AngeliComunicare con gli angeliNoi e gli angeli

6 passi per avere dei sogni magnifici

Tutti sogniamo di notte, anche se a volte non ricordiamo i nostri sogni. Anche se non ricordate quello che avete sognato, è possibile, attraverso una serie di passi, non perdere i messaggi ricevuti. Oltre a prendervi cura del vostro corpo e a ridurre lo stress, una prima cosa da fare prima di andare a letto, è quella di pronunciare delle affermazioni.

Un’affermazione è una dichiarazione positiva in cui dichiarate che qualcosa è vero per voi. È una forma di preghiera o intenzione che si concentra su un risultato desiderabile. Quando dite affermazioni prima di dormire, stabilite il tono dei vostri sogni notturni. Quando impostate intenzioni positive, vi concedete il permesso di sbloccare le porte della comprensione e di ricordare i significati più profondi dei vostri sogni.

Potete creare le vostre affermazioni o utilizzare una di quelle che vi propongo io. La cosa importante è che ne scegliate una prima di andare a letto e manteniate l’intenzione nella vostra mente finché non sentite l’energia positiva nel vostro cuore.

• I miei sogni sono sempre pacifici e curativi.

• I miei sogni sono per il mio più alto bene.

• Mi piace sognare, in quanto mi consente di essere più creativo.

• Porto con me il mio potenziale dei sogni in veglia.

Di seguito, 6 piccoli suggerimenti, per avere dei sogni meravigliosi e angelici.

  1. Decorate la vostra camera usando tonalità di blu, verde e terra. Ciò promuoverà un sonno ristoratore. Includete tutte le decorazioni che vi fanno sentire calmi,  rilassati e in pace.
  2. Mettete un “cuscino da sogno” sotto il cuscino. Per creare il vostro “cuscino da sogno” dovete riempire una bustina con una combinazione di erbe, fiori, oli essenziali e simili, destinati a favorire il sonno e/o richiamare determinati sogni. Se il cuscino dei vostri sogni è pieno di artemisia, questo espanderà la vostra visione chiaroveggente e renderà i vostri sogni incredibilmente vivaci. Anche la lavanda è utile per il risveglio della chiaroveggenza.
  3. Procuratevi un diario, un quaderno colorato e una penna per scrivere i vostri sogni. Tenete tutto vicino al vostro letto per poter annotare tutto al vostro risveglio.
  4. Prima di andare a letto, ripetete la vostra affermazione e invocate l’arcangelo Michele. Michele sarà il custode e la guida dei vostri sogni. La sua presenza impedirà a sogni sgradevoli e poco piacevoli di presentarsi nella vostra mente.
  5. Per promuovere un sogno felice, ascoltate della musica rilassante prima di andare a letto. Potete ascoltare qualsiasi musica, purché sia rilassante e riposante.
  6. Prima di andare a letto, meditate o ascoltate un viaggio dell’anima. Questo concilierà il sonno e favorirà la venuta di sogni piacevoli.

Un abbraccio angelico a tutti.

Maria

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.