ArcangeliArcangelo Gabriele

L’arcangelo Gabriele: l’angelo della creatività

L’arcangelo Gabriele aiuta le persone creative a diffondere il loro messaggio nel mondo; in particolare sostiene gli scrittori, i giornalisti, gli artisti, gli attori e gli insegnanti. Lui agisce come un agente, creando i giusti contatti e ispirando gli esseri umani, affinché possano perfezionare i loro talenti.

Potete chiedere il suo aiuto quando dovete scrivere un tema, un libro o quando dovete trasferire il vostro sapere e la vostra conoscenza agli altri. Ogni volta che devo scrivere un post per il blog invoco  l’arcangelo Gabriele, affinché possa ispirarmi le giuste parole e, durante il mio percorso universitario, ho chiesto il suo aiuto per la stesura della tesi.

L’aiuto di Gabriele potrà giungere in vari modi e a con vari mezzi, compresi i mass media. L’arcangelo, sa bene che i mezzi di comunicazione di massa sono un ottimo modo per attirare la nostra attenzione e farci giungere i suoi messaggi d’amore, è quindi molto probabile che possa scegliere di aiutarvi e di comunicare con voi, attirando la vostra attenzione su notizie, frasi o informazioni, che si trovano su giornali, Internet, libri ecc…

Il colore dell’aura dell’arcangelo Gabriele è giallo oro, lo stesso colore della sua simbolica trombetta. Se vi sentite attratti da questo metallo o vedete delle scintille di luce dorata, significa che l’arcangelo Gabriele è lì con voi per aiutarvi.

Potete chiedere il suo aiuto, pronunciando le seguenti parole:

Arcangelo Gabriele, ti prego di ispirarmi e di aiutarmi

a trovare le parole giuste per (scrivere quello per cui si

sta chiedendo aiuto). Grazie.

L’arcangelo Gabriele è molto tenace e domanda la stessa etica da parte di chi chiede il suo aiuto, quindi sappiate che dovrete lavorare sodo, per ottenere i risultati desiderati, ma che non sarete soli nel vostro cammino, perché Gabriele non esiterà ad aiutarvi, inviandovi costantemente idee creative e creando le condizioni ideali per permettervi di metterle in atto con facilità.

Un abbraccio.

Maria

 

 

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *