AngeliNoi e gli angeli

La strada angelica dell’accettazione e del perdono

Accettazione, perdono e innocuità sono importanti qualità angeliche e parti fondamentali dell’amore incondizionato. Nel momento in cui tutti gli esseri umani proveranno questi sentimenti e li faranno propri, fiducia e armonia si diffonderanno nel mondo.

Accettazione  significa accogliere gli altri così come sono, senza giudizi e aspettative. L’accettazione rende tutti liberi di essere se stessi. Quando ci sentiamo accettati, le qualità della nostra anima sbocciano come uno splendido fiore.

Il sentiero per lo sviluppo delle qualità angeliche, dopo l’accettazione prevede il perdono. Soltanto quando perdoniamo sinceramente con tutto il nostro cuore, noi stessi e gli altri, possiamo sperimentare l’amore incondizionato. Per praticare il perdono è di aiuto capire che nessuno può farci qualcosa senza il nostro consenso.

Il perdono ci rende liberi e guarisce dal punto di vista fisico, mentale, emotivo e spirituale. È un atto d’amore prima di tutto verso noi stessi e poi verso gli altri. Permette al nostro spirito di esere più leggero e di volare,  così da vedere le cose da una prospettiva diversa. Potete chiedere all’arcangelo Zadkiel di aiutarvi a perdonare con il cuore.

Un’altra qualità angelica molto importante per vivere in pace è l’innocuità. Quando la nostra aura è completamente in pace, siamo innocui e irradiamo questa qualità intorno a noi. Così facendo, ogni persona o creatura che incontriamo si sente al sicuro con noi. Nessuno può entrare nella nostra aura con la negatività se non glielo permettiamo con la nostra paura o con la mancanza di fiducia.

Gli animali sono in grado di leggere l’aura delle persone e sono ottimi indicatori della loro innocuità. Uccelli ed animali circondavano San Francesco d’Assisi perché emenava innocuità e sapevano di essere al sicuro. Potete chiedere all’arcangelo Gabriele di aiutarvi ad essere veramente innocui e a diffondere questa qualità angelica.

Accettazione, perdono e innocuità sono qualità angeliche fondamentali per poter vivere nella pace. La pace attrae la pace e vivere in armonia attrae l’amore.

Un abbraccio di luce e amore.

Maria

 

 

Sull'autore

Avatar
Maria

Ciao! Se stai leggendo queste parole, se mentre navigavi su Internet sei finito su questa pagina, non è un caso. Probabilmente il tuo angelo ti ha condotto sin qui. Mi chiamo Maria, e sin da quando ero piccola ho sempre avuto una grande fede in Dio e negli angeli. Ho sempre saputo di non essere sola e in effetti ho sempre sentito una vocina che mi metteva in guardia dai pericoli o mi indicava cosa fare. Pur non avendo mai visto con gli occhi i miei angeli, sono entrata più volte in contatto con loro: in particolare mi è accaduto innumerevoli volte di essere svegliata nel cuore della notte da una carezza o da un abbraccio e di percepire la loro presenza nella mia stanza. Ed ora, eccomi qui! Quella vocina mi ha svegliato nel cuore della notte dicendomi di creare questo blog e di chiamarlo "La voce degli angeli". Spero che i contenuti e i temi che tratterò, possano aiutare tutti coloro che vogliono entrare in contatto con queste magnifiche creature, che Dio, con il suo immenso amore, ci ha donato per sostenerci nei momenti di difficoltà e guidarci nel nostro cammino terreno.

2 Commenti

  1. Avatar Emma Rispondi

    sono capitata su questa pagina perché è da un po’ che sto facendo pulizia, materiale e non, nella mia vita
    in particolare questo processo è iniziato con l’ascolto di musica specifica per il chakra della radice
    ma a parte questo, è successa una cosa strana, ho sentito dentro di me risuonare queste due parole..perdono e accettazione, non so come spiegarlo ma è come se non sapessi da dove mi sono giunte
    ma le sento profondamente e sento che la pratica di queste due cose è la chiave per essere liberi
    cosa può voler dire?

    • Buongiorno Emma,
      hai scritto che stai facendo pulizia e questo è un processo molto importante,
      solo quando lasciamo andare ciò che non ci serve più, possiamo rinnovarci e aprirci ai doni
      della vita.
      Tutto ciò passa attraverso due importanti processi: perdono e accettazione.
      Perdonare noi stessi e gli altri è fondamentale, così come accettare con fede.
      Ti abbraccio.
      Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *