ArcangeliArcangelo Michele

L’arcangelo Michele: il braccio destro di Dio

L’arcangelo Michele, di tutti gli esseri celesti, è colui che protegge, guarisce e guida e può senza dubbi essere considerato “il braccio destro di Dio”. Dalla sua dimensione immateriale interagisce con il mondo fisico, con lo scopo di portare la pace tra gli uomini della Terra sradicando la paura, lo stress e ogni sentimento negativo.

Insieme a Gabriele e a Raffaele è tra gli arcangeli nominati nella Bibbia; spesso viene individuato con l’appellativo di “Principe degli arcangeli” ed il suo culto è associato a diverse religioni, in effetti, l’arcangelo Michele, in virtù della sua grande potenza, aiuta tutto il mondo.

A differenza di quello che si può pensare, l’arcangelo Michele non desidera essere adorato, perché lui accorda tutta la gloria a Dio, giocando il ruolo di intercessore tra il Creatore e noi.  Il suo potere illimitato gli consente di poter aiutare più persone contemporaneamente attraverso un’esperienza unica e individuale.

Il suo più grande desiderio è quello di aiutare tutti gli esseri umani a creare e a far crescere la pace nel mondo, per questo motivo intercede e dona il suo aiuto a tutti coloro che chiedono il suo intervento, per risolvere qualsiasi genere di problema che possa creare tensione e preoccupazione.

Poiché il suo ruolo principale è quello di proteggerci dalle energie inferiori, quando dubitate dell’integrità interiore di una persona o vi sentite in pericolo, non esitate a chiedere il suo intervento. Potete chiedere l’intercessione dell’arcangelo Michele attraverso un’invocazione tradizionale, un’affermazione o semplicemente pensando o pronunciando due semplici parole: Michele aiuto.

Un ottimo modo per iniziare la giornata è quello di pregare l’arcangelo Michele, affidandoci a lui e ai suoi angeli protettori:

“Principe di tutti gli angeli,

glorioso san Michele,

ti prego di inviare i tuoi angeli

a proteggermi nei momenti difficili,

per difendermi dal maligno,

liberarmi dai pericoli e

conservami nella grazia di Dio”.

Non importa il modo in cui domanderete il suo aiuto, la cosa veramente importante è chiedere il suo intervento, perché quando vi rivolgete a lui risponde sempre di sì, fornendo il suo aiuto in modo perfetto e piacevole.

Un abbraccio angelico a tutti.

Maria

 

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

2 Commenti

  1. Avatar Annamaria Rispondi

    Buongiorno Maria piacere mi chiamo Annamaria e ti scrivo da Marina di Carrara ho cliccato sulla foto dell’Arcangelo Michele perché oggi inizio un percorso di 28 giorni con il libro di Isabelle von fallois io adoro gli angeli fin da bambina sono spettacolari ho spesso brindato a loro e ho contatto tramite persone una con la scrittura un altra con i numeri mi farebbe piacere parlarti per condividere questa passione se vuoi ci scambiamo il num di telefono fammi sapere un bacio e buona giornata niente è per caso nessun incontro è coincidenza un abbraccio Annamaria

    • Buongiorno Annamaria, che bello leggere il tuo messaggio. Anche io ho fatto il percorso dei 28 giorni di Isabelle, più volte, sempre con grandi risultati. Inoltre ho partecipato ai suoi seminari ed è un angelo terreno. A novembre andrò in Germania, frequenterò il suo training e diventerò Angel Coach Life. Mi farebbe molto piacere parlare con te e condividere la nostra passione angelica. Se mi mandi un messaggio in privato sulla pagina Facebook de “La voce degli angeli” ci scambiamo il numero. Oppure puoi scrivermi il tuo numero inviandomi un e-mail a maria@lavocedegliangeli.it,.
      Un grande abbraccio.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *