Messaggi degli angeli

Messaggio degli angeli: voi non siete il passato

Amate creature,

voi non siete quello che vi è accaduto in passato.  Non importa quanto caotico e movimentato sia stato il vostro passato, il futuro è un ambiente fresco e pulito e, il presente, è il momento per costruire il vostro avvenire e realizzare lo scopo della vostra vita. Voi non siete le vostre abitudini del passato; voi non siete i fallimenti del passato; voi non siete come gli altri vi hanno dipinto e trattato nel vostro passato. Voi siete quello che scegliete di essere in questo momento, voi siete quello che pensate e che fate adesso, nel presente.

In alcune circostanze, non ottenere quello che desiderate è una vera e propria benedizione. Dio conosce perfettamente quello di cui avete bisogno. Dovete sempre ricordare che se qualcosa va a pezzi nella vostra vita, se qualcosa finisce, non significa che tutto andrà sempre a pezzi, ma al contrario, dovete sforzarvi di guardare la situazione da un punto di vista differente, per rivalutarla e individuare nuove opportunità. Accade molto spesso che relazioni, amicizie, contratti di lavoro finiscono, perché questo è l’unico modo per fare spazio e permettere a cose migliori di manifestarsi nelle vostre vite.

Smettetela di rimproverarvi per le scelte che avete fatto e iniziate sin da ora ad abbracciare il cambiamento. Fate quello che dentro il vostro cuore sapere che è giusto per voi. Fate in modo che i vostri sogni siano più grandi delle vostre paure e le vostre azioni più forti delle vostre parole. Vivete ogni giorno per scelta e non per caso. Apportate modifiche alla vostra vita e non scuse. Siate motivati e non manipolati dal vostro ego, dalle vostre paure o dal pensiero degli altri.

Scegliete di ascoltare la guida della vostra voce interiore e non le paure del vostro ego. Ricordate sempre che nel fare tutto questo non siete mai soli, noi angeli siamo con voi in ogni momento della vostra vita ma, possiamo camminare con voi, non per voi.

 

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *