Uriel è di gran lunga il più cerebrale di tutti gli arcangeli, non a caso viene chiamato “l’arcangelo intellettuale”. E’ un pò come uno zio che fa da insegnante a tutti coloro che lo circondano.
Uriel non è solo un intellettuale, è anche dotato di un cuore amorevolmente aperto. Se vi sentite a disagio nel vivere le vostre emozioni, chiedetegli di aprire il vostro cuore con delicatezza.
Inoltre, anche se non è “l’angelo dell’amore”, Uriel può aiutarvi a trovare la vostra anima gemella. Seguite le sue indicazioni, egli vi guiderà e vi aiuterà ad esprimere meglio i vostri sentimenti e a migliorare le vostre doti di ascolto.
Se siete alla ricerca di idee innovative, Uriel potrà esservi di grande aiuto. Quando pensate a lui, dovete immaginarlo mentre tiene in mano una lanterna con cui illumina il vostro cammino.
Se vi sentite persi nella vita e se avete smarrito la direzione, questo arcangelo meraviglioso può davvero indicarvi il cammino. Lui vi invierà i suoi dolci messaggi Divini attraverso idee, pensieri, segni e ispirazioni.
Se presterete attenzione ai suoi segnali e li seguirete con fede, Uriel vi condurrà in luoghi meravigliosi. Allo stesso modo, se vi sentite bloccati in una certa area della vostra vita, vi ispirerà soluzioni che chiaramente vi indicheranno in quale direzione procedere.
Questo arcangelo può anche aiutarvi ad essere più schietti, ma con gentilezza e diplomazia. Lui infatti è sempre alla ricerca della verità e vi aiuterà a portarla alla luce.
Uriel è uno degli arcangeli più saggi, quindi avere lui come guida è un grande dono. Ecco sinteticamente, 10 cose per le quali potete rivolgervi a lui:
- Quando pensate troppo con la testa e non con il cuore.
- Se volete avere amici nuovi, interessanti e stimolanti.
- Quando avete bisogno di pensare fuori dagli schemi.
- Quando dovete approfondire la conoscenza di un argomento specifico.
- Quando non siete certi del prossimo passo da compiere.
- Se avete problemi con il computer o con la tecnologia in generale.
- Se volete trovare un partner che vi capisca.
- Se avete paura del cambiamento.
- Quando dovete fare un test o un esame.
- Quando volete essere sicuri della vostra intelligenza.
Un abbraccio di luce.
Maria
Salve a proposito di uriel mentre lo pregavo ho visto due lampi di luce bianca uno verso l alto e l altro verso il basso.ma ho letto che bianco e’presenza di angeli.ma.la mia domanda e’xke pregando un arcangelo mi sarebbero apparse queste luci bianche di angeli??grazie x la risposta martina
Ciao Martina,
le luci bianche sono tipiche dei nostri angeli custodi, la luce di Uriel invece è giallo chiara. Come potrai leggere nel post di oggi, gli angeli custodi hanno una frequenza che si avvicina maggiormente alla nostra, quindi probabilmente si sono manifestati loro perchè per te era più semplice percepirne la presenza. Stai tranquilla però, Uriel ha ascoltato e accolto la tua preghiera.
Un abbraccio angelico.
Maria
grazie maria mi piacerebbe parlare con te
Ciao Carmen,
in questi giorni mi trovo a San Marino per un corso di formazione.
La prossima settimana se vuoi, possiamo sentirci.
Un grande abbraccio.
Maria
Arcangelo Uriel ti prego illumina la vita di mio figlio
Ciao Liliana,
Uriel puo aiutare te e anche tuo figlio.
Prega con fede.
Maria
Ciao Maria complimenti per il tuo splendido sito web sugli Angeli che merita il plauso generale. Dunque ho una bella domanda per te: per molto tempo ho invocato come da consigli, il nome Auriel. Oggi nel tuo sito vedo che invece gli Angeli sono due Ariel e Uriel. Ma questo Ome Auriel che su Wikipedia lo danno nella tradizione giudaico_cristiana a chi si riferisce? É un altro Angelo ancora oppure uno dei due sopracitati con il nome come dire, inesatto? Cosa ne pensi? Grazie molto della tua gentile risposta.
Ciao Marco,
scusami se non ti ho risposto prima, ma non ho avuto la possibilità di accedere
alla sezione messaggi del blog.
Gli angeli sono milioni, magari io non conosco il nome di tutti loro;
quindi potrebbe essere un ulteriore angelo; tuttavia non escluderei
che si trattasse di Uriele modificato.
Quali altre informazioni ci sono su questo angelo?
Grazie per le tue parole e scusami ancora per il ritardo.
Un abbraccio.
Maria
Signore, San Michele Arcarnelo e tutti i Santi e gli angeli del paradiso, aiutateci voi con questo virus che ci sta devastando in questi giorni, abbiamo tutti bisogno di voi, distruggete questo male.
Ciao Costanza,
preghiamo tutti affinché questo momento buio passi in fretta.
Dio, Maria, Gesù, gli arcangeli e tutti gli Esseri di Luce non
ignoreranno le nostre preghiere, ma anche tutti noi dobbiamo fare
la nostra parte restando a casa.
Un abbraccio ricco di luce e speranza.
Maria
Salve Maria..vorrei porti una domanda,ma perché avere un solo ANGELO CUSTODE quando volendo li posso avere tutti..che ne pensi
Ciao Marcello,
il Signore ci ha donato due angeli custodi, che ci accompagnano
nel nostro viaggio terreno e sono i nostri migliori amici, ma in
realtà ognuno di noi può sempre chiamare nella propria vita, tutti
gli angeli e gli arcangeli con cui sente di voler entrare in contatto.
Tutti gli angeli e gli arcangeli non aspettano l’altro.
Un abbraccio angelico.
Maria
Salve Mi sono trovata in questa pagina perché facciamo una ricerca a causa di un sogno dove una giovane donna che non conosco con cui manifestava delle mie difficoltà sul percorso spirituale dei paesi che sopportando e delle ansie dell’angoscia che mi provoca perché non ho le risposte giuste,questa donna ad un certo. mi ha presentato un giovane bellissimo, ma vestito in modo normalissimo,dicendomi questo è uriele ed il sogno è finito…nella memoria c’era la consapevolezza di un angelo con questo nome,ma non sapevo nulla a riguarda, il sogno l’ho fatto di venerdì e nella ricerca ho trovato che è il giorno dedicato a lui e alla preghiera a lui ,quindi mi chiedevo È veramente un aiuto inviato da Dio per questo mio momento difficile di incomprensione di difficoltà anche nel percorso?di recente mi sono sentita anche accarezzare la testa…
Ciao Antonella,
penso proprio di sì, è un aiuto dal Cielo,
l’arcangelo Uriel può guidarti e indicarti
il cammino da seguire per superare
questo momento difficile.
Un abbraccio.
Maria