Messaggi degli angeli

Messaggio degli angeli: Dio vi ama

Amate creature,

Dio, il vostro Padre meraviglioso, vi ama infinitamente. Il dono del Suo amore siamo noi angeli. Il vostro Padre Celeste ci ha inviato sulla Terra per essere sempre con voi, proprio perché vi ama immensamente. Tuttavia, per effetto del libero arbitrio, potete scegliere di accettare questo dono oppure no.

Siete voi, nei momenti di difficoltà a scegliere quale strada seguire. Potete focalizzare la vostra mente sui problemi, chiudendo il vostro cuore oppure, potete aprire il vostro cuore e fare spazio ai miracoli. Se opterete per la seconda posssibilità, avrete l’opportunità di vivere nell’amore e nella pace, permettendo a noi angeli di assistervi e proteggervi.

Quando siete in difficoltà non stressatevi inutilmente. Abbiate fede e pregate. Abbiate fiducia in Dio e  in noi angeli.  Noi angeli ascoltiamo sempre le vostre preghiere  e rispondiamo sempre al momento più giusto e fino al punto in cui ci permettete di intervenire.

Dunque non usate il vostro libero arbitrio per creare una barriera di negatività. Scegliete di avere fede nel nostro amore e in quello di Dio Padre. Questo vi permetterà di creare una vibrazione tale che per noi angeli sarà facile intervenire ed aiutarvi. Più siete nella vibrazione dell’amore, più i miracoli sono possibili. Potete superare tutto con l’energia dell’amore.

La prossima volta che dovrete affrontare un momento difficile, non cercate di risolverlo da soli. Le vostre preghiere non sono mai un peso nè per Dio nè per noi angeli. Non pensate di disturbarci o che la vostra richiesta non sia importante. Quando pregate e chiedete aiuto, ci rendete felici.

Pregate con la certezza che le vostre preghiere sono state ascoltate e vivete e amate come se fossero già state esaudite. Noi vi amiamo. Siamo stati creati per esservi di supporto e per aiutarvi a portare più amore nelle vostre vite. Per questo vi ascoltiamo sempre e non vi ignoriamo mai.

Fate la vostra parte e pregate per ricevere aiuto. Abbiate fiducia e sappiate che più sarete disposti ad amare, più sarà facile per noi angeli realizzare le soluzioni miracolose che Dio ha in serbo per le vostre necessità.

I vostri angeli.

 

Sull'autore

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Completa l'operazione richiesta * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.