ArcangeliArcangelo Raziel

Messaggio dell’arcangelo Raziel

Amate creature,

io sono molto vicino a Dio e proprio come Lui vi amo infinitamente. Quando vi sentite tristi e sopraffatti dalla paura, invocatemi con una preghiera sincera che nasce dal vostro cuore,  e io verrò da voi per consolarvi e confortarvi.

Basta che voi ripetiate per tre volte, come se fosse un mantra:  “Arcangelo Raziel vieni da me”, affinché io possa aiutarvi e inondarvi con la mia luce. La mia presenza è come un fulmine, che attraversa il vostro corpo fisico per poi giungere alla vostra anima.

Tutto parte dal vostro corpo! Imparate ad amare e rispettare il vostro corpo. Imparate ad amarvi e rispettarvi. Ricordate: la trasformazione nel corpo di luce avviene partendo dalla consapevolezza del vostro corpo fisico.

Lasciatevi avvolgere dal mio raggio di guarigione color arcobaleno. Sentitevi attraversati da questa luce e notate come con essa la vostra anima, il vostro corpo, i vostri pensieri e le vostre emozioni vengono guarite.

Sentitevi pienamente nel vostro corpo; percepitelo dentro e fuori di voi. Fate tesoro di ogni messaggio che esso vi invia. Abbiate fiducia nel vostro corpo: esso è perfetto, perché voi siete l’immagine di Dio.

Spogliatevi da ogni dubbio su cosa volete essere o fare; spogliatevi dai pensieri negativi che rendono cupo il vostro cuore. Permettete alla luce arcobaleno di purificare il vostro corpo, la vostra anima e la vostra mente.

Accogliete l’amore di Dio e di noi angeli e imparate ad amarvi allo stesso modo. Io sono con voi per darvi amore, compassione, saggezza e potenza. Io, arcangelo Raziel, sono potenza nel vostro cambiamento, potenza nei vostri pensieri, potenza nel vostro amore.

Sono con voi con umiltà e dedizione. Sono con voi perché vi amo. Amo infinitamente tutto ciò che è in voi e tutto ciò che siete voi, perché voi siete i figli di Dio e in quanto tali siete perfetti.

 

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *