AngeliBenessereNoi e gli angeliVivi bene adesso

La creatività: vera essenza dell’anima

Gli angeli ci invitano ad essere creativi, perché la creatività è la più alta espressione dell’amore per noi stessi ed è uno dei modi più belli per entrare in contatto con la nostra vera essenza: il nostro sé superiore ossia, il nostro Spirito Divino.

Adesso, in molti staranno pensando che non hanno il dono della creatività e che non sono degli artisti; in realtà, si può essere creativi in tanti modi differenti: facendo una torta, sistemando dei fiori, scrivendo poesie, cambiando le parole di una canzone, indossando un vestito nuovo e persino cambiando il taglio dei capelli.

La creatività è un grande dono che Dio ci ha fatto per permetterci di dare voce, attraverso le nostre creazioni, al nostro Spirito e farlo giocare un po’; inoltre, essere creativi, ci consente di combattere l’ego e di metterlo a tacere. Solo lo Spirito crea, l’ego può creare solo dramma e frustrazione.

Quando ci rendiamo conto di essere stanchi, svuotati e infelici, possiamo fare qualcosa di creativo per innalzare le nostre frequenze, allinearci al nostro Spirito e trovare la soluzione al tema che tanto ci affligge.

Gli angeli sono dei veri maestri della creatività; chiediamo loro di ispirarci pensieri creativi e facciamo diventare la creatività una pratica spirituale giornaliera. Niente è più gratificante e soddisfacente di esprimere l’amore per noi stessi attraverso la creatività.

Io, manifesto la mia creatività, scrivendo gli articoli che propongo nel blog e scegliendo le foto per il blog e per la pagina Facebook ad esso collegata. Inoltre, ho scoperto di essere creativa anche nel mio lavoro di coach, quando formulo le domande per i miei clienti o propongo loro esercizi divertenti e creativi.

E voi, come manifestate la vostra creatività? Vi andrebbe di condividere con me quello che fate?

Un abbraccio.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *