AmoreAngeliAngeli CustodiComunicare con gli angeliNoi e gli angeliVivi bene adesso

L’amore degli angeli

Miliardi di esseri di luce sono con voi ogni giorno della vostra vita, primo fra tutti il vostro angelo custode, che era con voi ancor prima che foste concepiti e sarà con voi anche dopo la morte. L’amore degli angeli, l’amore incondizionato che tutti gli esseri di luce provano per noi esseri umani, è la manifestazione più pura e preziosa di questo dolce sentimento e va ben oltre la comprensione umana.

Lungo il vostro viaggio terreno, il vostro angelo vi accompagnerà, vi guiderà e vi amerà qualsiasi cosa facciate o pensiate. Quando vi sentirete in colpa, il vostro angelo vi inviterà a perdonarvi; quando sarete arrabbiati, vi ricorderà i benefici del perdono; quando vi sentirete tristi, vi consolerà e quando sarete depressi, vi donerà un raggio di speranza. Ogni giorno della vostra vita farà di tutto per guidarvi e rendere la vostra esistenza più semplice e serena.

Se talvolta durante il vostro viaggio terreno vi comporterete in maniera differente dalla vostra natura divina, non abbiate alcun timore, il vostro angelo non vi abbandonerà mai, resterà sempre con voi senza giudicarvi o criticarvi, aspettando pazientemente un vostro cambio di rotta o una vostra richiesta di aiuto.

Per noi esseri umani sempre pronti a giudicare e a notare ciò che non va negli altri, è impossibile anche solo immaginare e comprendere l’amore degli angeli. Se solo fossimo in grado di comprendere tutto l’amore che essi provano per noi, non diremmo mai più che siamo soli e che nessuno ci ama.

Chiedete al vostro angelo custode di permettervi di sentire chiaramente tutto l’amore che prova per voi. Formulate la vostra richiesta ad alta voce, a livello telepatico, scrivendo su un bigliettino o sul vostro diario: non esiste una regola fissa, fate quello che di volta in volta sentite dentro di voi con fede e fiducia. Qualunque strumento sceglierete, il vostro angelo darà ascolto alle vostre preghiere e vi risponderà.

Siate aperti alla comunicazione angelica, invitate gli angeli ad entrare nella vostra vita e lasciatevi inondare il cuore dal loro amore. Con il passare del tempo imparerete non solo a comprendere i messaggi che il vostro angelo vi invierà, ma sentirete l’amore degli angeli pervadere il vostro cuore e la vostra anima e donarvi un gioia infinita.

Un abbraccio angelico.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

2 Commenti

  1. Avatar Rossella Rispondi

    Gli angeli custodi esistono e aspettano con pazienza che ci si rivolga a loro per guidarci nelle scelte della nostra vita che siano gradite a Nostro Signore; se ci rivolgiamo a loro con fiducia, e lo dico per una incredibile esperienza personale, possiamo ricevere il loro concreto aiuto , tramite ispirazioni e accadimenti che molti pensano siano coincidenze , ma non lo sono! E’ una creatura meravigliosa che l’uomo ha vicino in ogni attimo della vita, e tutti dovrebbero rendersene conto sempre!

    • Ciao Rossella, sono perfettamente d’accordo con te. Dio nella sua infinita bontà e misericordia ha donato a tutti noi, che siamo i suoi amati figli, gli angeli custodi. Anche io sperimento ogni giorno il loro aiuto e la loro presenza, sentendomi sempre amata e protetta. Grazie per la tua bellissima condivisione. Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *