AngeliNoi e gli angeli

Seguite la vostra guida divina

Uno dei maggiori ostacoli verso la manifestazione dei desideri è rappresentato dalla preoccupazione di come le nostre preghiere saranno esaudite. La causa di queste preoccupazioni è l’ego. L’ego vuole sempre conoscere come si svolgeranno le cose, pretende soluzioni sicure e la garanzia che tutto andrà bene. Il risultato di tutto questo è una mente affollata da pensieri assillanti e depotenzianti.

La verità è che tutti i nostri bisogni vengono esauditi nel momento in cui lavoriamo insieme al Cielo, lasciamo andare ogni aspettativa e seguiamo la nostra guida divina.

Che cosa si intende per guida divina?

La guida divina è un’informazione sulle azioni da compiere per realizzare i nostri desideri che è possibile sentire facilmente solo quando si è in uno stato totale di fede e fiducia. La guida divina può giungere sotto forma di:

  • pensieri e idee;
  • intuizioni e sensazioni istintive;
  • segni dall’alto.

Quando in un breve lasso di tempo viene percepita la stessa sensazione o si vede un segno per ben tre volte, quasi sicuramente si tratta di un messaggio della nostra amorevole guida. Per segni si intende tutto ciò che viene percepito e che attiene ai cinque sensi, ed in particolare l’udito, la vista e l’olfatto.

Generalmente la guida divina è un vero e proprio invito a compiere azioni positive che supportano, non solo voi stessi e lo scopo della vostra vita, ma anche tutte le persone che possono trovare benefici dalla vostra missione terrena.

Alcune persone dicono di non riuscire a percepire la voce della propria guida. Questo accade soprattutto a causa dello stress, della vita frenetica e della paura. È possibile aprire i canali ricettivi e riconoscere i messaggi della propria guida divina pregando, meditando, facendo attività sportiva, passando del tempo in mezzo alla natura e seguendo un’alimentazione sana ed equilibrata.

Come è possibile capire che si tratta di un segno della propria guida divina e non di un’illusione?

È  giusto porsi questa domanda, perché soprattutto quando si sta attraversando un momento particolare della propria vita e si invoca l’aiuto del Cielo per essere guidati, è utile avere piena fiducia che le risposte ricevute siano quelle amorevoli della guida divina e non un’illusione della mente.

A tale fine, dopo aver pregato e chiesto aiuto, prestate attenzione ai messaggi divini percepiti sotto forma di idee, sensazioni, pensieri o visioni e che possono spingervi a:

  • telefonare ad una persona o ad un’azienda;
  • predersi cura di sé;
  • leggere un libro;
  • seguire un corso o iscriversi a un gruppo;
  • fare un viaggio,

…e così via.

La guida divina si concentra sempre su passi concreti da attivare nell’immediato futuro, finalizzati a migliorare il futuro e a realizzare lo scopo della vita. Pur non fornendo la visione d’insieme, passo dopo passo vi condurrà verso la risposta alle vostre preghiere, tutto quello che dovete fare è compiere uno dopo l’altro, ciascuno di questi passi.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

 

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *