AngeliComunicare con gli angeliNoi e gli angeliSenza categoria

Apriamo il cuore all’amore di Dio e degli angeli

L’amore. Tutto ruota attorno a questo sentimento purissimo. Possiamo fare a meno di tante cose, ma non possiamo rinunciare all’amore. Il motivo è solo uno: ogni persona che viene sulla Terra è un figlio di Dio accompagnato dal suo angelo custode. Poiché tutto l’amore proviene da Dio, noi nasciamo con la capacità e il desiderio di amare ed essere amati.

Rispondere al vero amore fa parte del nostro essere. Tutti abbiamo il desiderio di sentire dentro di noi l’amore che proviene dal Cielo. Solo se sentiamo l’amore di Dio riempire i nostri cuori, possiamo essere veramente felici. Solo quando sentiamo l’amore di Dio, possiamo dare e ricevere amore.

In questo particolare periodo storico, dove ogni cosa sembra una scheggia impazzita, è tempo per ognuno di noi di riconoscere e riscoprire l’amore di Dio attraverso i suoi angeli. L’amore di Dio è infinito ed è così immenso da riempire l’intero Universo.

Gli angeli possono aiutarci a cogliere l’amore del nostro amato Padre in tutte le cose che ci circondano. Soprattutto ci insegnano ad accettarci e ad amarci così come siamo. Grazie a loro è possibile comprendere che siamo perfetti con tutti i nostri difetti. E sempre grazie a loro è possibile capire che quelli che noi vediamo come difetti, in realtà sono solo espressione del nostro essere.

E allora, prima ancora di cercare l’amore all’esterno, proviamo a cercarlo dentro di noi e riconosciamo che l’amore è la parte più angelica della nostra esistenza. In questo gli angeli hanno un ruolo fondamentale. Sono loro che ci proteggono, ci assistono e, in quanto messaggeri del Cielo, ci guidano lungo il cammino dell’amore.

Scopriamo insieme agli angeli i mille modi in cui l’amore di Dio si manifesta. Scopriamo i suoi mille colori e tutte le sue sfaccettature. Gioiamo di questa celebrazione e facciamo di ogni giorno la giornata dell’amore.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

2 Commenti

  1. Sono capitata sul tuo blog, cara Maria, in seguito ad un sogno. E siccome non credo alla casualità, eccomi qui a scriverti quanto mi piace questo angolo di anima che hai creato. Ti seguirò. Grazie.

    • Ciao,
      grazie. Anche io non credo nella casualità…gli angeli ci guidano sempre verso quello di cui abbiamo bisogno.
      Un abbraccio di luce e amore.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *