• Home
  • Angeli
    • Angeli Custodi
    • Angeli speciali
    • Comunicare con gli angeli
    • Noi e gli angeli
    • Angeli della natura
  • Arcangeli
    • Arcangelo Ariel
    • Arcangelo Azrael
    • Arcangelo Chamuel
    • Arcangelo Gabriele
    • Arcangelo Haniel
    • Arcangelo Jophiel
    • Arcangelo Michele
    • Arcangelo Raffaele
    • Arcangelo Raguel
    • Arcangelo Raziel
    • Arcangelo Sandalphon
    • Arcangelo Uriel
    • Arcangelo Zadkiel
  • Messaggi degli angeli
  • Vivi bene adesso
    • Affermazioni positive
    • Amore
    • Cambiamento
    • Chakra
    • Felicità
    • Gratitudine
    • Pensiero Positivo
    • Perdono
    • Meditazioni

La Voce degli Angeli

  • Home
  • Angeli
    • Angeli Custodi
    • Angeli speciali
    • Comunicare con gli angeli
    • Noi e gli angeli
    • Angeli della natura
  • Arcangeli
    • Arcangelo Ariel
    • Arcangelo Azrael
    • Arcangelo Chamuel
    • Arcangelo Gabriele
    • Arcangelo Haniel
    • Arcangelo Jophiel
    • Arcangelo Michele
    • Arcangelo Raffaele
    • Arcangelo Raguel
    • Arcangelo Raziel
    • Arcangelo Sandalphon
    • Arcangelo Uriel
    • Arcangelo Zadkiel
  • Messaggi degli angeli
  • Vivi bene adesso
    • Affermazioni positive
    • Amore
    • Cambiamento
    • Chakra
    • Felicità
    • Gratitudine
    • Pensiero Positivo
    • Perdono
    • Meditazioni
Home  >  Angeli • Noi e gli angeli  >  Gli angeli dissolvono le nostre preoccupazioni
AngeliNoi e gli angeli

Gli angeli dissolvono le nostre preoccupazioni

Maria Posted on17 Agosto 2017 angeli, angeli dell'abbondanza, arcangelo Michele, arcangelo Raffaele, Arcangelo Uriel 37 Comments 5452 Views

Quando ci preoccupiamo continuamente di qualcosa, magari anche passando intere notti insonni, significa che stiamo affrontando la vita da soli, dimenticandoci dei nostri amati angeli. Se le preoccupazioni sono come delle nuvole, in grado di coprire il sole e di rendere tutto più cupo, gli angeli sono la luce che rende tutto più bello e leggero. La loro bellezza risiede nel fatto che non c’è nulla che non sono in grado di affrontare.

Quando c’è qualcosa che vi affligge, inviate agli angeli la tematica che vi preoccupa e confidate nel loro aiuto. Se vi sentite insicuri, inquieti o preoccupati per qualcosa che dovere fare, invocate l’arcangelo Michele. Chiedete a Michele di avvolgervi nel suo splendido mantello blu e assaporate la sensazione di pace e di sicurezza che avvertirete subito dopo.

Potete invocare l’arcangelo Michele anche quando dovete recarvi in un luogo che ritenete pericoloso. Michele invierà i suoi angeli a proteggervi e nessuno potrà farvi del male.

Se invece siete preoccupati per un problema di salute, chiedete aiuto all’arcangelo Raffaele. Raffaele vi invierà i suoi angeli guaritori. Questi angeli inizieranno subito a lavorare per la vostra guarigione fisica e spirituale.

Se le vostre preoccupazioni riguardano la direzione da dare alla vostra vita o una scelta che non sapete prendere può aiutarvi l’arcangelo Uriel. Questo magnifico arcangelo illuminerà il vostro cammino e vi svelerà il passo da compiere.

Se vi preoccupano questioni legate al denaro potete interpellare gli angeli dell’abbondanza. Essi vi aiuteranno creando per voi nuove opportunità e dissolvendo le difficoltà. Quando chiedete il loro aiuto, prestate molta attenzione ai segni. Gli angeli dell’abbondanza cercheranno infatti di farvi capire cosa fare per correggere e migliorare la vostra situazione finanziaria.

Se vi preoccupa una situazione che dovete affrontare e che vi sembra particolarmente difficile, chiedete agli angeli di intervenire affinché migliorino la situazione. In questo caso potete anche chiedere al vostro angelo custode di mettersi in contatto con gli angeli custodi delle altre persone coinvolte, al fine di disporle favorevolmente nei vostri confronti.

Se lo fate, ricordate sempre che esiste il libero arbitrio e che le altre persone potrebbero scegliere di non ascoltare il loro angelo custode.

Non è mai troppo tardi per stabilire una comunicazione con il proprio angelo custode e chiedere il suo aiuto. Nulla è impossibile per queste creature. Quando invocate il loro aiuto, ricordate sempre di chiedere che la situazione si risolva per il bene supremo di tutte le persone coinvolte e di ringraziarli.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

 

 

Previous Article Giocando con gli angeli
Next Article Gli unicorni e i loro doni

About Author

Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

Follow us on Facebook

Related Posts

  • Angeli e santi

    9 Agosto 2021
  • Novena delle nove grazie a San Michele Arcangelo

    17 Settembre 2020
  • Messaggio degli angeli: la pace dentro e intorno a voi

    7 Aprile 2020

37 Comments

  1. Tiziana Reply
    21 Agosto 2017 at 19:47

    Maria sono disperata.Ho perso la persona che amo da tempo . Mi ha tradito e mi sento persa. Purtroppo il primo marzo ho perso la mia adorata mamma e ora mi sento sola. Vivo momenti di angoscia. Disperazione completa. Invoco gli angeli tutti i giorni, affinché possa ritornare da me. Ma nulla cambia. Aiutami.
    Grazie.
    Tiziana

    • Maria Reply
      21 Agosto 2017 at 22:30

      Cara Tiziana,
      mi dispiace molto e prego per te. Prima di trovare l’amore e quindi un compagno di vita, gli angeli desiderano che tu ritrovi te stessa. Anche se non è facile, devi amarti. Per quanto riguarda la tua preghiera, invece di pregare gli angeli affinché lui ritorni, prega gli angeli di farti trovare l’amore vero e aiutali, amandoti in primis tu. Se il vostro destino è stare insieme, ritornerà. La tua mamma non è con te fisicamente, ma veglia su di te. Sta bene e desidera vederti felice.
      Scrivimi quando vuoi, anche solo per farmi sapere come stai.
      Un abbraccio di luce e amore.
      Maria

  2. Maria Reply
    22 Agosto 2017 at 12:48

    Ciao Maria… Mi chiamo proprio come te. Sai da tempo sono innamorata di un ragazzo e nel momento che ho dichiarato i miei sentimenti mi ha detto che x lui sono solo un’ amica… E che non voleva pedermi come amica. Ma un giorno non ha più risposto a i miei messaggi e mi sono allontanata perché ho pensato che lui voglia questo. Ho parlato con il mio angrlo custode per fammi capire cosa questo ragazzo vuole ancora da me. Cioè la mia amicizia ma non ho avuto nessun segno. Ammetto che sarò stata stressante con lui ma non so più cosa fare. Mi aiuti a capire?

    • Maria Reply
      22 Agosto 2017 at 21:45

      Ciao Maria,
      come ben sai esiste il libero arbitrio e nulla possiamo quando qualcuno fa una scelta.
      Puoi invocare il tuo angelo custode e chiedere di parlare con il suo angelo custode. Puoi anche scrivere una lettera al suo angelo custode.
      Resta aperta ai possibili segni degli angeli, ma non cercarli ossessivamente.
      Io sono a tua completa disposizione, se non dovessi riuscire a comprendere i loro segni, potrei fare da canale con una meditazione guidata o una lettura angelica.
      Ti abbraccio.
      Maria

  3. Maria Reply
    23 Agosto 2017 at 5:13

    Grazie Maria per i tuoi consigli. Quando ho detto che sarò stata stressante mi riferivo con quel ragazzo… No! Con mio angioletto ho cercato di non esserlo. Sai ho gia’ chiesto al mio angelo di parlare con l’ angelo di lui ma non ho ricevuto risposta. Si Maria, ti sarei grata se mi faresti da canale e faresti una lettura delle carte angeliche. Quando vuoi tu!. Grazie. Un abbraccio!.

    • Maria Reply
      24 Agosto 2017 at 20:53

      Ciao Maria,
      ti ho risposto in privato, visto il messaggio personale.
      Un abbraccio.
      Maria

  4. Tiziana Reply
    23 Agosto 2017 at 22:46

    Grazie infinite per avermi risposto. Mi sento abbandonata anche se ho tante amiche e persone care che mi consolano. Ma vedi la mia vita ha perso di significato. Lui mi e’ stato accanto El periodo in cui la mamma stava male, ma certe scelte mie, sono state condizionate molto dalla situazione problematica della mamma. Lui ora e’ tornato con colei con la quale mi aveva tradito due anni fa. Ma sono sicura dentro il mio cuore che L amore che ha provato per me non può essere sparito…ecco perché confido in un ritorno.
    Grazie per avermi letto e abbraccio forte anche te.
    Tiziana

    • Maria Reply
      24 Agosto 2017 at 20:55

      Cara Tiziana,
      non sei sola, il tuo angelo custode è sempre con te, la tua mamma veglia dall’alto su di te ed una schiera di arcangeli e angeli aspetta solo che tu chieda il loro aiuto, per venire da te.
      Nel mio piccolo, anche io ti sono vicino.
      Un abbraccio di vero cuore.
      Maria

  5. Ermanno Reply
    25 Agosto 2017 at 3:13

    Ciao Maria,
    sono tornato da poco dal mio turno serale e ti ho pensato!! Avrai anche tu il famoso mazzo di carte già di diversi anni fa molto belle intitolate “Langelo Custode” di Surabhi E. Guastalla. Ho estratto la carta numero 8. FIDUCIA. E sono contento per questo. Mai carta migliore rispecchia quello che sento in questo momento e dei vari disagi che vivo nel combattere ogni giorno le mie battaglie. Disagi che poi si depositano anche fisicamente e psicologicamente sul mio corpo e nella mia vita in genere. Credo che sia giunto il momento di essere veramente quello che sono, in armonia con me stesso sopratutto, in fondo me lo merito, non credi? Vado a riposare e vediamo cosa mi dicono i miei Fratelloni lassù (Lelahel, Metatron). Ok? Un’abbraccione. Ciao

    • Maria Reply
      26 Agosto 2017 at 17:55

      Ciao Ermanno,
      non conosco quelle carte, ma adesso mi hai incuriosito e intendo cercarle.
      Credo anche io che tu meriti di essere veramente te stesso e di essere in armonia con tutto quello che sei.
      È sempre piacevole leggere i tuoi messaggi. Grazie!
      Un abbraccio di luce.
      Maria

      • Ermanno Reply
        27 Agosto 2017 at 2:28

        Grazie. E’ un momento nel quale per quello che sta succedendo nel mondo soffro molto. Terrorismo, immigrazione, guerre, disagi esclusioni sociali, povertà; cose che faccio fatica a comprendere nella sua totalità; riesco solo a fare solo delle ipotesi; certo è che man mano questi problemi stanno diventando sempre più grandi. Pensando alle fortune che ho ricevuto e che mi consentono di vivere dignitosamente di fronte a chi non trova ciò che dovrebbe essere un diritto, il necessario. Veramente una grossa sofferenza Maria. I sentimenti che vivono dentro di me in questo momento sono contrastanti e acuti; che si tratti di stranieri o meno provo lo stesso smarrimento morale. Con l’aggiunta del disorientamento indotto dai mezzi di informazione e da chi a fini elettorali tira la coperta da una parte piuttosto che dall’altra.

        Questa notte dunque vorrei chiedere aiuto agli angeli per questo. Affinché possa trovare un pò di pace interiore. Grazie. Ti abbraccio!!

        P.S: Brava. De Vecchi editore. L’Angelo custode. 40 carte per comunicare con l’angelo custode. Se vuoi ti mando qualche immagine del prodotto. Buona notte

        • Maria Reply
          27 Agosto 2017 at 10:16

          Ciao Ermanno,
          dobbiamo tutti rimanere uniti nella preghiera. Questa è la nostra forza contro tutto quello che accade nel mondo.
          Le care non sono riuscita a trovarle. Devo provare su Amazon. Se non ti è di troppo disturbo inviarmi una foto, te ne sono grata.
          Un abbraccio.
          Maria

  6. Ermanno Reply
    27 Agosto 2017 at 10:53

    Ok. Come faccio a mandartele?

    però guarda qui cosa ho trovato . E’ l’edizione nuova ma il contenuto è lo stesso credo1!!

    Ciao

    • Maria Reply
      28 Agosto 2017 at 8:11

      Grazie di vero cuore.
      Maria

  7. Ermanno Reply
    27 Agosto 2017 at 10:53

    https://www.amazon.it/dellangelo-Comunicare-chiedergli-consiglio-ringraziarlo/dp/8841202823/ref=sr_1_fkmr0_1?ie=UTF8&qid=1503823850&sr=8-1-fkmr0&keywords=la+carte+dell%27angelo+custode+de+vecchi+editore

    • Maria Reply
      28 Agosto 2017 at 8:12

      Già solo la scatola mi piace.
      Ti farò sapere.
      Ancora grazie.
      Maria

  8. Ermanno Reply
    28 Agosto 2017 at 12:35

    Brava!! sono contento!! si fammi sapere… un augurio di una splendida giornata nella pace e armonia!! Ciao

  9. paola Reply
    28 Agosto 2017 at 16:51

    Ciao Maria, grazie al tuo sito ho riscoperto il gran potere che hanno gli Angeli nella nostra vita quello di portare luce, armonia e serenità… tra i tuoi messaggi ho letto che potresti fare da canale con il mio angelo custode o leggere le carte degli angeli. Ultimamente sono molto stanca sia fisicamente che mentalmente… e avrei bisogno di percepire un suo segno. Grazie 3
    un abbraccio

    • Maria Reply
      30 Agosto 2017 at 9:15

      Ciao Paola,
      puoi scrivermi un messaggio privato sulla pagina Facebook o inviarmi una mail a questo indirizzo “maria@lavocedegliangeli.it” così ti spiego tutto.
      Un abbraccio di luce e amore.
      Maria

  10. Ermanno Reply
    30 Agosto 2017 at 0:14

    Cari Maria. di nuovo le miei carte (quelle che ti ho segnalato) mi confermano del mio momento di cambiamento e mi spronano a continuare in questa direzione con la carte della Vitalità e dell’Abbondanza del Cambiamento e dell’Accettazione che sono di certo di buon auspicio e io sono si contento di quello che sto facendo e delle fortune che ho ma anche molto stanco e sempre troppo pensieroso e preoccupato. Ho lavorato molto per gettare nuove basi alla mia vita ed ora è come se mi portassi appresso dei macigni accumulati dalla vita forse anche roba non mia… Voglio essere più sereno e leggero. Mi piacerebbe anche a me quando puoi un’aiuto per favorire un contatto con il mio angelo. Sono sicuro che Lui è qui con me ora e da sempre ma sono io, la mia mente che non riesce a sentirlo come vorrei, in modo umano!! Mi aiuti? Grazie. Ti abbraccio. Luce

    • Maria Reply
      30 Agosto 2017 at 9:26

      Ciao Ermanno,
      il tuo angelo è con te e ti vuole far sapere che questo è un momento molto favorevole per te, non rimandare dunque. Quando ti senti stanco e stressato, il tuo angelo ti consiglia di inspirare ed espirare profondamente, così da ritrovare l’armonia e l’equilibrio.
      Spero di esserti stata d’aiuto, questo è quello che ho percepito, ma se desideri una lettura angelica, fammi sapere.
      Un abbraccio di luce.
      Maria

      • Ermanno Reply
        30 Agosto 2017 at 15:19

        Si, mi farebbe piacere!! ma non ho urgenze particolari. Mi basta saperlo al mio fianco!! Spiegami magari meglio – in privato – come funziona. Non ho mai fatto niente di simile. Grazie

        • Maria Reply
          30 Agosto 2017 at 20:33

          Ciao Ermanno,
          quando vuoi, ti spiego…intanto, segui i consigli del tuo angelo per contrastare la stanchezza e lo stress e ricorda che questo è un periodo favorevole.
          È bellissimo sapere che sono sempre con noi.
          Un abbraccio di luce.
          P.S. stasera ti chiedo supporto e una preghiera per le vittime dell’uragano…uniti nella preghiera.
          Maria

  11. Ermanno Reply
    31 Agosto 2017 at 1:56

    Contaci!!

    https://www.youtube.com/watch?time_continue=344&v=B2YZHY81-gY

    • Maria Reply
      31 Agosto 2017 at 7:21

      Grazie,
      anche per il video.
      Maria

      • Ermanno Reply
        31 Agosto 2017 at 21:53

        Questa sera accenderò due candeline per le vittime dell’uragano e anche perché tutti noi!! viviamo nella dualità, siamo fragili, e per noi è spesso difficile da capire questo concetto ma non dobbiamo mai perdere l’orizzonte!! Un abbraccio e una preghiera a Te. Ciao

        https://www.youtube.com/watch?v=BWf-eARnf6U

        • Maria Reply
          1 Settembre 2017 at 12:27

          La luce combatte sempre le tenebre.
          Ciao

          • Ermanno
            2 Settembre 2017 at 2:36

            Buona notte Maria!!
            https://www.youtube.com/watch?v=1SiylvmFI_8

          • Maria
            2 Settembre 2017 at 7:42

            Buongiorno di luce Ermanno e buon fine settimana.
            Bellissima la canzone, credo che la userò durante il mio seminario sugli angeli, se per te non ci sono problemi.
            Maria

  12. manola Reply
    31 Agosto 2017 at 14:59

    Ciao Maria è tanto che non ti scrivo però sei sempre stata nei miei pensieri. Mi piacerebbe riprendere quel discorso della lettura. Volevo raccontarti quello che mi è successo qualche settimana fa. Come tutte le sere prima di dormire prego e accendo una candela bianca al mattino la trovo tutta consumata. Mentre una mattina ho trovato un cuore con la cera della candela consumata non ti dico che emozione e poi tutti i giorni piume bianche e griggio e nero insieme. Se non ci fossero loro non saprei come fare ad avere la forza di affrontare le difficoltà. Sono stupendi dio compreso. Grazie un abbraccio di luce
    Manola
    .

    • Maria Reply
      31 Agosto 2017 at 16:28

      Ciao Manola,
      che bello risentirti e sentire queste splendide parole, cariche di energia. Loro sono con te proprio per darti la forza.
      Sentiamoci quando vuoi tu.
      Grazie per avermi tenuta nei tuoi pensieri.
      Un grande abbraccio.
      Maria

    • Ermanno Reply
      2 Settembre 2017 at 7:58

      Magnifico. E’ un pezzo straordinario e lei ha una voce stupenda. E’ stata la colonna sonora del film City of Angels. Sono contento di vasetti dato questo spunto. Forse un segno anche questo della loro presenza e grandezza!! Una buona giornata di luce a Te. Un’abbraccione gigantesco e galattico!!

      P.S: la tua mail è maria@lavocedegliangeli.it??

      Grazie

      • Maria Reply
        3 Settembre 2017 at 18:20

        Sì Ermanno,
        quella che hai scritto sopra è la mia mail.
        A presto.
        Maria

  13. manola Reply
    31 Agosto 2017 at 16:35

    Dove posso contattarti per la lettura io non sto su Facebook. Grazie per le tue risposte mi danno energia

    • Maria Reply
      1 Settembre 2017 at 12:26

      Ciao Manola,
      puoi scrivermi al seguente indirizzo: maria@lavocedegliangeli.it
      così ti giro il mio numero di telefono.
      Un grande abbraccio di luce.
      Maria

  14. Metta Reply
    2 Settembre 2017 at 11:23

    Buongiorno Maria! Mi piacerebbe tanto poter partecipare ai tuoi seminari…come posso fare..?? Buona giornata e grazie ancora per tutto ciò che fai… 🙂

    • Maria Reply
      3 Settembre 2017 at 18:22

      Ciao Metta,
      al momento è in programmazione un seminario sugli angeli custodi alla fine di ottobre, di domenica, a Foggia. Presto tutte le info saranno sul blog.
      Un grande abbraccio.
      Maria

Leave a Reply

Annulla risposta

Articoli recenti

  • Preghiera per la pace
  • Angeli e santi
  • Novena delle nove grazie a San Michele Arcangelo
  • L’amore degli angeli è infinito
  • Messaggio degli angeli: la pace dentro e intorno a voi

Commenti recenti

  • Maria su Abbondanza e salute con l’arcangelo Raffaele
  • Maria su Sentire la presenza degli angeli
  • Maria su Il potere della manifestazione angelica
  • Maria su Guarire gli animali con l’arcangelo Raffaele
  • Maria su Atto di consacrazione all’arcangelo Raffaele

Archivi

  • 20212
    • Agosto2
  • 20204
    • Settembre2
    • Aprile1
    • Marzo1
  • 201917
    • Novembre1
    • Ottobre1
    • Settembre2
    • Luglio1
    • Giugno1
    • Maggio1
    • Aprile2
    • Marzo3
    • Febbraio2
    • Gennaio3
  • 201841
    • Dicembre2
    • Novembre2
    • Ottobre3
    • Settembre3
    • Agosto4
    • Luglio3
    • Giugno5
    • Maggio4
    • Aprile4
    • Marzo5
    • Febbraio4
    • Gennaio2
  • 201775
    • Dicembre5
    • Novembre8
    • Ottobre4
    • Settembre4
    • Agosto8
    • Luglio4
    • Giugno7
    • Maggio6
    • Aprile7
    • Marzo8
    • Febbraio5
    • Gennaio9
  • 201693
    • Dicembre8
    • Novembre6
    • Ottobre8
    • Settembre9
    • Agosto7
    • Luglio6
    • Giugno9
    • Maggio8
    • Aprile9
    • Marzo8
    • Febbraio8
    • Gennaio7
  • 201545
    • Dicembre9
    • Novembre10
    • Ottobre10
    • Settembre8
    • Agosto8

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org

Categorie

  • Affermazioni positive
  • Amore
  • Angeli
  • Angeli Custodi
  • Angeli della natura
  • Angeli speciali
  • Arcangeli
  • Arcangelo Ariel
  • Arcangelo Azrael
  • Arcangelo Chamuel
  • Arcangelo Gabriele
  • Arcangelo Haniel
  • Arcangelo Jophiel
  • Arcangelo Michele
  • Arcangelo Raffaele
  • Arcangelo Raguel
  • Arcangelo Raziel
  • Arcangelo Sandalphon
  • Arcangelo Uriel
  • Arcangelo Zadkiel
  • Benessere
  • Cambiamento
  • Chakra
  • Comunicare con gli angeli
  • Felicità
  • Gratitudine
  • Meditazioni
  • Messaggi degli angeli
  • musica
  • Noi e gli angeli
  • Pensiero Positivo
  • Perdono
  • Senza categoria
  • Vivi bene adesso
La Voce degli Angeli - 2022 © Tutti i diritti riservati - mail: info@lavocedegliangeli.it - Privacy Policy - Cookie Policy