ArcangeliArcangelo Michele

L’arcangelo Michele e lo scopo della vita

L’arcangelo Michele è il custode e il guardiano della missione divina di ogni essere vivente. Se volete conoscere lo scopo della vostra vita Michele può aiutarvi. Lui guiderà i vostri passi e vi aiuterà a fare importanti cambiamenti nella vostra vita. Per ricevere l’aiuto dell’arcangelo Michele è importante che formuliate le vostre richieste in modo chiaro.

Richiedete solo aiuto e guida, senza porre condizioni. Se le vostre preghiere vi sembrano bloccate o lente, potrebbe significare che non siete sicuri su cosa chiedere. O forse vuol dire che continuate a cambiare idea e a fare richieste differenti. Più chiari siete con l’arcangelo Michele, più velocemente i vostri sogni si manifesteranno.

Se avete bisogno di chiarezza sullo scopo della vostra vita o sulla vostra carriera, prendete carta e penna e recatevi in un posto tranquillo. Fate una domanda all’Arcangelo Michele e restate in ascolto. La risposta potrà arrivare sotto forma di un pensiero, di sentimenti, parole o visioni. Annotate tutto per non dimenticare.

Potete anche chiedere a Michele di darvi una guida mentre state dormendo. Pensate semplicemente all’argomento che vi piacerebbe esplorare durante il sonno. Chiedete che la sua guida onirica sia chiara e comprensibile. Non dimenticate di chiedere all’arcangelo Michele di ricordare tutto al risveglio.

Se lo scopo della vostra vita dovesse richiedere un cambio di lavoro e avete paura di non farcela economicamente, potete anche chiedere all’arcangelo Michele di darvi la sicurezza finanziaria per fare tutti i passi necessari. Lui vi farà trovare il lavoro giusto o vi farà trovare più clienti.

L’arcangelo Michele ci insegna che tutti hanno talenti e doni unici che possono essere usati al servizio del mondo.  Fare un lavoro che corrisponde ai propri interessi è molto importante. Quando è possibile farlo, il  lavoro è gioioso e di successo. L’arcangelo Michele e gli angeli tutti ci sostengono in questo. Stiamo entrando in una nuova fase del percorso spirituale collettivo in cui è davvero importante che tutti siano impiegati in carriere legate ai talenti naturali, alle passioni e agli interessi.

Potete rivolgervi all’arcangelo Michele e chiedere il suo aiuto formulando una semplice preghiera:

 Mio amato arcangelo Michele,

 ti chiedo di guidarmi e di indicarmi

i cambiamenti che vorresti vedermi

fare in questo momento nella mia vita.

Per favore, guidami chiaramente lungo

il percorso che mi permetterà di

conoscere e realizzare lo scopo della mia vita,

affinché possa essere consapevole dei

miei doni e dei miei talenti e possa

metterli al servizio del mondo intero.

Grazie.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria.

 

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.