Messaggi degli angeli

Messaggio degli angeli sulla solitudine

Anime amate,

vediamo spesso che siete sopraffatti da un forte senso di solitudine e che cercate di riempire questo vuoto circondadovi di cose inutili. Queste cose però non fanno che accrescere il vostro senso di vuoto.

Nessuno di voi è mai solo! Noi angeli siamo con voi, sempre. Tuttavia, comprendiamo bene che a volte non riuscite a percepire la nostra presenza e questo accresce il vostro senso di solitudine.

Pensate che Dio vi lascerebbe anche solo un attimo senza guida mentre camminate tra la gente della terra? Pensate che Lui non conosca i vostri bisogni? Credete che Lui non soffra quando vi sentite soli e abbandonati? Voi siete i suoi amati figli, non potrebbe mai lasciarvi soli.

Riconoscete la vostra grandezza, siete i preziosi figli di Dio. Guardatevi attorno attentamente e osservate i riflessi del Suo amore per voi. Fermatevi un istante e sentite il dolce soffio del Suo amore sul vostro viso. L’amore di Dio è in grado di sciogliere tutto il vuoto intorno a voi.

Quando riconoscete questo amore anche le vostre relazioni sbocciano. Le relazioni che cercate cominciano dentro di voi. Riconnettetevi con la vostra essenza divina, fate brillare la vostra luce e sarete circondati da tutti coloro che vedranno la vostra scintilla luminosa.

Siate gli amici che vorreste avere. Fate splendere la vostra santità ogni volta che incontrate una persona. Tutto quello che c’è nella vostra vita è stato chiamato da voi. Riflettete su questo e ripensate a quello che fate quando conoscete nuove persone.

Se il vostro cuore è chiuso e sopraffatto dalla solitudine nessuno potrà entrare nella vostra vita. Aprite dunque il vostro cuore e liberatevi da tutte le recinzioni che avete posto davanti ad esso. Lasciate entrare l’amore. L’amore non fa mai male e la vostra richiesta di amicizia sarà ascoltata.

 

 

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

7 Commenti

  1. Ermanno Rispondi

    Spesso mi sono sentito solo, spesso ne ho avuto bisogno, spesso l’ho cercata io questa solitudine ma spesso ho percepito anche il male che ci può fare la stessa quando è vissuta in modo bieco o quando improvvisamente non si ha più dove sbattere la testa e non trovi l’aiuto e il conforto di nessuno. Questa si che mi fa paura poiché e la più letale delle armi di distruzione che ci sono in circolazione. In qualsiasi condizione sociale ci troviamo può sopraffarci questo tipo di solitudine…lo vedo anche ogni giorni nel mio lavoro!!
    Questa sera pregherò per questo!!
    Ciao Maria
    dirti grazie ormai è il minimo che possa fare!!
    Ti abbraccio
    Ciao

    • Ciao Ermanno,
      grazie grazie grazie.
      Dio ti benedica.
      Notte.
      Maria

      • rossana Rispondi

        Ti prego Maria aiutami come scrivi tu oggi sono capitata per caso su questa pagina e forse non è un caso sto attraversando un brutto momento posso contattarti privatamente? Un abbraccio grandissimo

        • Ciao Rossana,
          scrivimi un messaggio privato sulla pagina Facebook de “La voce degli angeli”, così possiamo sentirci.
          Aspetto tue notizie.
          Un abbraccio.
          Maria

  2. Antonello Rispondi

    Ciao, appena sono entrato nella stanza dove ho i miei acquari, una piccola piuma bianca è scesa dal soffitto e si è posata ai miei piedi.
    Ora capisco il significato.
    Grazie. Le auguro ogni bene.
    Antonello

    • Ciao Antonello,
      le piume sono uno dei segni e dei doni più belli che gli angeli possano farci. È bellissima la tua testimonianza, ci ricorda che gli angeli sono sempre con noi.
      Coltiva il tuo rapporto con loro con la preghiera e vedrai che riceverai altri segni.
      Un caro abbraccio.
      Maria

    • Grazie Antonello,
      auguro ogni bene anche a te.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.