Conoscere il nome dell’angelo custode che è accanto a noi sin dalla nostra nascita, è il desiderio di moltissime persone e una delle richieste che mi viene fatta più spesso. In effetti conoscere il nome del proprio angelo custode è un’esperienza dolcissima ed indimenticabile, che rafforza ancora di più il legame con il proprio angelo ed elimina ogni dubbio circa la sua reale esistenza.
Per conoscere il nome dell’angelo custode non c’è bisogno di doti particolari o di riti magici. Tutti possono entrare in contatto con il proprio angelo, basta soltanto rilassarsi, allontanare i pensieri negativi che provengono dall’ego, aprire il cuore e avere fede.
Come prima cosa, scegliete un posto tranquillo dove potete mettervi seduti o sdraiati senza che nessuno vi disturbi. Potete anche scegliere un posto nella natura: un parco, una spiaggia ecc.. Per creare la giusta atmosfera, se siete a casa e vi è possibile, accendete una candela profumata o un bastoncino di incenso. Chiudete gli occhi, fate dei respiri profondi ed entrate in uno stato di rilassamento sempre più profondo. Respirate e lasciate andare ogni pensiero o resistenza.
Quando vi sentirete sufficientemente rilassati e tranquilli, chiedete al vostro angelo di comunicarvi il suo nome. Potete pensare o dire ad alta voce: “Mio amato angelo, per favore, fammi conoscere il tuo nome. Grazie”. Restate in silenzio ed ascoltate.
Non abbiate fretta, prendetevi tutto il tempo necessario per comunicare con il vostro angelo e ricordate che il suo messaggio potrà giungervi in modi diversi. La sua risposta potrà arrivarvi in modo forte e chiaro, sotto forma di una voce che vi sussurra un nome all’orecchio, ma è molto più probabile che vi arrivi una sensazione o una visione.
Se il messaggio che vi arriva non è chiaro, non esitate a chiedere al vostro angelo una conferma. Gli angeli sono molto pazienti e non si irritano se gli chiediamo conferme dei messaggi ricevuti. Potete dire ad alta voce o pensare: “Per favore, puoi ripetere in maniera più chiara e forte il tuo nome? Grazie”.
Può darsi che non riusciate immediatamente a percepire il messaggio del vostro angelo. Se così fosse non vi demoralizzate, riprendete le vostre normali attività e abbiate fede. In molti ricevono la risposta mentre sono in macchina o al lavoro.
Ricordate che gli angeli hanno molta più fantasia di noi quindi dovrete diventare osservatori molto attenti. Inoltre, è sufficiente vedere, sentire o percepire per tre volte lo stesso nome in un breve arco di tempo, per essere certi di aver compreso bene.
Sono tantissime le testimonianze di persone che, attuando una comunicazione angelica come quella descritta in questo post, hanno scoperto il nome del proprio angelo custode. Vi auguro di tutto cuore di riuscire a conoscere il nome del vostro angelo, così da poter sentire ancor di più la sua dolce presenza e poter iniziare a comunicare con lui chiamandolo per nome.
Un abbraccio di luce e amore.
Maria
il nome del mio angelo
grazie
Ciao Angela,
chiedi tu direttamente al tuo angelo custode di indicarti il tuo nome, vedrai che lui si farà capire.
Se non ci riesci, posso guidarti in una meditazione che ti permetterà di conoscere il suo nome.
Un abbraccio.
Maria
Vorre conoscere il nome del mio angelo.sono del 30 novembre 1946 ma ho scoperto recentemente che esiste un pianeta Ofiuco al uguale apparterrei somo rosalba
. E complicato trovare il mio angelo sapendo questo!
Galileo@iol.it
Ciao Rosa,
nel web ci sono diversi siti validi dove è indicato il nome del proprio angelo partendo dalla data di nascita.
Io di solito seguo una metodologia differente, che attraverso la meditazione permette di conoscere il nome del proprio angelo, ed è molto piu semplice di quello che può sembrare.
Chiudi gli occhi, chiedi al tuo angelo di dirti il suo nome, ringrazia e ascolta…
Fammi sapere.
Un abbraccio.
Maria
Non trovo il mio nome
Ciao Nicholas,
in che senso non trovi il tuo nome?
Maria
ciao maria io credo quello che dici perché anche a me spesso sento una vocina che mi dice i pericoli o cosa fare anche su una persona, e finora non ha mai sbagliato, e siccome sono tutte cose piacevoli credo proprio che sia lui. ma vorrei sapere il suo nome. mi chiamo roberta e sono nata il 18/801/1972. grazie
Ciao Roberta,
se vuoi conoscere il nome del tuo angelo basandoti sulla data di nascita, puoi trovare su Internet diversi siti dedicati.
Io ti consiglio anche di fare direttamente questa domanda al tuo angelo, di ringraziare e aspettare con fede un suo segno.
Un abbraccio.
Maria
Può essere anche un defunto?
Ciao Erika,
gli angeli non hanno fatto mai l’esperienza della vita terrena, dunque i defunti possono esserci vicini come spiriti guida.
Un abbraccio.
Maria
Buona sera sono Davide e dopo la scomparsa di mio padre dopo una lunga malattia per caso mi sono iniziato a porre domande e cercare la presenza e il supporto delle entità celesti .Una notte durante una preghiera ho chiesto al mio Angelo di rivelarsi e dirmi il suo nome.. Tutt oggi nn so se fossi nel dormi veglia o meno ma ho sentito sussurrare al mio orecchio un nome Evogue o Evoc…..nella ricerca della mia data di nascita ho preso conoscenza che il Cherubino Hariel è il mio fratello celeste che veglia su di me. Spesso se la fantasia nn abbia preso il sopravvento ho visto disegni tra le nuvole e arcobaleni in risposta ad una preghiera. Mi capita di incorrere né il 11 o numeri doppi 2020…22.22… che ancora non so decifrare…sapendo che sono messaggi angelici… gradirei un chiarimento su ciò che ho sentito bisbigliare e il mio Angelo Guida. Grazie
Buongiorno Davide,
per avere certezza di quello che hai sentito devi provare a chiedere ancora al tuo angelo;
lui ti invierà dei segni.
Per quanto riguarda le sequenze numeriche quelle con il numero 2 ci dicono di avere fede, tutto andrà bene,
secondo i piani di Dio.
Spero di esserti stata d’aiuto.
Un abbraccio di Luce.
Maria
Mi chiamo Angelo righi e vorrei sapere come faccio a sapere qual è il mio angelo custode
Buongiorno Angelo,
devi metterti in preghiera e chiedere al tuo angelo di farti conoscere il suo nome.
Alla fine della tua preghiera, ringrazia e resta aperto ai segni del tuo angelo.
Lui troverà il modo migliore per farsi comprendere.
Un abbraccio.
Maria
Buongiorno sono Ombretta anch’io vorrei sapere il nome del mio angelo custode che so che mi protegge sempre e mi fa capire che mi sta vicino con dei segni che mi manda ho chiesto di dirmi come si chiama e attendo che me lo dice con le mie preghiere grazie Maria sei una donna meravigliosa.
Buongiorno Ombretta,
attendi con fede.
Il tuo angelo custode ti farà capire il suo nome.
Un abbraccio.
Maria
Buonasera Maria. Volevo chiederle se dopo che abbiamo imparato il nome del nostro angelo custode…. possiamo chiedergli di esprimere un desiderio molto atteso?
Buonasera cara,
più che chiedere di esaudire un desiderio, possiamo affidare i nostri desideri agli angeli
e, se questi sono per il nostro bene e per quello di tutte le persone coinvolte, nei tempi divini
loro faranno di tutto per accontentarci.
Un caro abbraccio.
Maria
Salve, mi chiamo Lucrezia e ho quasi 15 anni, ultimamente ho ricevuto segni/incontri da parte dell’arcangelo Gabriel. Volevo chiederle se fosse possibile parlarne con lei di persona perché ho le idee confuse e non riesco a capire perché un arcangelo ( molto più importante di un semplice angelo ), voglia comunicare con una semplicissima persona come me. Grazie mille per la disponibilità e buonaserata ❤
Ciao Lucrezia,
inviami un messaggio privato sulla pagina Facebook de “La voce degli angeli”,
così troviamo il modo per sentirci.
E’ molto probabile che Gabriel sia il tuo angelo custode.
Prova a chiederlo direttamente a lui.
Un abbraccio.
Maria
Ciao, mi chiamo Damiano,
Dopo aver letto come trovare il nome del proprio angelo custode, mi sono rilassato e messo in ascolto.
Dopo pochissimo tempo ho sentito come una voce dentro di mi che ha detto: Abrahel.
Ho cercato il nome su internet ed ho scoperto che è un demone femmina.
Cosa significa, mi devo preoccupare ?
Grazie
Ciao Damiano,
io non conosco i nomi degli angeli della cabala,
quindi non posso esserti molto di aiuto.
Forse hai capito male, ad ogni modo, se non ti senti al sicuro,
invoca l’arcangelo Michele che è in grado di difenderci su ogni piano,
sia fisico che spirituale.
Un abbraccio.
Maria
maria cara
hai il nome della mia mamma che mi è mancata tanti anni fa
mi chiamo silvia, ho 58 anni e sto attraversando un periodo non felice
avrei tanto bisogno di un aiuto
non ho mai chiamato il mio angelo
forse non sono neppure degna di farlo
come posso avere un riscontro di una presenza di conforto?
scusami
Ciao Silvia,
sei assolutamente degna di amore e di
ricevere l’aiuto dei tuoi angeli.
Non sei sola, sei circondata dai tuoi
angeli custodi.
Ogni volta che vedi piume, che trovi delle monetine,
che vedi cuori in luoghi inaspettati o che senti/vedi
la parola angelo, i tuoi angeli custodi stanno comunicando con te.
Ti abbraccio.
Maria