AngeliCambiamentoNoi e gli angeliPensiero PositivoVivi bene adesso

Gli angeli consigliano di vivere come se…

Gli angeli mi hanno insegnato che un modo un po’ magico e allo stesso tempo meraviglioso per innescare le forze dell’Universo e realizzare i sogni, consiste nel vivere come se fossimo già ciò che desideriamo diventare.

Dovete concentrarvi solo su quello che vorreste essere: un musicista, un programmatore, una mamma o qualsiasi altra cosa. Immaginate di disporre della capacità e delle risorse necessarie, allontanate tutti i dubbi e le incertezze e trattenete solo la consapevolezza di essere quello che desiderate. Più lo farete, più vi sentirete ispirati, più scoprirete la grande forza dentro di voi.

Se avrete il coraggio di dichiarare a voi stessi con sincerità, quello che desiderate realizzare, vi costringerete ad agire in un modo nuovo e diverso dal solito. Forse qualcuno penserà che è sciocco e banale comportarsi in questo modo, eppure vi assicuro che così facendo, attirerete le forze che vi aiuteranno a creare la vostra realtà.

Trattando voi stessi in questo modo, acquisterete la consapevolezza che il successo e la pace interiore vi aspettano per diritto di nascita, perché voi siete figli di Dio e, in quanto tali, avete diritto a vivere una vita ricca di gioia, amore e felicità.

Coltivando pensieri positivi e aspettative che si concentrano sulla pace interiore ed il successo, riscoprirete la capacità di proiettarvi “davanti” a voi e di vedere il risultato prima ancora che questo si possa realizzare. In questo modo, sarete naturalmente portati ad agire in modo da poter conseguire proprio quel risultato.

Questa strategia di vita è valida per tutti ed è l’essenza stessa dell’ispirazione: vedere il futuro così come vorremmo che fosse e agire in sintonia con la visione. A mano a mano che dedicherete più energia a quello che desiderate realizzare, gli angeli e tutte le forze dell’Universo, inizieranno ad operare per voi e a manifestare quelle che erroneamente vengono chiamate “coincidenze”.

Le coincidenze non esistono! Esiste la sincronia dell’Universo che opera con voi e con i vostri pensieri energizzanti. Entra in gioco la forza di attrazione e i vostri pensieri diventano dei veri e propri magneti.

Costantememente ispirati e connessi a Dio, diventerete la forza divina di questa sincronia e presto comprenderete che ciò che pensate è ciò che si espande e che i vostri pensieri e i vostri sentimenti prendono forma.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *