Affermazioni positivePensiero Positivo

Affermazioni Positive mese di dicembre

In questo piccolo articolo, che sembra tanto una galleria di immagini, vi propongo alcune affermazioni positive, che a me piace definire “angeliche” perché appunto ispirate dagli angeli.

Come potrete notare, non sono 31, cioè una per ogni giorno del mese; si tratta di alcune affermazioni, che riguardano l’amore, la cura di sé, la gratitudine ed altri aspetti della vita di ognuno di noi, che mi fa piacere condividere con tutti voi.

Leggetele e, se ne individuate qualcuna che risuona in modo particolare dentro di voi, lavorate con quell’affermazione, cercando di ripeterla almeno tre volte al giorno, scrivendola, magari stampandola (se vi piace il colore e il formato che ho scelto) e interiorizzandola il più possibile.

I nostri pensieri sono molto potenti, sono in grado di creare la nostra realtà, ecco perché è importante lavorare con le affermazioni e, in qualche modo, riprogrammare la nostra mente ad avere pensieri positivi e pieni di amore e gratitudine.

Quando venite assaliti da pensieri negativi, ripetete l’affermazione positiva che sentite più vicina al vostro cuore o che riguarda il tema che sentite più importante in questa fase della vostra vita e poi fate un bel respiro profondo; con il passare del tempo, vedrete che diventerà qualcosa di automatico e molto semplice da fare e non sarete più assaliti da pensieri distruttivi e non funzionali al vostro benessere e alla vostra realizzazione.

Un abbraccio angelico a tutti.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *