ArcangeliArcangelo Uriel

L’arcangelo Uriel e gli angeli della pace

L’arcangelo Uriel irradia la sua splendida luce giallo dorata della saggezza. Questa meravigliosa luce è in grado di dissolvere le frequenze inferiori e di donare libertà e felicità. Quando sentite di trovarvi in situazioni complesse, difficili e cariche di tensione, invocatelo. Là dove è possibile, Uriel intercede ed opera per portare la pace.

L’arcangelo Uriel è infatti a capo di una moltitudine di angeli della pace. Potete chiedergli di inviare questi angeli in tutti i luoghi che secondo voi necessitano di più pace. Quando sentite di averne bisogno, potete pregare Uriel di inviare a voi stessi un angelo della pace.

Gli angeli della pace sono molto grandi e hanno la capacità di avvolgere nella pace non solo le persone ma intere città. La loro aura è di un magnifico color panna. Potete essere di grande aiuto all’umanità, inviandoli ad alta voce o mentalmente, alle persone o ai luoghi che secondo voi ne hanno bisogno.

Uno dei simboli degli angeli della pace è la colomba. Potete visualizzarla ovunque c’è bisogno di pace e luce. Quando all’improvviso vedete una colomba che vi si avvicina significa che è stata mandata da un angelo della pace. Fermatevi un istante e riempite il vostro cuore di pace e amore. L’arcangelo Uriel sarà con voi.

Quando dentro di voi sentite il bisogno di vivere in equilibrio e in armonia, invocate l’arcangelo Uriel. Uriel vi aiuterà a comprendere qual è l’ostacolo alla vostra pace interiore e vi aiuterà a dissolverlo. Allora, la vostra saggezza interiore emergerà naturalmente e vi guiderà verso un’esistenza equilibrata e pacifica.

Invocate l’arcangelo Uriel con queste parole:

“Mio amato arcangelo Uriel,

ti chiedo di avvolgermi nella tua

splendida luce giallo dorata,

affinché possa vivere ora e per sempre

nella pace. Grazie.”

La pace si diffonderà nel mondo quando tutte le persone saranno in sintonia con il cammino della loro anima. Invocate l’ arcangelo Uriel e gli angeli della pace, siate portatori di pace.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo o l'Universo (non importa come vuoi chiamarlo) ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola, sono sempre stata affascinata dagli angeli e dalle fate. Ho sempre avuto l'impressione di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Sebbene all'inizio tutto questo mi incuteva paura, in seguito ad una serie di eventi dolorosi, mi sono avvicinata sempre di più al mondo angelico e ho iniziato a comunicare con queste splendide creature. Dapprima ho acquistato tutti i libri di Doreen Virtue, poi ho seguito un seminario della splendida Isabelle Von Fallois ed il corso di Doreen Virtue che mi ha permesso di diventare Angel Card Reader certificata. Ed ora, eccomi qui! Il mio percorso spirituale è soltanto all'inizio, ma quella vocina di cui vi parlavo, mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

2 Commenti

  1. Avatar Massimo Pace Rispondi

    Ciao Maria, come dici tu.. Nulla arriva a caso. Cercavo il nome dell’angelo della speranza per invocarlo oggi, 29.9.2p17, in quanto dal “Pensiero degli Angeli del giorno” è emerso lui… Avrei molto da raccontarti e guarda caso… Dopo l’apriporta di San Francesco… Mi hanno guidato passo dopo passo qui… Al mio ORA. Isabelle Von Fallois e sopratutto Doreen Virtue… Insieme a tutte le gerarchie, mi hanno fatto capire chi sono, da dove provengo, dove devo arrivare e cosa devo fare…. Loro mi stanno sostenendo in molteplici ambiti e io sono fiero ed orgoglioso di assolvere il mio compito. Un caro saluto, Massimo
    P.s. Il mio numero di telefono è 3472728055

    • Ciao Massimo,
      che belle parole e poiché nulla accade per caso, sai dove mi trovo ora? Sono in Germania, con Isabelle von Fallois❤️ lei è la mia insegnante e da quando l’ho conosciuta la mia vita è cambiata tantissimo. Grazie a lei ho preso consapevolezza che quella voce che ho sempre sentito è la voce degli angeli e soprattutto ho finalmente capito la missione della mia anima.
      Ti abbraccio e ti invio luce e amore.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *