AngeliComunicare con gli angeliNoi e gli angeli

Preghiera a San Gabriele per gli studi

La preghiera è uno strumento potentissimo con cui ci mettiamo in contatto con Dio e gli angeli. È un qualcosa di personale e di intimo. Grazie alla preghiera possiamo affidare le nostre afflizioni agli angeli confidando nel loro aiuto. Più avremo fede e fiducia, più essa sarà efficace.

Possiamo pregare gli angeli o i Santi in generale o rivolgerci ad uno di loro in particolare. Qualunque cosa sentiamo di fare va bene, loro ci ascoltano sempre. Quella che vi propongo oggi è una preghiera a San Gabriele per gli studi.

Gabriele è il santo protettore degli studenti ed in generale la sua benedizione va bene per tutti coloro che, per qualsiasi motivo, studiano. È utile invocare il suo aiuto e la sua benedizione non solo per il buon esito degli studi, ma anche per avere un impegno costante.

Caro san Gabriele, affido alla tua protezione i miei studi, che in questo periodo sono il mio impegno più importante.
Tu sei stato studente per tutta la vita e in questa occupazione ti sei realizzato fino alla santità. Nello studio hai scoperto sempre nuovi motivi per affezionarti alla vita, prima verso il successo nella società poi verso la meta del sacerdozio. Aiutami a comprendere che lo studio è indispensabile per la costruzione della mia personalità e per la mia riuscita nel futuro.
Fa’ che nello studio scopra sempre più la sapienza di Dio e la grandezza dell’essere umano, impari ad ammirare la creazione e le conquiste della scienza, comprenda la mia vocazione per inserirmi al posto giusto nel servizio da rendere all’umanità.
Fa’ che i miei sforzi siano coronati da successo negli esami e nell’inserimento nel mondo del lavoro e della professione.
Fa’ che lo studio sia fin da ora un modo di amare le persone che hanno fiducia in me e quelle che Dio mi farà incontrare in futuro. Fa’ che studiando mi prepari non solo a guadagnare da vivere per me e per i miei cari, ma soprattutto a far dono della mia vita per gli altri nella comunità cristiana e nella società.
Amen.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

4 Commenti

  1. Avatar Teresa Rispondi

    Ho Madonna mia perfavore mi rivolgo a te che fai i miracoli di guarire il mio cane pallino fai guarire il suo stomaco dai quei parassiti fai il miracolo di guarire il suo stomaco ti prego Madonna mia fa che da sta notte a guarito torna a casa vicino a zanna whisky luna vicino a tutti noi della famiglia di scongiuro Madonna mia mi rivolgo a te che sei miracolosa che fa i miracoli fa che il veterinario mi chiami e mi dice che pallino e stato miracolato che lo stomaco e guarito torna mangiare bere come prima ti prego Madonna mandami un segnale che pallino e guarito torna casa ti prego Madonna proteggi sempre pallino whisky zanna paffy luna amen Madonna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *