Messaggi degli angeli

Messaggio degli angeli sulla preghiera

Anima amata,

lo strumento più efficace e potente per entrare in connessione con Dio e noi angeli è la preghiera. Non stancarti mai di affidarci le tue preghiere affinché possiamo portarle dal nostro amato Padre. Quando ti concedi qualche minuto di tranquillità, ringraziando Dio per i doni ricevuti, noi siamo con te.

Quando siedi in silenzio e mediti sulle cose che desideri, Dio Padre ascolta e risponde. Non aspetta il tempo di nessuno per esaudire le tue richieste, se non il Suo. Abbi fede nel tempo di Dio. Il Creatore conosce ancor prima che tu glielo chieda, quello di cui hai bisogno.

Prega, ringrazia e ricorda: il tempo dedicato alla preghiera va tutto a tuo vantaggio. Mentre preghi, entra in sincronia con Dio e percepisci la Sua energia pulsante che si diffonde dentro di te, guarisce i tuoi pensieri e ti rigenera. La pulsazione della potente energia del Creatore, distribuisce la vera essenza di tutte le cose nel posto giusto al momento giusto.

Quando sei in sincronia con Dio Padre e con la Sua potente energia, sei in armonia con la natura e con il resto dell’umanità. In questa condizione di grazia infinita, la tua fede diventa sempre più forte e con essa anche le tue preghiere. Meno dubbi proverai circa il fatto che le tue richieste saranno ascoltate, meno tempo passerà prima che le tue preghiere siano esaudite.

Prega dunque affinché la consapevolezza dell’amore del Creatore aumenti la tua fede. Fai in modo che la preghiera diventi la tua pratica quotidiana. Non stancarti mai di pregare pensando di annoiare noi angeli o il nostro amato Padre. Affida a noi angeli i fardelli troppo pesanti. Nessuno desidera che tu faccia tutto da solo. Siamo qui per ascoltarti, aiutarti e seguire la volontà di Dio.

La preghiera ti offre una grande opportunità: ti consente di guardarti allo specchio e di dire “Dio opera attraverso me”. Sei un figlio di Dio, rafforza il legame con il tuo amato Padre attraverso la preghiera, non dubitare del Suo amore e alimenta ogni giorno la tua fede.

I tuoi angeli.

 

 

 

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

8 Commenti

  1. Avatar Lucia Rispondi

    Grazie infinite per quello che leggo in questo blog e’ bellissimo e profondo, seguo da un po’ anche io gli angeli spero di poter fare anche io qualcosa di bello per loro è per l’umanità, grazie!

  2. Avatar Ermanno Rispondi

    Grazie Maria,
    io di bello posso ogni giorno:
    Cercare di essere me stesso; di essere uomo
    Stare lontane dalle critiche e dai pregiudizi e dai giudizi approssimativi
    Fare bene e amare il mio lavoro
    Pregare
    Fare qualcosa per qualcuno o per il mondo gratuitamente (senza aspettarmi nulla in cambio)
    Perdonare
    Pensare sempre e solo in positivo
    Compiere in generale azioni e frequentare luoghi che arricchiscono la mia anima e non la impoveriscono!!
    E poi pregare e ancora pregare

    Una serena notte
    Ciao

  3. Avatar Roberto Rispondi

    Grazie Maria per i bellissimi articoli. Mi sono piaciuti sopratutto gli Angeli della Visione e della Speranza, che non conoscevo. Ma questi Angeli possono realizzare qualsiasi desiderio?
    Consiglio anche la lettura di “Le Preghiere Degli Angeli” di Kyle Gray (Armenia edizioni): i metodi proposti in questo libro sono piu’ efficaci e veloci, direi infallibili.
    Secondo voi e’ possibile co creare nuovi Angeli tipo l’ “Angelo del Parcheggio” nominato da Kyon.
    Grazie per l’ attenzione.

    • Ciao Roberto,
      ho letto anche io il libro di Kyle Gray, molto bello e utile.
      Più che esaudire i desideri, gli angeli ci aiutano con qualsiasi cosa, anche con il parcheggio.
      In alcuni libri (ne ho letti a centinaia e non ricordo quale) si parla degli angeli del parcheggio.
      Grazie a te per avermi scritto.
      Buona giornata.
      Maria

  4. Avatar Roberto Rispondi

    Ok, bella li’! Faro’ un po’ di esperimenti. Grazie per i consigli

    • Ciao Manola,
      la tua mamma ha ragione e ti dà consigli preziosi, mi rendo conto che a volte le sfide della vita, un calo di energia o semplicemente il fatto di essere circondati dalla negatività (basti pensare che in Tv passano solo notizie di guerre e di altre cose negative) ci mettono a dura prova.
      Affidati alla guida del tuo angelo, ancor di più quando sei presa dallo sconforto.
      Sono felice che l’articolo ti piace, se senti che può aiutarti, recita ogni giorno la preghiera.
      Ti abbraccio.
      Maria

    • Ciao Roberto,
      fammi sapere come vanno i tuoi “esperimenti”.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *