ArcangeliArcangelo JophielArcangelo MicheleMeditazioniPensiero PositivoVivi bene adesso

Pensieri consapevoli con l’aiuto degli angeli

Siamo spesso schiavi dei nostri pensieri. Quando la mente è affollata da pensieri sconfortanti e negativi, tutto il nostro corpo ne risente: aumenta lo stress, l’ansia e la paura.

Quando abbiamo pensieri consapevoli tutto cambia. Essere consapevoli è un passo importante per cambiare la propria vita. Se siete consapevoli e state nutrendo pensieri positivi, la vostra vita sarà fantastica e tutto si manifesterà molto velocemente.

Per poter vedere una differenza reale nella vostra vita attraverso pensieri consapevoli, dovete creare un vero programma giornaliero di ripetizione di schemi positivi. La prima cosa da fare è creare il vostro gruppo di affermazioni positive. Ripeterle ogni giorno porta energia positiva e cambiamenti concreti.

Ricordate che le affermazioni devono essere formulate al presente, come se si trattasse di qualcosa che sta avvenendo, o al passato prossimo, come se si trattasse di qualcosa che è già avvenuto.

Fate di queste affermazioni un uso quotidiano, non usatele solamente ogni tanto. Sarete voi stessi a capire quando sarà il momento di fermarvi ed eventualmente di ricominciare con le stesse affermazioni o con altre. Se notate che la vostra mente è bombardata dai pensieri negativi, chiedete aiuto all’arcangelo Jophiel.

Jophiel vi aiuterà a trasformare il vostro modo di formulare i pensieri. Grazie a questo splendido arcangelo inizierete ad agire e pensare in termini di “posso farlo” e di “merito di essere felice”.

Assieme alla verbalizzazione di pensieri positivi, la seconda cosa da fare per avere pensieri consapevoli è imparare a stare in silenzio. Lo scopo della meditazione è entrare in contatto con voi. La meditazione vi consente di connettervi con il vostro “sé superiore”. Se vi trovate in difficoltà nella vostra vita quotidiana, potete seguire alcuni passaggi che vi aiuteranno a ritrovare equilibrio e serenità. La meditazione è la strada divina attraverso la quale potete liberarvi da stress, ansia e pensieri negativi.

MEDITAZIONE GIORNALIERA CON L’ARCANGELO MICHELE

Recatevi nel vostro posto sacro e fate in modo di non essere disturbati per una ventina di minuti. Mettetevi comodi, rilassatevi e chiudete gli occhi. Mentre chiudete gli occhi, fate un lungo respiro. Respirate lentamente e profondamente. Inspirate ed espirate e lasciate andare ogni tensione. Concentratevi sul vostro respiro e lasciate libera la mente. Lasciate che la vostra consapevolezza si amplifichi e si espanda.

Adesso immaginate di trovarvi in un luogo bellissimo, un giardino incantato con tanti splendidi fiori colorati. Al centro del giardino, notate una bellissima panchina dorata. Vi sedete e mentre vi godete con tutti i vostri sensi la pace e la tranquillità del giardino, accanto a voi appare l’arcangelo Michele.

L’arcangelo Michele vi sorride e vi avvolge nella sua splendida luce blu. Lasciatevi immergere da questa splendida luce, permettendole di entrare nel vostro cuore e in ogni angolo del vostro corpo. Permettete alla luce blu di guarirvi e di rendervi consapevoli della vostra grandezza e del vostro potere. Durante tutto il processo respirate profondamente. Quando l’arcangelo Michele ha terminato, ringraziatelo per l’aiuto che vi ha concesso, quindi ritornate nel presente e, quando siete pronti, riaprite gli occhi.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

 

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

30 Commenti

  1. Ciao volevo chiederti come mai non riesco a percepire la presenza degli angeli anche se sto’ chiedendo il loro aiuto da tempo x un grande dolore in particolare invoco l’aiuto dell’Arcangelo Chamuel x ritrovare l’amore dell’uomo che amo e che ho perso. Io ho chiamato il mio angelo Vincenzo ma ad oggi non riesco a percepisco forse non sono degna ñeanche del loro amore. Buona luce.

    • Ciao Rita,
      gli angeli ci amano incondizionatamente; questo significa che ai loro occhi non esiste nessuno che non sia degno di comunicare con loro o di ricevere il loro amore. Trascorri del tempo all’aria aperta, entra in contatto con la natura, medita e allontana pensieri del tipo “io non riesco a sentire i miei angeli” e vedrai che inizierai a percepire i loro messaggi. Chamuel vuole farti sapere che ti sta ascoltando, desidera che tu ti prenda più cura di te. Per manifestare l’amore che tanto desideri, devi amare te stessa: c’è tanto amore dentro di te. Se desideri farmi altre domande o ricevere i messaggi dai tuoi angeli, io sono a tua completa disposizione. Ti invio un abbraccio di luce e amore. Maria.

  2. Avatar Tiziana Rispondi

    ciao Maria,
    è la prima volta che vedo il tuo blog, è bellissimo, complimenti. Ho sempre avuto un buon rapporto con gli angeli, fino a un po’ di anni fa scrivevo lettere di ringraziamento e richieste di aiuto per affrontare le sfide e i problemi della vita. Ho sempre avuto risposte e aiuti, piccoli segnali, coincidenze, aiuti nei momenti opportuni.
    Da alcuni anni è cambiato tutto. Le sfide della vita sono diventate più dure, pesanti e io non riesco a sentire quella leggerezza che gli angeli mi davano. Scrivo ancora ogni tanto, ma non riesco più a sentirli, l’ansia si impadronisce di me, sono schiava della mia solitudine e del bisogno di amore che non trovo da nessuna parte. Purtroppo neanche in me stessa e so che è questo l’errore. Vorrei veramente un segno, come una volta, che loro sono con me e che tutto andrà bene, che non sono sola e che sono sulla mia strada. Un abbraccio.

    • Ciao Tiziana,
      grazie per le belle parole sul blog e per la condivisione. In effetti, quando l’ansia si impadronisce di noi, è molto difficile percepire i segni dei nostri amati angeli. Continua a scrivere le tue lettere, sono un ottimo modo per attivare la comunicazione angelica e chiedi agli angeli di allontanare lo stress e l’ansia. E’ molto bello quello che dici: sentire la leggerezza degli angeli. E’ proprio così, quando ci apriamo e siamo disposti a seguire le indicazioni angeliche, siamo in grado di affrontare la vita in modo più leggero, a me piace dire che gli angeli ci fanno affrontare la vita a passo di danza. Per quanto riguarda l’amore, tu stessa hai individuato la chiave: AMARE SE STESSO. Se mi permetti, ti consiglio di utilizzare la tecnica delle affermazioni per trovare l’amore dentro di te.
      Ecco alcune affermazioni utili:
      -Mi amo e mi accetto così come sono.
      -E’ sicuro per me amare.
      -Dio e gli angeli mi amano.
      -La vita mi ama.
      -Sono degna di essere amata.
      Ti assicuro che funzionano. Io sono sempre qui a tua disposizione, se hai voglia di parlare un po’.
      Ti abbraccio.
      Maria

  3. Avatar Anna Rispondi

    ciao Maria in questo periodo ho amato me stessa e sono cresciuta molto spesso mi è capitato di cercare aiuto negli angeli…vorrei che tu mi dessi qlc consiglio su una persona che voglio bene e su come conquistarla, sperando che lui apra il suo cuore e mi ami …il tutto attraverso l’aiuto degli angeli.

    • Ciao Anna,
      con l’aiuto degli angeli possiamo davvero fare tante cose e alleggerirci di molti pesi, non dobbiamo mai esitare a chiedere il loro intervento sia per le piccole che per le grandi cose. Nonostante questo, non è possibile chiedere agli angeli di conquistare il cuore di un’altra persona. Puoi però chiedere al tuo angelo di farti incontrare il tuo vero amore. Ti assicuro per esperienza personale, che quando ci limitiamo a chiedere più amore e non l’amore di una determinata persona, le nostre richieste sono esaudite.
      Resto a tua completa disposizione per ogni altro dubbio o consiglio.
      Ti invio un abbraccio angelico fatto di luce e amore.
      P.S. Puoi anche scrivermi su Facebook come hai già fatto.
      Maria

  4. Avatar Daniel Rispondi

    Maria per me dopo un periodo molto doloroso, per un evento direi luttoso, comincio a percepire la realtà in modo diverso e a volermi decisamente più bene di prima. Avverto la presenza dell’invisibile intorno a me e chiedo sempre loro di indicarmi la via, perché sento che non sto vivendo secondo il progetto di vita che è stato “pensato” per me. Ogni giorno chiedo loro un messaggio. A volte riesco ad avvertire un qualcosa… altre no o non capisco. Che consiglio puoi dare ad uno che cerca la giusta rotta e che vuole essere entrare in sinergia con l’amore degli esseri a noi vicini?

    • Ciao Daniel,
      continua a chiedere agli angeli di inviarti dei segni e resta aperto a tutto: gli Esseri di Luce sono molto creativi e trovano mille modi per comunicare con noi. Invoca l’arcangelo Michele e chiedi a lui di indicarti la strada migliore per realizzare lo scopo della tua vita. Abbi fede e fiducia, a volte noi esseri umani non riusciamo a comprendere alcune cose, perché non abbiamo la visione d’insieme, ma credimi tutto quello che accade ha uno scopo divino.
      Ti abbraccio.
      Maria

  5. Avatar manola Rispondi

    ciao maria sono manola sto attraversando un momento difficile della mia vita e credendo in dio e negli angeli ho la speranza che loro mi aiutino a superare tutto e darmi la forza ad andare avanti. Spero tanto che la situazione lavorativa del mio compagno di sistemi. Grazie Maria

    • Ciao Manola,
      continua a pregare e ad avere fede e fiducia nell’amore di Dio e degli angeli. Vedrai che le tue preghiere saranno ascoltate. Invoca Michele, chiedi a lui di intervenire e di risolvere la situazione. Prego per voi. Un abbraccio angelico.
      Maria

  6. Avatar manola Rispondi

    Grazie Maria per avermi risposto le tue parole mi danno coraggio. Mi capita spesso di trovare monetine piume e forme di cuore mentre adesso è come se non li percepisci più ma dipende da me? Grazie

    • Ciao Manola,
      gli angeli ti sono vicini e continuano a inviarti i loro doni e i loro segni. Quando però siamo tesi o spaventati non riusciamo a vederli…è naturale, siano esseri umani e le sfide della vita a volte ci mettono a dura prova. Parla con il tuo angelo custode proprio come hai fatto con me, digli che non riesci più a percepire i suoi segni…vedrai che non ti deluderà.
      Ti abbraccio.
      Maria

  7. Avatar manola Rispondi

    Ciao Maria innanzitutto voglio ringraziarti per i consigli positivi che mi dai e vorrei farti partecipe di una cosa strana che mi è capitata domenica alle quattro del mattino sono scesa con il mio cane per motivi fisiologici e ha un certo punto sono stata attirata da un enorme luce girandomi ho visto che circondava una palazzo sono rimasta senza parole e l’ho raccontato solo a mia madre che è credente come me non riesco a capire cosa potesse essere. E ho piacere di dirti che da due anni faccio reiki tu cosa ne pensi. Un abbraccio

    • Ciao Manola,
      la luce bianca solitamente è quella dei nostri angeli custodi; quella degli arcangeli è in genere colorata come la loro aura.
      Come vedi i tuoi angeli stanno cercando di comunicare con te e di farti sentire la loro vicinanza.
      Maria

    • Ciao Manola,
      scrivimi un messaggio privato sulla pagina Facebook de “La voce degli angeli” e ti spiego tutto.
      Un bacio.
      Maria

  8. Avatar manola Rispondi

    Ciao Maria è possibile ricevere un messaggio dal mio angelo custode. Tante volte la sera prima di corricarmi gli chiedo di venirmi in sogno e dirmi il suo nome ma fino ad oggi non ho ricevuto nessun messaggio. Grazie un abbraccio

  9. Avatar manola Rispondi

    Ciao maria grazie per il messaggio mi ha dato tanta forza di affrontare la situazione in maniera diversa e di essere più positiva. Un abbraccio

  10. Avatar manola Rispondi

    Ciao maria vorrei porti una domanda ma è possibile che pregando il proprio angelo custode lui ci possa aiutare in una situazione lavorativa o a far si che che una causa si risolva in positivo sempre con il volere di dio. Perché io ho letto che loro ci possono aiutare anche ad affrontare situazioni economiche sempre
    con i loro tempi. Io ho sempre pensato che gli angeli potessero curarci solo l’anima e non aiutarci a risolvere anche situazioni materiali ma a loro fa piacere. Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta perché già so che mi renderà felice. Un abbraccio di luce

    • Ciao Manola,
      gli angeli possono aiutarci anche nelle situazioni economiche, sempre con i loro tempi e nel rispetto della volontà di Dio. Viviamo in un mondo di abbondanza infinita, ma sin da piccoli ci hanno fatto credere che le risorse sono limitate. Oltre a chiedere aiuto al tuo angelo custode, chiedi anche all’arcangelo Michele di liberarti da tutti i pensieri negativi e dallo stress generato dalle questioni finanziarie.
      Un abbraccio di luce e amore.
      Maria

  11. Avatar manola Rispondi

    Ciao Maria come tutte le sere ho pregato il mio angelo ma questa notte ho sognato un bambino di 3 anni biondo con i capelli ricci e senza vestiti che mi veniva in contro a braccia aperte e con un bellissimo sorriso. Tu pensi che sia la risposta alle mie preghiere. E la cosa strana che è un po di tempo che non ricordo di sognare mentre questo al mio risveglio era bello stampato nella mia mente. Un abbraccio e grazie

    • Ciao Manola,
      è possibile che sia la risposta alle tue preghiere.
      Chiedi conferma ai tuoi angeli, di sicuro ti daranno una risposta.
      Ti abbraccio.
      Maria

  12. Avatar manola Rispondi

    Ciao Maria è un po di tempo che non ricevo segnali dagli angeli sono sicura che loro mi stanno sempre vicino forse sono io che non riesco a percepirli. Mi sento un po giù mentre quando trovo una piuma o una monetina sento un enorme gioia e mi sento amata del mio angelo. Io continuo sempre a comunicare con lui. Un abbraccio di luce

    • Ciao Manola,
      il tuo angelo è sempre con te!
      Per gli angeli è molto difficile comunicare con noi quando siamo giù di morale e siamo sfiduciati, perché le nostre frequenze si abbassano.
      E’ importante continuare ad avere fede e fiducia…vedrai che se avrai una fede incrollabile, tornerai a vedere i loro segni.
      Ti abbraccio.
      Maria

  13. Avatar manola Rispondi

    Ciao Maria ieri dopo aver fatto reiki stavo talmente rilassata e mentre leggevo dall’alto ho visto cadere qualcosa era una piccola piuma bianca si è poggiata sulla mia mano non ti dico la mia felicita. È dovuto al fatto che avevo i chakra aperti e forse le frequenze erano più alte. Un abbraccio e grazie per le tue dolci risposte.

    • Ciao Manola,
      avevi i Chakra aperti e le frequenze più alte, così sei riuscita nuovamente a vedere i segni dei tuoi angeli.
      Sono molto felice per te.
      Un abbraccio a te.
      Maria

  14. Avatar simone Rispondi

    ciao maria quando invoco gli arcangeli mi capita di sentire delle presenza nella mia stanza ti voglio chiedere loro ascoltano le nostre preghiere nonostante sia passato il tempo non ho risolto quello che ho chiesto come faccio a capire se loro mi ascoltano e il modo giusto per rivolgermi loro

    • Ciao Simone,
      loro ascoltano sempre le nostre preghiere. Quando però preghiamo e soprattutto chiediamo qualcosa, dobbiamo considerare alcuni fattori: la tempistica divina, che è differente dalla nostra; se la richiesta è per il bene nostro e di tutte le persone coinvolte…se infatti quello che chiediamo, non è per il nostro bene, non accadrà. L’esempio che faccio sempre è questo: se chiediamo che una persona torni da noi, ma questo non è per il nostro bene, non accadrà; piuttosto bisognerebbe chiedere più amore.
      Spero di esserti stata d’aiuto, continua a pregare, sono certa che qualcosa presto accadrà.
      Se hai bisogno di qualsiasi altra cosa, scrivimi pure.
      Un abbraccio di luce e amore.
      Maria

  15. Avatar simone Rispondi

    ciao maria sono simone volevo sapere un tuo consiglio e un tuo parere ho letto su una rivista che anche se passa del tempo non dobbiamo perdere la speranza nel chiedere agli arcangeli io sto continuando a pregare da 4 o 5 mesi te cosa ne pensi anche se le mie preghiere sia per il mio bene e delle persone convolte tutto questo tempo e un segnale che non siano ascoltate volevo sapere cosa ne pensi

    • Ciao Simone,
      concordo con quanto hai letto sulla rivista. Non sempre le risposte sono immediate. Devi considerare anche un altro fattore: nulla arriva nella nostra vita se non siamo pronti a riceverlo. Non disperare e continua a pregare e, nell’attesa, fai attenzione ai segni degli angeli, che possono indicarti se sei o meno vicino alla realizzazione del tuo desiderio.
      Un abbraccio angelico.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *