AngeliComunicare con gli angeliNoi e gli angeli

Preghiere per gli angeli della casa

Gli angeli sono ovunque. In ogni casa, in ogni scuola, in ogni ospedale, in ogni edificio c’è un angelo. L’angelo della vostra casa ha un compito molto importante: si occupa di mantenere elevate le energie in essa presenti. Ogni persona che entra nella vostra casa infatti, compresi voi stessi, influisce sulla sua energia.

Quando voi e le persone che si trovano nella vostra casa vi sentite arrabbiati, impauriti o a disagio, portate della negatività rendendo agli angeli della casa il compito di innalzare le frequenze molto più complesso.

Al contrario quando vi sentite sereni, felici ed amorevoli portate con voi una luce luminosa, che rende più facile all’angelo della casa aiutare tutti coloro che si trovano in quel posto. Potete rafforzare il vostro legame angelico con l’angelo della vostra casa meditando, cantando, rendendo la casa più luminosa e profumata.

Di seguito trovate due preghiere da recitare all’angelo della casa tratte dal libro Breviario degli angeli di Giuditta Dembech che potete stampare e tenere sempre con voi.

Saluto all’angelo della Casa

Io ti saluto fratello di Luce, custode della mia casa.

Ringrazio per la tua presenza silenziosa e potente.

Benedico e ringrazio Dio che ti ha mandato al mio fianco.

Proteggi questo luogo,

colmalo delle Tue energie di pace e armonia,

conserva la salute e il benessere di tutti noi che ci abitiamo

e dei nostri amici e ospiti.

Porta illuminazione ai nemici, che comprendano i loro errori

e preserva la nostra serenità e saggezza.

Ricevi la nostra preghiera e il nostro sorriso, Angelo Santo,

che dividi con noi l’esperienza di ogni giorno.


Preghiera per quando si esce di casa

Io chiudo questa porta fratello di Luce,

ti saluto e ti affido la mia casa,

custodiscila con la tua presenza silenziosa e potente.

Fa che nessuno la tocchi,

che né fuoco né acqua né mano nemica

possano attraversare questa soglia.

Ti affido i miei beni, i miei ricordi, il mio rifugio,

proteggi tutto con la Luce di Dio.

Nel Suo Santo Nome Ti Benedico e

Ti Ringrazio.

Se vi interessa l’argomento potete anche leggere Fate entrare gli angeli nelle vostre case

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.