AngeliAngeli CustodiMessaggi degli angeli

Messaggio del tuo angelo custode per il nuovo anno

Amata creatura,

sono sempre con te in ogni momento della tua vita. Per questo nuovo anno che sta per cominciare, vorrei per te solo le cose migliori e vorrei che tutti i tuoi desideri si possano realizzare…

Voglio che tu sia felice!

Voglio riempire il tuo cuore con sentimenti di meraviglia, di coraggio e di speranza. Voglio che tu abbia una reale comprensione di quanto tu sia unico e speciale. Voglio che tu sia come il sole, che può scomparire per un po’, ma non dimentica mai di brillare.

Voglio che tu abbia il tipo di amicizia che è un tesoro e il tipo di amore che è bello per sempre; voglio che tu possa avere sentimenti che siano condivisi da cuore a cuore e meravigliosi obiettivi da realizzare.

Ti auguro l’intuizione necessaria per riuscire a vedere la tua bellezza interiore ed esteriore e per comprendere tutto il tuo potenziale; ti auguro milioni di momenti in cui farai cose meravigliose che non potrai mai dimenticare; ti auguro un anno in cui il tuo volto sarà allegro e pieno d’amore.

Ovunque tu sarai e qualsiasi cosa farai, non ci sarà giorno in cui non desidererò il meglio per te; non ci sarà giorno in cui non ti abbraccerò con le mie ali per consolarti; non ci sarà giorno in cui non soffrirò con te quando vedrò sul tuo viso una lacrima; non ci sarà giorno in cui non gioirò con te per i tuoi successi; non ci sarà giorno in cui mi stancherò di inviarti tutto il mio amore; non ci sarà giorno in cui io non sarò con te…

Con amore, il tuo angelo custode.

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

24 Commenti

  1. Avatar maria tiscia Rispondi

    Bellissimo messaggio,Maria mi sono tanto emozionata,ho pianto tanto grazie tvb

  2. Avatar Mario Rispondi

    Quanto vorrei anch’io sentire la carezza del mio Angelo Custode !!! Sono però certo che Lui mi è vicino e mi aiuterà, nel prossimo anno, a realizzare i più profondi desideri del mio cuore.

    • Ciao Mario,
      sì, il tuo angelo è sempre con te e ti aiuterà a realizzare i tuoi sogni.
      Tu continua ad avere fede, a credere in lui e a renderlo partecipe dei tuoi desideri, proprio come faresti con un amico…vedrai che non ti deluderà.
      Un abbraccio.
      Maria

  3. Avatar Ermanno Rispondi

    Grazie,
    Buon anno di cuore Maria!!
    Un’abbraccio
    Ciao

  4. Ciao Maria, sono Luigi e ti scrivo dicendoti che sono molto affascinato ed innamorato del mondo angelico, in particolar modo sono devoto a San Michele Arcangelo. Non ti nascondo che la voglia di sapere e soprattutto poter avere un qualsiasi contatto o segnale della loro presenza vicino a me è talmente forte in questo momento che ti sto scrivendo, sento dentro di me una sensazione di fresco e un leggero formicolio in tutto il corpo, credo che tutto ciò potrebbe essere un loro segnale di risposta ma, io non posso essere sicuro per questa ragione che ti sto scrivendo e ti chiedo se puoi aiutarmi.

    Con stima cordialmente ti saluto
    Luigi

    • Ciao Luigi,
      è proprio così, la sensazione di fresco e il formicolio sono un segno della loro presenza. Infatti quando gli angeli ci sono vicini, il nostro corpo ce lo segnala in vario modo, anche con brividi o calore.
      L’arcangelo Michele di sicuro risponderà al tuo desiderio di vedere altri segni, lui è già accanto a te.
      Un grande abbraccio.
      Maria

  5. Avatar Luigi LEONE Rispondi

    Ciao Maria, ti sono grado per la risposta positiva alle mie domande, mi far star bene sapere che questi amici di luce ci sono vicini. Leggendo i vari commenti nei vari siti in argomento, ho potuto riflettere e constatare che effettivamente ho avuto due prove da San Michele Arcangelo, solo che all’epoca non diedi tale importanza, ma dopo mi sono ricreduto. Cercherò di essere breve nel raccontarvi quanto:
    Vivo in provincia di Torino, sono pensionato e come hobby vado in bicicletta. Io e il mio amico Aldo nel maggio 2015, abbiamo fatto il giro della puglia passando per il Gargano, dove sono a trovare il mio santo protettore e combinazione non ci fecero entrare nella basilica, in quanto proprio quel giorno iniziavano dei lavori di restauro. Io molto dispiaciuto tornai presso la casa che ci aveva ospitato per la notte a riprenderci le bici e iniziare una nuova tappa. La signora che ci aveva ospitato chiedeva il motivo della mia tristezza e dopo che il diedi risposta, mi diede una fotografia che raffigurava San Michele e mi disse di portarla con me per tutto il viaggio. Dopo svariati giorni di viaggio e soste, io pregavo intensamente il santo sino al traguardo della nostra avventura presso la città di Taranto, ad un certo punto una folata di vento fece volare via la foto, impedendomi di poterla riprendere a causa del traffico intenso, ma, la vidi che era nell’aria e il vento la portava via con se.
    2 episodio fu in Spagna, nell’effettuare il cammino di San Thiago di Compostela con il mio amico Aldo, il quale tra altro é anche ateo. Ci trovammo a quaranta chilometri da Burgos quando ad un tratto si spezzo la catena della bici di Aldo e quindi eravamo messi veramente male in quanto quel specifico ricambio non ce l’avevamo a seguito. Aldo preoccupatissimo non si dava pace, io del tutto tranquillo quasi da incosciente di quanto
    accaduto dicevo a Aldo di non preoccuparsi che ci sarebbe pensato il mio santo protettore e che quanto prima sarebbe passato un furgone e ci avrebbe dato un passaggio. Bene non passarono più di cinque minuti, quando da una stradina di campagna sbucava un furgone bianco, il quale, al mio cenno si fermava ,ci faceva caricare le bici e ci portava a Burgos lasciandoci guarda caso davanti un’officina di biciclette.
    Da allora Aldo, quando narriamo le nostre avventure, cita sempre l’intervento del mio amico, ed io,. penso a quei momenti di non aver messo in correlazione quanto accaduto.

    • Ciao Luigi,
      l’arcangelo Michele fa sentire la sua presenza in vario modo e queste tue testimonianze ne sono la prova tangibile. Io stessa più volte ho avuto segni della sua presenza. Ti auguro di avere ancora tantissime esperienze come quelle che hai descritto e spero, non lo hai già fatto, che tu possa visitare il Santuario del Gargano, dove si sente la sua presenza in maniera fortissima.
      Un caro abbraccio.
      Maria

  6. Avatar Luigi LEONE Rispondi

    Cara Maria, ti ringrazio di avermi dato conferma positiva alle mie esperienze angeliche. Il mio paese di origine è Torremaggiore e si trova precisamente sotto le pendici del Gargano, terra da me molto amata, ove ho vissuto sino all’età di vent’anni poi arruolato nella Guardia di Finanza e trasferito a Torino. Quindi avendo i miei genitori giù in Puglia andavo spesso a trovarli e altrettanto andavo a fare visita a San Pio a San Giovanni Rotondo e non che anche a Monte Santangelo presso la grotta di San Michele Arcangelo, quindi diciamo che sono di casa e da bambino che frequento quei sacri posti, e ogni qual volta che ritorno a fare visita sento una gran pace nel cuore e rimango sempre estasiato come se fosse la prima volta.
    Mi sono ripromesso con mia moglie di andare a visitare completare la linea retta dell’Arcangelo Michele a Monte San Michael in Francia, visto che Monte Santangelo e la Sacra di San Michele in val di Susa (TO) sono già state visitate e devotamente apprezzate.
    Un caro abbraccio di luce Luigi

    • Ciao Luigi,
      che bello, siamo anche originari della stessa regione. Anche io sono pugliese.
      Anche io ho tra i miei progetti quello di visitare Monte San Michael in Francia, se anche tu hai quel desiderio ti assicuro che è lui che ti ha chiamato.
      Un abbraccio di luce.
      Maria

  7. Avatar Luigi LEONE Rispondi

    Ciao Maria, tra i tuoi convegni sparsi un po ovunque, non vieni mai a Torino? Se è si, fammi sapere io ci sarò sicuramente.
    Un abbraccio di luce Luigi

    • Ciao Luigi,
      sarò a Cuneo a febbraio ma non per parlare di angeli. Al momento farò un corso sull’autostima e uno per i ragazzi per aiutarli a studiare con le mappe mentali.
      Penso che ritornerò in primavera per fare un incontro sugli angeli.
      Ti faccio sapere così ci conosciamo di persona.
      Un grande abbraccio.
      Maria

  8. Avatar Luigi LEONE Rispondi

    Ciao Maria, mi fa piacere sapere che vieni in Piemonte e altrettanto quando ritornerai in primavera.
    Ho appreso che siamo corregionali, sono immensamente fiero di avere anche questa affinità, e non ti nascondo che anch’io vorrei tanto conoscerti di persona.
    Ti saluto caramente con un forte abbraccio.
    Luigi

    • Ciao Luigi,
      grazie mille. Sono molto contenta di venire in Piemonte, anche perché la persona con cui ho organizzato i corsi è una mia carissima amica e sono felice di rivederla.
      Buon fine settimana.
      Maria

  9. Avatar Luigi LEONE Rispondi

    Ciao Maria, sono felice di quanto da te detto, sappi se fai scalo a Torino, sappi che mi ritengo a tua disposizione per i tuoi spostamenti nella bellissima città di Torino e dintorni.
    Ti saluto con un abbraccio di luce.
    Luigi

  10. Avatar Luigi LEONE Rispondi

    Grazie a te Maria.
    Buona giornata.
    Luigi

  11. Avatar Emanuele Rispondi

    Ciao Maria. Sono Emanuele. Ho trovato stasera il tuo blog ma da parecchio tempo cercavo persone online che sentono le voci che io chiamo “degli Dei” perché nelle manifestazioni che io ho sentito dal 2014 fino ad ora la mia immaginazione mi ha portato a chiamarle così. Ho 27 anni. Vorrei sapere se posso scriverti a qualche indirizzo Facebook o email per condividere con te questa esperienza e sapere un po’ come è la tua!

  12. Avatar Luigi LEONE Rispondi

    Un caro saluto, augurandoti sempre ogni bene
    tuo affezionato Luigi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *