AngeliArcangeliArcangelo MicheleMeditazioniNoi e gli angeliVivi bene adesso

Meditazione per purificare e risanare il cuore

La maggior parte di noi ha un cuore ferito e ha paura di tornare ad amare. Gli angeli sanno bene che in queste circostanze si diventa diffidenti e duri e per questo sono desiderosi di risanare il vostro cuore affinché possiate ritornare ad amare.

Prima di iniziare la meditazione accendete una candela o un bastoncino di incenso e assicuratevi di non essere disturbati per circa 20 minuti, ossia per il tempo della vostra meditazione. Mettetevi seduti o sdraiati comodamente. Respirate profondamente e, mentre respirate, concentrate la vostra mente sul respiro e lasciate andare qualsiasi pensiero.

Posate le mani sul vostro cuore, sentite il suo battito. Collegatevi con il vostro cuore. Entrate in connessione con il vostro cuore e visualizzatelo nella vostra mente. Qual è il suo aspetto? E’ liscio e pieno di salute o ferito e incrinato?

Fidatevi dell’immagine che avete davanti a voi. Adesso passate all’interno del vostro cuore. E’ pieno di gioia e di amore o di dolore, rabbia e gelosia? Ci sono degli episodi che lo hanno bloccato e che vanno risolti o non c’è alcuna forma di risentimento al suo interno?

Invitate accanto a voi l’arcangelo Michele che vi proteggerà e vi farà sentire sicuri e protetti; subito dopo, chiedete agli angeli risanatori di venire da voi. Gli angeli risanatori si prenderanno cura del vostro cuore e guariranno tutte le sue ferite.

Affidatevi agli angeli risanatori e permettete loro di estrarre il vostro cuore per poterlo purificare sotto una cascata di acqua benedetta. Non abbiate alcun timore, gli angeli sono con voi per guarirvi e per curarvi e non potrà accadervi nulla di male. Mentre gli angeli risanatori purificano il vostro cuore e lo liberano da tutte le ferite del passato, inspirate ed espirate profondamente.

Mentre gli angeli stanno portando il vostro cuore alla sorgente, affinché possa essere benedetto, restate aperti, ricettivi e pieni di fiducia nel loro potere di guarigione. In questo momento, è molto probabile che vi venga comunicato qualcosa, sotto forma di immagini, sensazioni o suoni.

Adesso gli angeli stanno tornando da voi. Ringraziateli per tutto quello che avete ricevuto e apritevi, perché il vostro cuore, purificato e benedetto, possa essere restituito al vostro corpo. Sentite l’amore degli angeli avvolgervi in modo che siate sempre sicuri e protetti.

Ringraziate gli angeli risanatori per aver purificato il vostro cuore. Ringraziate l’arcangelo Michele per essere stato accanto a voi durante tutto il processo di guarigione e di purificazione. Quando sentite che tutto il processo si è concluso, riaprite gli occhi e fate solo pensieri d’amore.

Potete ripetere la meditazione per purificare e risanare il cuore ogni volta che vi sentite feriti, delusi o amareggiati.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *