Messaggi degli angeli

Messaggio degli angeli alle future mamme

Amate creature,

noi angeli abbiamo particolarmente a cuore la condizione psico-fisica delle future mamme, poiché siamo consapevoli dell’importanza della gravidanza per voi donne e siamo in grado di percepire le ansie e la tensione che a volte provate in questo particolare periodo della vostra vita.

Non c’è momento più importante per una donna di quello in cui diviene madre. L’amore che unisce una madre al proprio figlio è l’esempio perfetto della più alta manifestazione di questo sentimento: l’amore puro e incondizionato, l’amore che Dio prova per tutti voi che siete i suoi adorati figli.

In virtù di questo profondo amore è importante che voi donne che vi apprestate a diventare future mamme, durante il periodo della gravidanza, allontaniate i vostri pensieri dalle preoccupazioni terrene e dalle inquietudini legate ai bisogni materiali.

Noi angeli possiamo assicurarvi che ogni volta che vi alleggerite dai vostri problemi e dai vostri fardelli, il vostro bambino brilla di una luce splendente.

Non sono le culle, le carrozzine o le camerette costose quello di cui ha bisogno il vostro bambino; tutto quello di cui il vostro bambino necessità per crescere sano sono una dieta equilibrata, aria fresca e pulita, esercizio fisico,  serenità e tanto amore.

Potrete godere della bellezza della vostra maternità, solo se sposterete la vostra attenzione dai problemi del mondo esteriore alla grazie del mondo interiore.

Pregate e cantate per il vostro bambino, ascoltatelo crescere e muoversi nel vostro dolce grembo, sussurrategli dolci parole, riempite i suoi sogni di grazia e amore, non forzatelo a guardare verso la superficie della terra, ma trattenete il suo sguardo rivolto verso l’alto, così da ricordargli la sua missione divina.

Invocate noi angeli affinché possiamo vegliare su di voi e sui vostri bambini, chiedeteci di circondarli con il nostro sguardo gentile…noi angeli prestiamo molta attenzione ai grembi materni e saremo ben lieti di vegliare su tutte le future mamme e sul loro amato bambino.

 

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *