca di una compagna ‘? Grazie .
Rosa.
Ciao Rosa,
sì, va bene anche per la ricerca di una compagna.
Un abbraccio.
Maria
Ciao Maria, ho bisogno del tuo aiuto, a 53 anni mi ritrovo sola, senza un marito e senza figli, perche’ ho incontrato solo degli uomini cattivi ed egoisti, spero di incontrare una persona che mi ami veramente, generosa, fedele, di sani principi con cui costruire un futuro insieme.
Credo agli Angeli e mi affido completamente a loro.
Ti ringrazio molto per avermi ascoltata.
Ciao Cristina,
continua a pregare gli angeli e, quando incontri una
nuova persona e inizi a frequentarlo, chiedi all’arcangelo
Michele di farti comprendere se è una persona sincera.
Un abbraccio angelico.
Maria
cara Maria io invece ho cercato apposta qualcuno che parlasse con gli Angeli, sono in un periodo tremendo della mia vita, a 58 anni mi ritrovo in una situazione sentimentale tragica, ho lasciato il mio compagno ma il mio sentimento per lui e’ sempre vivo, vorrei che il nostro rapporto fosse stabile..volevo un futuro con lui…..non so cosa fare…….vorrei pregare ma non ne sono capace…….perche’ lui non mi odi …..
grazie Stella.
Ciao Stella,
come stai?
Spero che la situazione sia migliorata.
Prego per te.
Scrivimi quando vuoi.
Un abbraccio.
Maria