AngeliNoi e gli angeli

Fate entrare gli angeli nelle vostre case

Decidete voi l’energia presente nella vostra casa. Pensieri negativi, rendono la vostra aura debole, pensieri positivi, la rafforzano. E’ sufficiente anche solo pensare o parlare ad un angelo o ad un arcangelo, perché la vostra aura si carichi della sua energia e ritorni a splendere.

Un ottimo modo per rafforzare l’aura è quello di far entrare gli angeli nelle vostre case. Potete rendere la vostra casa attraente agli occhi degli angeli compiendo alcuni piccoli passi.

  1. Riempite la vostra casa di colori, profumi e fiori. Potete renderla più luminosa decorando le pareti con quadri o immagini colorate che rappresentano paesaggi marini, animali, bambini e angeli. Rischiarate la casa con tappeti, cuscini e tende dai colori tenui e delicati.
  2. Purificate la vostra casa aprendo spesso le finestre per far entrare aria fresca e pulita. Purificate tutti gli ambienti accendendo un bastoncino di incenso, suonate le campanelle in ogni stanza. Battete le mani per rimuovere l’eventuale energia negativa rimasta attaccata alle pareti delle vostre stanze.
  3. Riordinate lo spazio, pulite e buttate tutto ciò di cui non avete più bisogno. Eliminate dalle vostre librerie tutti i libri che emanano una vibrazione negativa. Acquistate piante a foglie piccole, come le felci, in grado di modificare le energie negative.
  4. Create un altare angelico. Scegliete un angolo della vostra casa dove vi sentite al sicuro e protetti e ponetevi candele, cristalli, conchiglie, campanelle e statue e quadri di angeli, arcangeli e Maestri Ascesi. Se ogni giorno vi ritaglierete un po’ di tempo per accendere un candela e dire una preghiera, potete attrarre gli angeli. Meditate e pregate davanti al vostro altare.
  5. Riempite la casa con musica angelica. La musica rilassante porta pace e armonia e piace molto agli angeli, così come anche il suono delle campanelle, dei cristalli e della campane tibetane.
  6. Gli angeli amano i luoghi armoniosi e gioiosi. Fate il possibile per riempire la vostra casa di gioia e di sorrisi. Cantate belle canzoni o canti sacri, rendete la casa attraente per loro. Cantate il nome di Dio, ripetete i mantra angelici e vocalizzate l’OM.

Siate amorevoli con voi stessi e con gli altri, eliminate la negatività, pregate, cantate, meditate e gli angeli non potranno non entrare nelle vostre case.

Un abbraccio angelico.

Maria

 

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *