AngeliAngeli CustodiArcangeliArcangelo GabrieleNoi e gli angeli

Il tuo angelo custode non ti abbandona mai

Gli angeli custodi appartengono al raggio bianco alla cui reggenza c’è l’arcangelo Gabriele. Quella dell’angelo custode è l’energia più fisica di tutte le creature celesti, poichè ha il compito di essere l’intermediario tra l’uomo e il Divino.

Gabriele è l’arcangelo della comunicazione, non deve quindi stupire che sia preposto alla comunicazione tra Dio e gli uomini per il tramite degli angeli. Ogni angelo custode è innamorato dell’anima su cui è preposto. E anche la nostra anima ama il proprio angelo custode.

L’angelo custode come tutti gli esseri di luce è pura energia di amore Divino. Quando lo chiamiamo è sempre a disposizione ed il suo intervento è immediato.

Prestando un po’ di attenzione, possiamo cogliere la sua presenza: una piumetta bianca, una macchia a forma di cuore, un aroma inaspettato, una monetina, una folata di vento…è l’angelo custode che comunica con noi: la sua fantasia non ha confini.

Quando invochiamo il nostro angelo ne riceviamo un sollievo immediato. Non c’è nulla che non possiamo chiedergli, egli sarà sempre pronto a donarci il suo sostegno, ma se l’esperienza per cui chiediamo aiuto è necessaria alla nostra anima,  non potrà intervenire.

L’angelo custode è un meraviglioso dono. È l’amore che il Creatore vive e crea per ogni creatura, per ogni suo figlio. Tutti possono comunicare con il proprio angelo custode. L’importante è restare in ascolto, cogliere le sincronicità e ascoltare il proprio cuore.

Il nostro Sè Superiore, il nostro Io, sa…conosce ciò di cui abbiamo bisogno, per questo dobbiamo avere una profonda fiducia nel nostro intuito e nella guida del nostro angelo custode. La cosa più bella della connessione con il nostro angelo, è la profonda sensazione di amore che ne deriva.

Quando riusciamo a sentire la sua presenza, la nostra energia si fonde con la sua e  si ha la certezza che nulla di brutto può accadere. Il suo tenero abbraccio è un vero momento di pace e amore Divino e auguro a tutti voi di riuscire a percepirlo.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

 

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

6 Commenti

  1. Avatar Armida Rispondi

    Buongiorno Maria, sto leggendo il tuo blog con molto interesse. Ti ringrazio per aver ascoltato quella voce angelica e di averlo creato. Mi sta aiutando molto. Anche io sento la voce del mio Angelo Custode. E anche altre voci. E spesso trovo piume, cuori, canzoni. E non mi sento mai sola. Ti abbraccio forte forte cara, Armida

    • Ciao Armida,
      sono contenta che il mio blog ti sia d’aiuto e anche io sono felice di aver ascoltato la voce del mio angelo.
      Anche a me capita spesso di ricevere i “doni” degli angeli, il segno del loro amore e della loro vicinanza.
      Un abbraccio di luce e amore.
      Maria

      • Avatar Patty Rispondi

        Ciao Maria il tuo blog è molto bello e lo sto seguendo da un po’ … ho bisogno dell’aiuto degli Angeli per un periodo difficile che sto passando con mia figlia … vorrei che torni serena e che passi la crisi che ha che le compromette gli studi che sono sempre stati molto brillanti ….vorrei sapere se c è un modo per conoscere il mio angelo custode … ❤️❤️❤️❤️❤️

        • Ciao Patty,
          per aiutare tua figlia chiedi aiuto all’arcangelo Michele affinché
          lei possa capire qual è il cammino che deve seguire.
          Per conoscere il nome del tuo angelo custode, devi semplicemente chiedere
          al tuo angelo di dirti il suo nome, ringraziare e avere fede.
          Ti abbraccio e ti ringrazio per le belle parole che hai scritto circa il mio blog.
          Maria

  2. Articolo davvero molto interessante! Complimenti Maria… e si è proprio vero
    “Il nostro Sè Superiore, il nostro Io, sa…conosce ciò di cui abbiamo bisogno, per questo dobbiamo avere una profonda fiducia nel nostro intuito e nella guida del nostro angelo custode. ”
    Un abbraccio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *