Messaggi degli angeli

Messaggio degli angeli sul dono del dare

Amate creature,

soltanto quando entrerete e comprenderete completamente il vero significato dell’amore incondizionato, potrete veramente capire la potenza del dono del dare. Siete su questa Terra per donare il vostro amore, i vostri talenti e condividere i vostri doni.

La vita sulla Terra vi ha fatto dimenticare l’appagamento e la gratitudine che si prova nel donare senza volere nulla in cambio. L’ego vi va infatti credere che sentirsi appagati, ricompensati e gratificati è il fulcro della vostra esistenza.

Per riconoscere il grande potere del dono del dare, è importante che voi comprendiate che tutto è un dono. Voi siete un dono, così come il sole, la luna, le stelle e tutte le cose animate e non. Se voi siete un dono, non potete fare a meno di donare.

Apritevi al mondo, apritevi agli altri e trovate dentro di voi il coraggio di esprimere con fiducia i vostri talenti e i vostri doni. Non siate egoisti, ma usate la vostra intelligenza per condividere i vostri doni con gli altri. L’amore parte da voi e quando diffonderete il vero amore nel mondo, vi sentirete totalmente appagati e pienamente soddisfatti.

Siate quindi espansivi, amorevoli, felici, generosi, percettivi, caritatevoli, intuitivi ed empatici. Siate aperti al mondo e ricordate che essere aperti equivale a donare completamente, senza volere nulla in cambio. Donate al mondo la vostra energia e le vostre vibrazioni positive. Donare non vuol dire necessariamente dare agli altri qualcosa di materiale. Per molti donare, si basa sul creare forme di pensiero positive, evolutive, di benessere e di beatitudine.

Creare un mondo nuovo attraverso i pensieri positivi dovrebbe essere il primo passo da compiere. Tutto parte dal pensiero. Sforzatevi di fare pensieri positivi e donateli al mondo. Ogni giorno svegliatevi, ringraziate e sorridete.

Davanti ad un sorriso puro e genuino, la mente trova pace e armonia e ogni vibrazione negativa si dissolve. Donate quindi il vostro sorriso al mondo, senza aspettarvi nulla in cambio.

Accettate voi stessi per quello che siete, accettate la vostra bellezza e la vostra unicità. Unitevi con la vostra essenza divina, riappropriatevi del dono del dare e ricordate che spesso, sono proprio le azioni più semplici, quelle che racchiudono il potere della trasformazione.

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

2 Commenti

  1. Avatar Iris Rispondi

    CARA MARIA
    QUESTO MESSAGGIO È ARRIVATO AL MOMENTO GIUSTO GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    UN ABBRACCIO
    Iris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *