Amate creature,
io sono molto vicino a Dio e proprio come Lui vi amo infinitamente. Quando vi sentite tristi e sopraffatti dalla paura, invocatemi con una preghiera sincera che nasce dal vostro cuore, e io verrò da voi per consolarvi e confortarvi.
Basta che voi ripetiate per tre volte, come se fosse un mantra: “Arcangelo Raziel vieni da me”, affinché io possa aiutarvi e inondarvi con la mia luce. La mia presenza è come un fulmine, che attraversa il vostro corpo fisico per poi giungere alla vostra anima.
Tutto parte dal vostro corpo! Imparate ad amare e rispettare il vostro corpo. Imparate ad amarvi e rispettarvi. Ricordate: la trasformazione nel corpo di luce avviene partendo dalla consapevolezza del vostro corpo fisico.
Lasciatevi avvolgere dal mio raggio di guarigione color arcobaleno. Sentitevi attraversati da questa luce e notate come con essa la vostra anima, il vostro corpo, i vostri pensieri e le vostre emozioni vengono guarite.
Sentitevi pienamente nel vostro corpo; percepitelo dentro e fuori di voi. Fate tesoro di ogni messaggio che esso vi invia. Abbiate fiducia nel vostro corpo: esso è perfetto, perché voi siete l’immagine di Dio.
Spogliatevi da ogni dubbio su cosa volete essere o fare; spogliatevi dai pensieri negativi che rendono cupo il vostro cuore. Permettete alla luce arcobaleno di purificare il vostro corpo, la vostra anima e la vostra mente.
Accogliete l’amore di Dio e di noi angeli e imparate ad amarvi allo stesso modo. Io sono con voi per darvi amore, compassione, saggezza e potenza. Io, arcangelo Raziel, sono potenza nel vostro cambiamento, potenza nei vostri pensieri, potenza nel vostro amore.
Sono con voi con umiltà e dedizione. Sono con voi perché vi amo. Amo infinitamente tutto ciò che è in voi e tutto ciò che siete voi, perché voi siete i figli di Dio e in quanto tali siete perfetti.
CIAO mi chiamo Renzo e ho 75 anni ho sempre un po pregato, ma adesso in particolar modo per via di un male che da 20 anni che mi tormenta, e cosi mi ha incuriosito l’angelo custode, ma lo sempre sotto valutato.
Ma tu ai una gran fede e perciò che si è fatto sentire il tuo angelo, io invece ne ho poca e prego nella speranza di guarire.
Beata te per la tua fede perchè se è vero,come dice GESU’, che basta un seme di senape di fede, tu potresti spostare le montagne.
mi chiamo RENZO GNAN e abito a bologna
CIAO e complimenti
Ciao Renzo,
non importa se ti sei avvicinato solo adesso al tuo angelo, lui è sempre con te e ti
accompagna nel tuo viaggio terreno.
Prega anche l’arcangelo Raffaele affinché possa aiutarti a guarire.
La fede e la preghiera possono fare grandi cose.
Ti sono vicina e prego per te.
Un abbraccio.
Maria