CambiamentoFelicitàVivi bene adesso

Una mente aperta è una mente creatrice

Avere una mente aperta equivale ad avere una mente creatrice. Una mente aperta consente di esplorare, crescere e creare. Tutti siamo cresciuti in un ambiente che in qualche modo ci ha condizionati. Questi condizionamenti, il più delle volte, conducono ad una chiusura mentale, poiché escludono qualsiasi spiegazione creativa.

La capacità di partecipare ai miracoli della vita, si verifica solo quando aprite la vostra mente alle infinite potenzialità racchiuse dentro voi stessi. Eliminate ogni dubbio circa la vostra capacità creativa, siate aperti al cambiamento, esercitate il perdono e la generosità, irradiate amore e pace.

Dovete sempre ricordare che i vostri pensieri si espandono e costituiscono la vostra realtà. Se i vostri pensieri sono pieni di dubbi o di paura, voi agirete in base a questi dubbi e a questa paura e dovunque troverete le prove dei vostri pensieri. Se deciderete di avere una mente aperta, sarete il creatore e il beneficiario dei miracoli della vostra vita.

Aprite la mente a tutte le possibilità e allo stesso tempo liberatevi da ogni attaccamento. Essere attaccati ad un’idea, alle cose o alle persone, conduce a voler essere nel giusto e quindi porta alla chiusura mentale. Liberatevi di tutto questo! Nulla di materiale può rendervi veramente felici. Finché  identificherete la vostra felicità nel bisogno di possedere qualcosa, trascorrerete tutta la vita senza mai essere veramente felici.

Siate dunque pazienti, lasciate che tutto vada e venga, amate gli altri per quello che sono veramente, coltivate pensieri di pace e ricordate sempre che tutto quello di cui avete bisogno, si manifesterà nella vostra vita al momento giusto.

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *