AmoreAngeliNoi e gli angeliVivi bene adesso

Comunicare con amore con l’aiuto degli angeli

Comunicare con amore non è sempre facile, perché bisogna considerare che è sempre possibile offrire consigli e condividere i propri punti di visti, ma è necessario rispettare le scelte degli altri, che potrebbero essere d’accordo con noi e seguire il nostro consiglio o ignorarlo completamente.

Mi capita spesso di sentire frasi del tipo “mi piacerebbe che mi parlassero con maggiore gentilezza”; “vorrei che mi ascoltassero di più”; “sono frustrato perché mi preoccupo tanto, ma gli altri non si curano di questo” e la lista potrebbe continuare all’infinito…tutte queste affermazioni, riconducono ad una sola necessità: il bisogno di comunicare con amore.

Quando comunicate con gli altri, la vostra sola intenzione dovrebbe essere quella di esprimere il vostro amore, le vostre opinioni, la vostra saggezza o la vostra compassione; non dovreste mai avere l’intenzione di manipolare gli altri a cambiare idea o punto di vista.

Quando cercate di manipolare gli altri con le vostre parole, ottenete solo frustrazione, a cui si aggiungono i sensi di colpa, qualora la situazione peggiori; al contrario, quando invece comunicate con amore, partendo dal presupposto che non esiste una verità assoluta valida per tutti e, aprendo la vostra mente e il vostro cuore ad accogliere il punto di vista degli altri, siete in pace con voi stessi e con chi vi circonda.

Se vi sentite bloccati o ostacolati quando comunicate con una persona, potete chiedere aiuto agli angeli; essi vi amano in maniera incondizionata e desiderano eliminare tutte le situazioni che vi possono generare stress ed ansia. Potete dire ad alta voce o nella vostra mente:

“Grazie Angeli,

di aiutarmi a trovare le parole giuste

per comunicare con amore,

compassione e rispetto,

il mio punto di vista a

(dire il nome della persona)”.

Gli angeli saranno ben lieti di aiutarvi a trovare le parole giuste per comunicare il vostro pensiero, anche nelle situazioni più difficili e complicate e voi vi renderete conto che è sempre possibile comunicare con amore, senza dire necessariamente quello che gli altri si aspettano di sentire, ma semplicemente esprimendo la vostra opinione senza giudizio, in maniera amorevole e costruttiva.

Un abbraccio angelico a tutti.

Maria

 

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

2 Commenti

  1. Avatar Elena Rispondi

    Bellissima pagina. Anche io da piccola ero spensierata e felice con il cuore aperto e sentivo costantemente la presenza di un Angelo custode. La vita riserva a volte spiacevoli sentieri e certe sensazioni si spengono. Oggi sono molto più serena e riesco ad ascoltare quella voce interiore e seguirla, questo mi dona gioia.

    • Ciao Elena,
      grazie per i complimenti alla pagina. Hai ragione, la vita a volte ci riserva delle prove molto dure e tutto serve alla nostra crescita, ma il fatto stesso che tu oggi riesci a sentire e seguire la tua voce interiore vuol dire che le tue sensazioni non si sono mai spente completamente e questa è una cosa bellissima.
      Ti auguro di aprirti sempre di più alla vita, all’amore degli angeli e alla loro guida.
      Un grande abbraccio.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *