ArcangeliArcangelo Raffaele

Abbondanza e salute con l’arcangelo Raffaele

L’arcangelo Raffaele, la “Medicina di Dio”, opera affinché tutti gli esseri umani possano essere felici e possano vivere in salute e in abbondanza. Raffaele è l’arcangelo preposto alla gestione della consapevolezza dell’abbondanza dell’umanità. Guida tuti gli esseri umani verso la visione perfetta dell’unità e dell’abbondanza.

Raffaele opera per farci comprendere che la nostra fonte di abbondanza è infinita e dipende dalle nostre convinzioni personali. Quando la nostra frequenza è allineata con le nostre aspettative e con il nostro Io Superiore, tutti i nostri sogni si realizzeranno.

Più la nostra frequenza è veloce, più siamo in grado di manifestare i nostri sogni. L’arcangelo Raffaele vuole farci capire che qualsiasi pensiero, sia positivo che negativo, se inviato con una velocità sufficiente, si manifesta in forma fisica.

Ecco perché è importante controllare i pensieri. Spesso le paure e i pensieri negativi sono così forti e veloci da manifestarsi alla velocità della luce. Al contrario, la scarsa convinzione che proviamo verso i nostri sogni, ritarda la loro realizzazione.

I pensieri negativi non solo si manifestano più velocemente a causa della paura, ma hanno anche effetti devastanti per il nostro benessere. Essi abbassano la nostra energia e danneggiano non solo il nostro umore, ma anche la nostra salute. I pensieri angelici, invece, creano un’aura dorata e una salute di ferro.

L’arcangelo Raffaele ci sprona a focalizzare la mente sulla nostra visione in maniera chiara e disciplinata. Quando infatti godiamo della consapevolezza dell’abbondanza universale, questa si riflette sulla nostra prosperità personale e i miracoli avvengono immediatamente.

Raffaele insegna i principi dell’abbondanza e della manifestazione affinché tutti possano essere autonomi e felici. Chiedetegli di avvolgervi nella sua luce verde smeraldo e di aiutarvi a rimanere focalizzati sulla vostra visione. La sua magnifica luce dissolverà i dubbi e le paure e vi permetterà di manifestare velocemente solo quello che desiderate.

L’arcangelo Raffaele presiede anche ogni forma di guarigione ed è accanto a tutti coloro che operano guarigioni, sia fisiche che spirituali. È questo il compito per cui tutti lo conoscono, ma è importante ricordare che nell’operare la guarigione egli rispetta sempre il principio della grazia.

Secondo tale principio la guarigione avrà luogo solo con il permesso dell’Io Superiore della persona interessata, nel rispetto della sua anima e per il bene supremo di tutte le persone coinvolte. Questo spiega perché talvolta nonostante il suo intervento non si verifica una guarigione fisica completa.

Potete chiedere il suo intervento per voi stessi o per altre persone. Raffaele è sempre accanto a coloro che necessitano di guarire ed è sempre pronto ad alleviare i dolori del corpo e dell’anima.

Un abbraccio angelico.

Maria

 

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *