ArcangeliArcangelo ChamuelChakraVivi bene adesso

Aprire il chakra del cuore con l’arcangelo Chamuel

L’arcangelo Chamuel ha, tra i suoi compiti, quello di fare in modo che la pace e l’amore penetri e si radichi nel cuore di ogni creatura del mondo. Affinché l’amore si radichi in ogni cuore è necessario aprire il chakra del cuore. Chamuel si è sempre occupato dei cuori dell’umanità e comprende molto bene i sentimenti che vi albergano.

Con la supervisione di Chamuel tutti possono aprire il chakra del cuore, ecco i passi angelici da seguire:

  • Perdonare se stessi

Perdonare se stessi è molto più difficile che perdonare gli altri, ma è un passo necessario per aprire il cuore. Sedetevi in silenzio, invocate Chamuel e chiedetegli di aiutarvi a provare amore profondo per voi stessi. Sentite il vostro cuore traboccare d’amore per quel magnifico essere che voi siete ed eliminate del tutto la delusione di non essere perfetto. Quando il vostro cuore traboccherà d’amore, sarà più facile perdonare voi stessi.

  • Essere generosi

La generosità è un dono del cuore verso gli altri. Può essere rappresentata da un dono materiale o immateriale. Quando donate qualcosa, che sia piccola o grande, fatelo con cuore aperto. Quando donate liberamente agli altri, senza aspettarvi nulla in cambio, di riflesso il vostro cuore si apre. Fatelo e subito sentirete il vostro cuore scaldarsi.

  • Provare amore incondizionato 

L’amore incondizionato è la massima manifestazione dell’amore. Amare incondizionatamente significa accettare tutte le anime e benedire tutte le persone. Osservate quanto è grande l’amore che il vostro cuore può offrire. Se notate un limite o una chiusura da parte del vostro cuore, chiedete a Chamuel di dissolverlo.

  • Connettersi con l’amore cosmico

L’amore cosmico è il flusso d’amore che unisce i cuori di tutti gli esseri viventi. Quando il chakra del cuore della maggior parte delle persone sarà completamente aperto, sarà possibile percepire questo flusso d’amore universale. Potete connettervi con questo amore uscendo sotto le stelle e ispirando amore da tutte loro nel vostro cuore, per poi rimandarlo alle stelle.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

12 Commenti

  1. Ho perso il mio grande amore ..non so se tornerà da me Prego gli angeli per un ritorno …no so che preghiera fare..Ma so di certo che lui mi ama ancora

    • Ciao Silvana,
      la preghiera che ti consiglio di fare è quella con cui chiedi agli angeli e in particolare all’arcangelo Chamuel di farti ritrovare l’amore.
      Un abbraccio di luce.
      Maria

  2. Metta Rispondi

    Buona sera Maria, è sempre un grande piacere leggere i tuoi articoli…!!! Volevo sapere se sono iniziati i tuoi seminari sugli Angeli e se c’è un’eventuale possibilità di seguirli in diretta streaming…? Un forte Abbraccio!!!

    • Buongiorno,
      il primo seminario si terrà domenica 29 ottobre a Foggia.
      Riguarderà gli angeli custodi, parlerò di come riconoscere i segni della loro presenza, pregheremo e faremo una meditazione guidata per incontrare il proprio angelo custode.
      Sulla pagina Facebook c’è la locandina.
      Grazie per l’interessamento.
      Un abbraccio di luce.
      Maria

  3. Metta Rispondi

    Grazie mille a te Maria, per esserci e per illuminarci sui nostri cari amici Angeli!! Purtroppo io vivo un po’ lontana da Foggia, altrimenti sarei in prima fila…cercherò comunque di organizzarmi!! Grazie ancora per ciò che fai e per avermi risposto…!!

    • Grazie Metta,
      spero un giorno di poter fare i miei seminari anche in altre parti d’Italia.
      Per il momento posso solo essere profondamente grata a Dio e agli angeli per tutto quello che ogni giorno mi donano.
      Un grande abbraccio.
      Maria

  4. Ermanno Rispondi

    Ciao Maria, come avrai visto qui in Val di Susa la situazione sta peggiorando di ora in ora. Tutta la zona compresa Torino è coinvolta in questa emergenza. Qui a Torino la situazione è meno peggio ma comunque sono 3 notti che non riesco a dormire bene a causa della tosse da smog ormai molto alto. In Valle invece gli incendi continuano a divampare e si fa fatica a spegnerli anche se tutte le unità di soccorso sono state azionate ma probabilmente non sono sufficienti. Credo debba intervenire anche l’esercito e non capisco perché ciò non avvenga. Ti chiedo un aiuto in forma di preghiera affinché possa arginarsi in qualche modo il pericolo e tutto possa attenuarsi nelle prossime ore. Nessuno ha la bacchetta magica in questi casi possiamo solo pregare e darci da fare come possiamo ma siamo molto preoccupati.
    Grazie. Un’abbraccio Ermanno

    • Ciao Ermanno,
      ho appreso della gravità della situazione, spero che al più presto si possa risolvere tutto, intanto restiamo tutti uniti nella preghiera e visualizziamo tutta la zona senza le fiamme.
      Come hai detto tu, nessuno ha la bacchetta magica, ma il potere della preghiera, soprattutto se di gruppo, è immenso.
      Ti saluto.
      Maria

  5. Ermanno Rispondi

    Grazie!!
    una preghiera per Te!!
    Ciao

  6. simona Rispondi

    Ciao Maria…mi chiamo Simona e in preda a n periodo di oblio…mi sono imbattuta in questo meraviglioso sito. Grazie per avermi regalato momenti di vero benessere e speranza.Sento spesso la presenza del mio angelo…le sue carezze…che mi sfiorano l’ orecchio.Mi da conforto in questo cammino difficile per me!
    Spero che questo sito possa crescere…con l’ aiuto celeste.
    Grazie
    Simona

    • Ciao Simona,
      grazie mille per le tue belle parole sul sito e per il tuo augurio…spero anche io che possa crescere per far giungere il messaggio di amore, di pace e di speranza a più a persone possibile…nel frattempo, sono lieta di averti regalato benessere e speranza.
      Sono sicura che passerai questo momento che ti servirà per crescere e per diventare più forte.
      Ti abbraccio.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.